Lettori fissi

sabato 6 aprile 2013

Movie-aholic - Gli imperdibili di Aprile 2013

In Aprile le uscite cinematografiche continuano ad essere interessanti, alcune in particolar modo. Anche se a ben guardare pare che le commedie non siano più di moda, ultimamente ne escono molte meno rispetto a qualche anno fa...
Tra tutte le uscire del mese quelle che mi interessano di più sono: 

  • Hitchcock - 4 Aprile
  • Come un tuono - 4 Aprile
  • Bianca come il latte, rossa come il sangue - 4 Aprile
  • L'ipnotista -  11 Aprile
  • Chavez - L'ultimo comandante - 18 Aprile
  • Iron Man 3 - 24 Aprile

E tra tutti il mio imperdibile assoluto è lui, Iron Man 3, il uscita il 24 Aprile e io già non vedo l'ora. Tutta colpa di quel fustacchione di Robert Downey Jr., che più invecchia più diventa bello!
Oltre a questo vorrei vedere anche Hitchcock, che mi incuriosisce molto, e Come un tuono, perchè diciamocelo Ryan Gosling e Bradley Cooper in un film... non mi interessa nemmeno di cosa parla, ma voglio vederlo! ^.^
Mentre de L'ipnotista vorrei leggere il libro da un pò, magari con la scusa del film prendo il via!
Quali sono i vostri imperdibili del mese?

18 commenti:

  1. Ciao Spendina! Aspettavo giusto la rubrica cinematografica per sapere cosa andare a vedere questo mese :) Hitchcock non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra male nemmeno a me, ma dalle mie parti non è uscito in nessun cinema!

      Elimina
  2. forse andrò a vedere iron man... o lo guarderò in streaming xD

    RispondiElimina
  3. Ho letto il libro "Bianca come il latte rossa come il sangue" e probabilmente sono una delle poche persone a cui non è proprio piaciuto. Iron Man non me lo perderò di certo. C'è un tag per te sul mio blog http://makemeupblog.altervista.org/blog/2013/04/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho letto il libro, però magari lo leggerò in futuro! :)

      Elimina
  4. sto facendo il conto alla rovescia per iron man 3.. lo amooooooooooooooooooooooooo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. ciao! passa da me,c'è una sorpresa per te :)

    RispondiElimina
  6. Che dire, io attndo con ansia "come un tuono". Ho visto il trailer e deveessere proprio bello!!! Ovviamente in primis c'è "Iron Man 3"!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i due film che vorrei proprio vedere anche io Saretta! :)
      Un bacione

      Elimina
  7. come un tuono...voglio vederlo...
    xò carinissima la tua osservazione...non mi interessa di cosa parli il film mi ha fatto morire
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Io sono una fan sfegatata dei fumetti marvel! ^_^ Non posso perdermi certo Iron Man 3! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non posso assolutamente perdermelo Erica!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...