Lettori fissi

sabato 20 aprile 2013

Movie-aholic – The Host, Il cacciatore dei giganti…

Complice il grigiume di inizio primavera le mie serata al cinema non hanno risentito del cambio stagione (che poi io sono una che al cinema ci andrebbe sempre, anche in estate se solo ci fosse qualche uscita decente!).
In questo periodo ho visto:
The Host
Immagine tratta da qui.
Tratto da un romanzo di Stephenie Meyer, la mamma della saga di Twilight, che ho letto qualche anno fa. Sinceramente non mi ricordavo bene il libro, avrei voluto rileggerlo prima di andare al cinema ma ultimamente appena tocco il letto crollo, così non ne ho avuto il tempo.
Il film mi è piaicuto molto, anche se i dialoghi tra le due protagoniste, Melanie e Vanda, fanno un po' ridere nella trasposizione cinematografica. ^.^
Voto: 7 e mezzo
Il cacciatore dei giganti
Immagine tratta da qui.
Dalla storia di "Jack e il fagiolo magico" nasce questo film.
Ovviamente, in lingua originale, il riferimento è mantenuto, il titolo originale infatti è "Jack the giant slayer", titolo secondo me indicativo del target e del tipo di storia che verrà raccontata: è infatti il riadattamento, in chiave adulta, di una fiaba, con la sua morale e i suoi stereotipi e con un pizzico di avventura in più.
Carino ma da guardare a casa. 
Voto: 6 +

Voi avete visto qualcosa di bello in questi giorni?
Io mi sto preparando psicologicamente per Iron Man 3, tanta roba! ^.^

16 commenti:

  1. Buongiorno!! C'è un premio per te sul mio blog!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/04/awards-amo-le-mie-bb.html#more

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono due film che spero di vedere presto. Soprattutto "The Host" perchè ho sentito troppe opinioni contrastanti. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò curiosa di sentire anche la tua Saretta! Un baciotto!

      Elimina
  3. io ho amato il LOibro THE HOST... il film è+ come tutti i film ricavati dai libri.. ma questo mi è piaciuto un sacco!!! certo IAN sul libro è tutta un altra cosa e io me ne sono troppo innamorata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo mi ricordavo molto poco il libro, ma il film mi è piaciuto! :)

      Elimina
  4. the host...carinissimo ma meglio il libro
    baci

    RispondiElimina
  5. ciao cara, se ti va qui c'è un premio per te
    http://lamarymakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Io recentemente ho visto "Come un tuono" e mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora riuscita ad andare a vederlo ma spero di riuscirci nei prossimi giorni, altrimenti me lo gusterò a casa! :)

      Elimina
  7. Sto aspettando il mio fidanzato per poi vedere The Host. Il libro mi era piaciuto tantissimo all'epoca. E' da tempo che mi è venuta voglia di postare un articolo riepilogativo dei film visti nella settimana/mese, ma non solo al cinema... Mh, ci devo pensare bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona visione allora Miki!!
      Io approvo sempre gli articoli sui film, che siano da cinema o meno, li leggerò volentieri! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...