Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

"Only Monica" & me … D&G – Monica Lipstick

A San Valentino quest'anno quel sant'uomo del mio ragazzo mi ha regalato uno cosuccia makeupposa che desideravo ormai da parecchio tempo.
Ragazze, date il benvenuto a.... Monica!! 

Il regalino in questione è infatti uno dei rossetti Dolce&Gabbana che fanno parte della
collezione Monica, usciti la primavera scorsa, da allora, ogni volta che mi capitava di
passare davanti a un espositore la mia salivazione aumentava considerevolmente.
Salivazione che è ulteriormente aumentata quando vidi il post di Hermosa di De Ornatu Mulierum su uno di questi rossetti.
Fortunatamente i prodotti make-up Dolce & Gabbana non sono ancora molto diffusi, o almeno così è dalle mie parti. E vuoi per il prezzo (è un regalo e non dovrei saperlo, ma per ovvie ragioni lo so ed è un prezzaccio brutto!), vuoi perchè non è proprio così diffuso era sempre rimasto sull'espositore.
Quindi GRAZIE
Immgine tratta dal web.
al mio lui che mi ha tolto questo super sfizio cosmetico!!
E ora parliamo di Monica.

Pro: morbido, idratante, buona durata, si amalgama molto bene con le labbra senza evidenziare pellicine o altre imperfezioni, finish molto bello, lucido ma coprente.
Contro: come vi dicevo Dolce & Gabbana make-up non è ancora molto diffuso, almeno dalle mie parti. Inoltre è decisamente un rossetto di lusso, visto il prezzo.
Prezzo: 32,00€
Voto: 9

I rossetti Monica sono usciti con poche colorazioni, ma una più bella dell'altra:
Immagine tratta dal web.
Il colore che desideravo ardentemente io era "Only Monica", un corallo perfetto per la stagione calda. Ed è arrivato anche nella stagione giusta. Con il giusto make-up questo rossetto grida a gran voce primavera!
Le foto lo rendono, non chiedetemi perchè, più rosso di quanto non sia realmente...
Anche se gli swatch mi hanno falsato il colore, vi assicuro che è un corallo, leggermente salmonato, non troppo acceso ma nemmeno troppo chiaro. In ogni caso molto ben modulabile.
Credo che potrebbe stare bene a diverse carnagioni. Io, che ora sono bianca bianchissima lo indosso tranquillamente e mi ci vedo bene (modestamente parlando).
Credo però che potrà donare ancora di più se indossato con una carnagione leggermente abbronzata.
Se non vi convince il colore, anche le altre 5 colorazioni del rossetto Monica di D&G sono splendide, molte tendenti al rosso, che è un must, si sa.
Insomma, con questi rossetti è riuscita a sembrarmi simpatica anche la Bellucci, che tanto simpatica non mi è mai stata... ma in questo caso, cara Monica, you're welcome!

50 commenti:

  1. E' davvero bello e penso sia stato un ottimo regalo di San Valentino.

    RispondiElimina
  2. Molto carino <3 Adoro questi colori corallini, sono splendidi per la bella stagione :) Anche se io devo evitare quelli che tendono troppo all'arancio, è un colore che proprio non mi dona.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, li trovo anche io perfetti per la bella stagione! :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. Spendina posso capire il tuo amore per Monica, io mi sono presa il Monica Natural, molto confortevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che tu avresti capito Ale bella!

      Elimina
  4. Perlomeno Monica è più simpatica di Kate, anche se molto più "costosa". Se il mio portafogli fosse più robusto ne prenderei un paio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente più simpatica di Kate, ma come dici tu anche decisamente più costosa!

      Elimina
  5. Questi uomini Giulietta,sempre attenti ai nostri desideri cosmetici!Se in questi giorni passi dal blog vedrai cosa ha scelto per il mio compleanno il mio "lui"! :)
    Per il rossetto,complimenti al tuo fidanzato perchè il colore è splendido!Me lo vedo già con un makeup occhi sul nocciola *.*
    Un bacione bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora passo a vedere se il tuo lui è stato bravo! ;-)
      Un bacione sarina bella!

