Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

Test in corso: Alterna

Post molto breve per mostrarvi due interessanti set di prodotti Alterna che mi sono stati gentilmente inviati da provare.
Il primo set è il Bamboo UV+ Color Protection On-The-Go Travel Set:
Il set è adatto ai capelli tinti e trattati e comprende:
- Bamboo Color Protection Vibrant Color Shampoo, detergente per la protezione del colore;
- Bamboo Color Protection Vibrant Color Conditioner, balsamo per la protezione del colore;
- Bamboo Color Protection Rehab Deep Hydration Masque, maschera idratante per riparare i capelli danneggiati;
- Bamboo Color Protection Fade-Proof Fluide, migliorare vitalità e lucentezza proteggendo i capelli dai raggi UVA/UVB. 

Il secondo set è Bamboo Volume On-The-Go Travel Set:
E' adatto ai capelli che necessitano di volume e comprende:
- Bamboo Abundant Volume Shampoo, detergente che volumizza i capelli; 
- Bamboo Abundant Volume Conditioner, balsamo volumizzante che idrata i capelli senza appesantirli e dona lucentezza;
- Bamboo 48-hour Sustainable Volume Spray, dona volume e corpo ai capelli per oltre 48 ore;
- Bamboo Uplifting Root Blast, applicato sui capelli asciutti per donare volume fin dalla radice.

Visto che questo set è pensato per chi ha i capelli tinti e (per ora) non è il mio caso, l'ho passato ad un'amica. Lei lo proverà e ci racconterà la sua esperienza.
A presto con le review! ^.^

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

11 commenti:

  1. Sembrano proprio degli ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di leggere le tue recensioni riguardo a questi prodotti!
    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li avrò provati per bene la scriverò sicuramente!

      Elimina
  3. Non li ho mai sentiti ma aspetto la review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già parlato di altri prodotti Alterna in passato, se sei curiosa di leggere qualche review Franci!

      Elimina
  4. Aspetto al review cara! bacio!

    RispondiElimina
  5. Attendo di sapere le tue opinioni!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve le scriverò non appena avrò provato tutto! :) Un baciotto saretta!

      Elimina
  6. Interessanti, il packaging mi piace parecchio *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...