Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Un regalo di Natale in primavera...

Qualche giorno dopo l'inizio (sulla carta, per ora) della primavera, mi è arrivato un regalino di Natale firmato Essence.
Durante il periodo prenatalizio avevo participato al loro Calendario dell'Avvento e anche quest'anno (si è la seconda volta che vinco qualcosa) sono stata fortunata.
Ho ricevuto alcuni pezzi di una Trend Edition uscita l'estate scorsa, la Rebels!
Ecco il mio regalo di Natale di primavera:

Come potete vedere il pacchetto conteneva diversi prodotti. Primo fra tutti il Lip&Cheek Pot, blush in crema di un bellissimo corallo. Io l'avevo acquistato e recensito lo scorso anno quindi questo finirà in qualche regalino. Poi ho trovato il mascara Spiderlash Mascara, un gloss opaco Lucidalabbra Opacizzante, nel colore 01 Mauve like a rockstar, e tanti smalti!
Degli Smalti Unghie Latex Effects ho vinto due dei quattro colori proposti: 01 Mauve like a rockstar e 03 Peach Punk
E infine tre, e dico ben tre, Top Coat Rock Coat, per un'effetto ultra smokey ricco di particelle brillanti, nella tonalità 01 Punk Royal. Due dei quali verranno sicuramente regalati.
Nonostante i tempi burocratici previsti per la consegna, ricevere un regalo natalizio fuori stagione è comunque una gran bella sorpresa! ^.^

32 commenti:

  1. eccome se lo è!!!
    un bel regalino!!!
    anche io ho partecipato ma ti avvisano della vincita o arriva il pacchetto a sorpresa?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ricevuto una mail verso fine gennaio dove mi avvisavano della vincita.

      Elimina
  2. Ci hanno messo poco per spedire eh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si hanno spedito con la dovuta calma! ;D

      Elimina
  3. Bel bottino! Il Lip&Cheek ce l'ho anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo (miracolosamente) trovato in negozio e devo dire che mi piaciucchia parecchio!

      Elimina
  4. Ha impiegato un bel pò di tempo, ma il contenuto mi sembra interessante!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Che bello!! Mi piace questo regalino posticipato!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello. Comunque o Natale o Pasqua, che differenza fa! L'importante è riceverli i regali. Beata te! Ciao.

    RispondiElimina
  7. che belli tutti quegli smalti ^.^

    non è mai troppo tardi ;)

    RispondiElimina
  8. che bello..io ho partecipato sia l'anno scorso che quest anno quasi ogni giorno e ovviamente non ho vinto un tubo..mia solita fortuna.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, ritenta quest'anno magari è la volta buona cara!

      Elimina
  9. che cuuuuloooo XD bellissimo *_*
    io avevo provato però non ho vinto XD

    RispondiElimina
  10. Che bello *.*.*.*.* beata te!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincere qualcosa fa sempre piacere.. :)

      Elimina
  11. che figata! :)
    io non vinco mai una cippa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuare a tentare non nuoce Marilena, prima o poi arriverà la volta buona!

      Elimina
    2. vero, forse c'è anche la percentuale con la quale di solito partecipo a give away/concorsi...in circa 4 anni avrò si e no partecipato 4/5 volte XD

      Elimina
  12. Risposte
    1. L'avevo trovato per miracolo l'anno scorso, prodottino perfetto per l'estate!

      Elimina
  13. forse è quasi meglio si arrivato con un "leggero" ritardo, così è proprio una sorpresa hehe :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...