Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2013

Tag del più spesso!

Ultimamente ci sono un sacco di tag carini in circolazione.
Questo "Tag del più spesso" è uno di quelli a mio avviso. 
L'ho visto su Trucco...senza inganno e su Vis à Vis e ho deciso di farlo a mia volta. Il tag riguarda appunto i prodotti che si usano più spesso, che nel mio caso variano sicuramente non solo in base alla stagione, ma anche in base all'umore e all'intenzione di finire un prodotto piuttosto che un altro. 
Ecco le categorie e relativi prodotti: 
1. Fondotinta che usi più spesso. 
BB Cream Garnier
Non è proprio un fondotinta ma in questo periodo sto cercando di vedere la luce alla fine del tunnel, anche se le mie speranze sono molto vane. Ho la sensazione che si rigeneri di notte, a tradimento.
2. Correttore che usi più spesso.
Luminys Touch Pupa
Premesso che uso pochissimo il correttore, a volte uso il Pupa Luminous Touch anche come correttore, quando le mie occhiaie tendono a fare capolino.
3. Primer occhi che usi più spesso.
Primer Potion Urban Decay
Immagine tratta dal web.
Lo adoro. Anche se spero di finirlo presto per provare la Shadow Insurance di Too Faced.
4. Cipria che usi più spesso.
Immagine tratta dal web.
Ultimamente sto cercando di finire questa cipria della L'Oreal. L'avevo acquistata diverso tempo fa, senza grandi aspettative, ma devo dire che fa il suo lavoro, anche se senza grandi lodi. 
5. Ombretto che usi più spesso.
Cranberry MAC
Ultimamente ne sono innamorata.
6. Ombretto in crema che usi più spesso.
La lista qui si fa lunghina, devo citarne almeno quattro, che uso frequentemente a seconda delle necessità.
Long Lasting Stick Eyeshadow n. 05 Kiko
Immagine tratta dal web.

Un marrone rosato, per i trucchi veloci per l'ufficio, facile da applicare si abbina praticamente a tutto!
Illusion D'Ombre Epatant Chanel
Per un trucco ultra lusso per me è inimitabile
Color Tattoo 24hr Permanent Taupe Maybelline
Trovo questo tortora opaco elegante.
Paint Pot Bare Study MAC
Un must per illuminare lo sguardo
7. Palette che usi più spesso.
Anche in questo caso devo citarne necessariamente due, quelle che sto usando più spesso in questo periodo.
The return of sexy Too Faced
Immagine tratta dal web.
L'ho usata spessissimo per i miei trucchi da sera nell'ultimo periodo e trovo questi ombretti ottimi, palette ben composta e colori molto scriventi. 
La mia prima palettina MAC
Da quando l'ho ultimata, la uso spesso con risultati che mi danno grande soddisfazione! ^.^
8. Mascara che usi più spesso.
Get BIG! Lashes Volumizzante Essence
Ho iniziato ad usarlo recentemente, per ora è un ni, poi vi farò sapere dopo averlo testato per bene. 
9. Blush che usi più spesso.
Blush Minerals L'Oreal
Immagine tratta dal web.
Sto raschiando il fondo di questo blush della L'Oreal acquistato ormai parecchio tempo fa, anche se devo dire che mi dispiacerà finirlo è un prodotto che mi piace molto.
10. Rossetto o gloss che usi più spesso.
Anche in questo caso vi cito due prodotti, uno per categoria. 
Per la categoria rossetti doverne scegliere solo uno è praticamente un'impresa epica. 
Chubby Stick in Chunky Cherry Clinique 
Complice la mia voglia di primavera (e uno status di Drama su facebook) ultimamente ho risfoderato il mio Chubby Stick e lo uso come se non ci fosse un domani. 
Per quanto riguarda il gloss:
Lipgloss Alverde 
Non sono una grande amante dei gloss ma questo mi piace davvero tantissimo! 

Quali sono i vostri prodotti "del più spesso"? Anche voi a volte non usate i vostri preferiti per finire qualcosa che non potete più vedere in giro? ^.^

32 commenti:

  1. i piacere provare i chubby stick e la bb cream di garnier ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Chubby Stick te li consiglio proprio cara Eva! :)

      Elimina
  2. i color tattoo m stanno tentando proprio..cerco d resistere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro... ma se stai cercando di resistere se vuoi posso dirti che sono brutti, brutti! ;-)

      Elimina
  3. che bello quell'ombretto MAC, sarà che ultimamente adoro queste tonalità sul bronzo-rame, ma mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro le tonalità ramate ultimamente! :)

      Elimina
  4. Mi piace questo tag! Voglio farlo anch'io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Profu! :)

      Elimina
  5. Mi sembra di capire che la BB cream non ti piaccia molto! Io l'avevo provata ma era un po' troppo untuosa, mi lucidava dopo neanche cinque minuti :( Presto faccio anch'io questo tag! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiace, ma vorrei tanto finirla per provare altro, mi ha un pò stancata! Verrò a sbirciare il tuo tag fatina! :)

      Elimina
  6. che meraviglia quell'ombretto mac*_*
    ho fatto lo stesso post anche io, ma non abbiamo prodotti in comune

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo tag :) dovrò farlo :)

    mallory

    RispondiElimina
  8. che bello questo tag! leggendo mi sono ricordata che sei tu la colpevole! è dal tuo blog che ho scoperto l'esistenza delle palettine vuote di mac e ora ne voglio una!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se prendermi il merito o scusarmi per la futura uscita di soldini cara Arim! ;-)
      Un bacione!

      Elimina
  9. Ciao Giulia! ho odiato quella bb cream, non finiva più, adesso mi sono messa di punta per finire una crema colorata odiosa e untuosa di benefit...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sto trovando malissimo, ma vorrei tanto finirla per provare altro Ale!! Brava, sono con te contro la cremina untuosa!

      Elimina
  10. Ah fortunella! ç_ç
    Io senza correttore non vivo e tu puoi usare una cosa illuminante come quella ç_ç destino tapino ç_____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io cara Chiara non ho detto che l'ìlluminante mi sta bene... eheh

      Elimina
  11. Anche io ho stra usto un blush mineral di l'oreal, era un rosa shocking fighissimo che mi è dispiaciuto finire.... Quella Palette Too Faced è troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non pensavo ma anche a dispiacerà parecchio finire questo blush di l'oreal, è di un colore che mi piace un sacco!

      Elimina
  12. stupenderrima quella palette di too faced!! *_*

    RispondiElimina
  13. Che bello poter non usare il correttore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte dovrei, ma sono talmente abituata a non usarlo o usarlo pochissimo che spesso ignoro proprio quella fase!

      Elimina
  14. Bello questo TAG! Adoro The return of sexy ******** !!!
    Vorrei provare i Chubby Stick !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi, devi, devi provare i Chubby Stick, io ne ho uno e lo adoro!

      Elimina
  15. Ho tutti e quattro gli ombretti in crema che citi e li adoro...
    L'ombretto MAC è fantastico ma sono piena di color rame e simili e per ora sto rimandando l'acquisto XD

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato alcun prodotto della tua lista! Devo assolutamente rimediare :P Ho proposto il tag anche sul mio blog... se ti va di leggerlo ecco il link http://fascinationrulez.com/2013/05/03/il-tag-del-piu-spesso/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...