Lettori fissi

mercoledì 17 aprile 2013

Sugarbox - Happy Spring Marzo 2013

Con qualche giorno di ritardo, dovuto al periodo pasquale, i primi di Aprile ho ricevuto la Sugarbox del mese di marzo, dedicata all'arrivo della primavera.
Devo dire che non ne sono molto entusiasta, è già la seconda box che non mi fa impazzire, anche se è un pò migliorata rispetto a quella del mese scorso.
Il problema principale è semplicemente uno: ho ricevuto 5, dico ben 5, smalti in due box.
Troppi anche per me, che gli smalti li apprezzo!
Soprattutto se considero che ci sono delle tipologie di prodotti che non ho mai ricevuto, come il blush o il tonico.
Cooomunque, mini polemica a parte, ecco il contenuto della Sugarbox di marzo 2013:


All'interno della box ho trovato:
- ROBERTO CAVALLI Acqua, eau de toilette floreale e frizzante dal flacone gioiello turchese e oro.
- ANATOMICALS Help The Paw Crema Mani, crema mani dalla formula nutriente e idratante per una pelle morbida e liscia. 
- GUAM Fanghi d'alga, un valido aiuto per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite.
- NAJ OLEARI Smalto sublime alle vitamine, smalto di nuova generazione che permette all'unghia di respirare grazie alla formula non aggressiva e non occlusiva. 
Se vogliamo tentare di quantificare il contenuto, ecco i miei conti (mi raccomando considerateli sempre approssimativi visto che i prezzi sono reperiti on-line, e quindi possono non essere esatti):
- Roberto Cavalli Acqua (mini taglia da 5 ml), valore commerciale 7,50€ (la versione full size da 30 ml costerebbe circa 45,00€);
- Anatomicals Help The Paw Crema Mani (full size da 100 ml), valore commerciale 4,00€;
- Guam Fanghi d'alga (bustina monodose da 75 ml), valore commerciale circa 5,00€;
- Naj Oleari Smalto sublime alle vitamine (full size da 10 ml), valore commerciale circa 8,50€.
Considerati i tre smalti, il valore totale della box è di circa 42,00€.
Tenete però anche conto del fatto che il profumo e i fanghi sono probabilmente confezioni omaggio, di quelle che si potrebbero ricevere in regalo in una buona profumeria. 
In più c'era questo mini (ma mini, mini, mini) campione del Double Serum di Clarins:
Tutto sommato sono contenta di poter provare i fanghi Guam, di cui ho sempre sentito parlare ma non ho mai provato niente. E anche la crema mani Anatomicals. Gli smaltini ni, la mia reazione è stata freddina anche perchè non amo particolarmente i colori perlati e i colori che ho ricevuto non mi fanno impazzire, li proverò e se non dovessero piacermi posso sempre regalarli a qualche amica. 
Però dalla prossima box basta smalti, please!! E si a prodotti mai trovati fin'ora! 
Spero però che il mese prossimo la box sia migliore e, soprattutto, che mi sorprenda con proodotti nuovi e interessanti! :-)

32 commenti:

  1. Ciao Giulia
    continuano a non interessarmi queste box,non mi piace mai quello che vedo dentro e sono contenta di non aver mai ceduto, poi in questo periodo di mega ristrettezze non se ne parla proprio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu Alex che non apprezzi nemmeno gli smalti non avresti proprio approvato queste ultime due box!
      Un baciotto e buon weekend cara!

      Elimina
  2. Hai ragione, tutto sommato decisamente deludente!!!!!
    Buona giornata cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto di meglio, ma spero che torni a migliorare!

      Elimina
  3. Da mante degli smalti dico anch'io che sono un po' troppi!! E poi quel campioncino Clarins, potevano metterne uno un po' più grosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh quel campioncino è praticamente inutile mi sa fatina!

      Elimina
  4. mmm questo mese è stata un pò deludente!Peccato, la sugar è la migliore delle box :( bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che la sugar sia la migliore tra le box, speriamo si riprendano!

      Elimina
  5. Oddio io odio gli smalti perlati! :(

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia, io ho disdetto l'abbonamento il mese scorso, e poi hai ragione: troppi smalti! Li trovo un ripiego del tipo che non sanno più cosa metterci dentro!
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso quella in arrivo, poi valuterò cara Erica! Un bacione e buon fine settimana!

      Elimina
  7. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    RispondiElimina
  8. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a trovarti volentieri Veronica! :)

      Elimina
  9. Gli smalti non piacciono molto neanche a me,piu che altro quei colori (che personalmente fanno un po' "zia")..
    Sui fanghi però sono curiosa di sapere la tua opinione!!
    Un bacione Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sarina, infatti non è solo un problema di smalti ma anche dei colori scelti!
      Ti farò sapere cosa ne penso dei fanghi cara!
      Un baciotto!

      Elimina
  10. ...anche a me questi colori di smalti non piacciono per nulla...ma trovo davvero interessante il flacone di profumo cavalli...speriamo sia buono...
    kiss e buona serata stella
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora sentirlo sai cara! Vi dirò, anche se penso che i profumi siano davvero mooolto personali e metterli nelle box è sempre un rischio!

      Elimina
  11. a me non è piaciuta proprio proprio per niente :/ confido nella prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato hanno fatto di meglio, speriamo che tornino sui loro passi Ale!!

      Elimina
  12. Decisamente deludente questa box.
    I fanghi GUAM sono ottimi, ma trovo che ce ne siano di sufficientemente buoni ad un prezzo di gran lunga inferiore (io mi infango da anni ormai XD)
    Non so se hai già fatto il tag dei più spesso (e se lo hai fatto e l'ho anche commentato, ignorami, sono fusa in questo periodo), in ogni caso ti ho taggata http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/04/tag-dei-piu-spesso-i-cosmetici-che-uso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se avrò bisogno di info sui fanghi chiederò il tuo consiglio Miki cara! Il tag del più spesso l'ho fatto poco tempo fa ma grazie comunque per il tag!!
      Un bacione e buon fine settimana stellina!

      Elimina
  13. uguale alla mia, io amo gli smalti ma questi colori sono un po' "da signora" erano molto meglio quelli della box precedente....ma la cosa più brutta era la stupida crema dall'inci orrendo!!! vabbè, ogni tanto si vince e ogni tanto si perde, la prossima andrà meglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che vada meglio Violet! Comunque sono d'accordo non è solo questione di smalti ma anche dei colori scelti...

      Elimina
  14. No 5 smalti in due box sono troppi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente, considerato anche il tempo (infinito) di smaltimento di uno smalto!

      Elimina
  15. Cocca dalli a me quegli smalti, che quando qualcuno dorme me li metto !! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, non escludo che qualche smalto potrebbe arrivarti in dono miciona!

      Elimina
  16. Anch'io adoro gli smalti, ma 4 in due box in effetti mi son sembrati troppi... Il profumo io lo adoro... ero scettica ma dopo qualche giorno sono corsa ad acquistare la full size :-) I fanghi... beh io e la Guam abbiamo una storia d'amore lunga almeno 10 anni... Fino ad ora sono gli unici fanghi che sono riusciti ad attaccare la mia cellulite... Sono curiosa di provare il fango-crema ma ho paura che sia meno efficace...

    RispondiElimina
  17. Io sono rimasta delusissima da questa box! Non ho ricevuto gli smalti ma li avrei preferiti di gran lunga!
    Ho fatto una recensione sul mio blog se ti va di leggerla!
    Per il resto, complimenti, scoperta per caso grazie al post delle lunatiche in cui siamo citate.
    Brava!
    Vieni da me per un tè virtuale?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...