      Elimina
  6. Bello è bello, non c'è che dire, ma il prezzo... Bravo il tuo lui che te l'ha regalato!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, il prezzo è il suo difetto più grande!

      Elimina
  7. Mi hai fatta sconpisciare con prezzaccio brutto! xD E pure con Monica you're welcome, che francamente sta sui cosiddetti pure a me ma non si può negare che sia una gran bella donna... Gran bei rossetti, tra l'altro, ma visto il "prezzaccio" sono inavvicinabili... quasi come Guerlain °_°

    RispondiElimina
  8. E' vero questi rossetti sono proprio poco diffusi. Quando avevo visto la pubblicità su un giornale me ne ero innamorata, hai/ha scelto un colore davvero bellissimo **

    RispondiElimina
  9. Prezzo a parte è davvero molto bello e poi è così chic! Un bacione spendina smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, mi sa che il prezzo è il suo unico difetto Mari cara! Un baciotto!

      Elimina
  10. Aaaaah, che bellooooo!!! Spendina, non dovevi farmelo vedere, già di notte faccio sogni makeupposi, così andrò peggiorando!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i sogni makeupposi fatina i danni sono dietro l'angolo! :D

      Elimina
  11. ciao cara penso che hai scelto un rosso davvero molto portabile ed elegante in qualsiasi situazione...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  12. Molto belli adoro il rosso! come i rossetti corallo!

    RispondiElimina
  13. Io ho esattamente questo stesso tuo (confermo, non è così rosso come nelle foto) e lo adoro. E' vero che costa molto, ma è uno di quei prodotti che dà soddisfazione ad ogni uso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Hermy! Se non costassero così tanto mi sa che ne avrei già preso un altro!

      Elimina
  14. Bellissime le colorazione che hanno proposto, in particolare quella scelta dal tuo lui!
    Hai ragione sul fatto che sia poco diffuso, qui da me non saprei dove trovarlo!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna/purtroppo cara Barbara! :)

      Elimina
  15. Allora che dire benvenuta Monica! Il colore mi piace molto e non li avevo ancora visti

    RispondiElimina
  16. ohh quanto mi piacciono questi colori!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo colore, ti ha fatto un regalo perfetto *-*
    In effetti questo marchio non è di facile reperibilità :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che rischierei l'innamoramento continuo forse devo dire che per fortuna non è di facile reperibilità! ;)

      Elimina
  18. Grazie! Io sono una fissata dei rossetti, setaccio Roma in cerca dei "monica"!!!!

    RispondiElimina
  19. Non so, io avevo sentito dire che la qualità del make up D&G non era granchè, ma forse si sono migliorati.
    Qui dalle mie parti si trova in qualche Gardenia e alla Rinascente di Firenze.
    Mi confermi che ha una buona durata una volta applicato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo molto bene: non so se la formulazione è stata cambiata rispetto ai rossetti normali o ai primi usciti, però lo trovo molto confortevole, il colore si amalgama benissimo sulle labbra senza evidenziare pellicine o altro. La durata è buona anche se ovviamente non dura tanto come una tinta.
      Spero di averti aiutata! :-)

      Elimina
  20. Ooooh ciao Monica *_* ti vedo sempre a La Rinascente, sono una tua grande fan. Il tuo prezzo proibitivo e la mia timidezza mi hanno impedito di presentarmi...prima o poi mi convincerò.

    Tua Svampi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mitica!
      Sono sicura che che anche Monica non vede l'ora di conoscerti! :-)

      Elimina
  21. è veramente un bellissimo colore mi piace molto...da limoni l'altro giorno ho preso uno smalto similissimo a questa nuance del rossetto..ed è vero sta bene sia su una pelle piu' olivastra che piu' bianca:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, mi piacerebbe uno smalto simile a questo rossetto! Ma prima di acquistare cose nuove è meglio che sbirci nella mia collezione di smalti... eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...