Lettori fissi

martedì 9 aprile 2013

Yves Rocher – Scrub piedi


Pro: efficace, buon rapporto qualità/prezzo, grani non troppo fini ma nemmeno aggressivi
Contro: reperibilità
Prezzo: 6,95€ per 50 ml di prodotto, ma spesso ci sono interessanti sconti e promozioni.
Voto: 7 e mezzo

Ho iniziato ad usare questo Gommage Piedi di Yves Rocher l'estate scorsa (ah, estate dove sei!?) e ho continuato ad utilizzarlo in maniera più sporadica durante tutto l'inverno.
Apparentemente sembra uno crema fatta con lo zucchero di canna, è infatti di un insolito colore marroncino. Profuma di lavanda e quando lo si usa si sente eccome!
Pur essendo una confezione da 50 ml come prima cosa positiva posso segnalarvi la durata: nonostante la confezione non sia enorme basta talmente poco prodotto che vi durerà parecchio. O almeno per me è stato così.
Io lo applico generalmente una volta alla settimana durante la doccia, nel periodo estivo anche un paio di volte alla settimana (i miei piedoni in estate si sgretolano!).
Altra cosa positiva è l'efficacia: non è aggressivo, almeno sulla mia pelle, ma è allo stesso tempo sufficientemente corposo. I grani dello scrub non sono inconsistenti ma anzi sono abbastanza... granulosi. :-)
Il costo di una confezione da 50 ml è di 6,95€, ma considerate che Yves Rocher fa spesso interessanti promozioni, grazie alle quali i prodotti si possono acquistare anche molto scontati.
L'unica nota negativa che mi sento di citarvi è la reperibilità: per chi non ha un negozio Yves Rocher vicino a casa o non conosce qualcuno per la vendita diretta, trovare i prodotti di questo marchio può diventare difficoltoso.
Io mi sono trovata molto bene, sicuramente in futuro lo riacquisterò! :-)

PS: inisieme all'Esfoliante Piedi ho acquistato anche il Gel Anti-Fatica di Yves Rocher, di quest'ultimo ve ne parlerò presto! 

40 commenti:

  1. oh buona la notizia visto che o la rappresentate a due passi !!!! Lo prenderò sicuramente dopo questa tua recensione e, chiaramente, in offerta si intende! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. sii, ottimo prodotto, visto poi che.. la bellezza inizia dai piedi!

    RispondiElimina
  3. ...sembra davvero un buon prodotto cara...peccato non avere un punto vendita vicino...o per lo meno che io conosco...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. mmm mi ispirano entrambi!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub ve lo consiglio proprio, della crema vi parlerò più avanti! :)

      Elimina
  5. In un centro commerciale dalle mie parti c'era un negozio di Yves Rocher, ma poi l'hanno chiuso :/ dovrei prendere anch'io un paio di prodotti per i piedini, ultimamente li ho trascurati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato perchè secondo me ci sono diversi prodotti validi fatina!

      Elimina
  6. Trovo i prodotti per la linea piedi davvero ottimi. Questo scrub è fantastico, mi piace perchè toglie le cellule morte, ma allo stesso tempo non è aggressivo! La crema antifatica è un toccasana, è fresca al punto giusto! Mi è stata d'aiuto quando sono andata a Roma e ho camminato un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due validi prodotti: lo scrub mi è piaciuto molto, la crema un pò meno! Ma nel tuo caso, dopo aver camminato tanto deve essere stata un toccasana!

      Elimina
  7. Buongiorno Giuli ne sto giusto giusto finendo una confezione!!! Non è male ma c'è di meglio in giro io sono una fissata con i prodotti dei piediniiiiii!!! bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo cara Eli! Un buon prodotto ma si può trovare di meglio!

      Elimina
  8. Mi hai molto incuriosita con questo prodotto Giulietta.Credo di avere anche un paio di sconti da Yves Rocher validi fino a maggio quindi mi fido di te e lo vado proprio a cercare!D'estate si rivelerà davvero utile per i miei piedini secchi..
    Aspetto notizie anche sull'altro prodotto :)
    Un bacione immenso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema mi è piaciuta un pò meno, ve ne parlerò presto Sarina!
      Lo scrub invece te lo consiglio, secondo me non è affatto male!
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  9. Gli scrub per i piedi sono uno di quei prodotti che mi interessano sempre molto (se ci aggiungiamo la lavanda... bingo!), ma ne ho uno e non lo uso *mai*... Aaah la pigrizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io invece lo uso spesso, soprattutto d'estate! :)

      Elimina
  10. Io amo avere sempre i piedi molto curati! Mi piace profumarli con creme a l timo o alla lavanda!
    Da provare questi scrub!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  11. Io ho usato e continuo ad usare quello alla lavanda..avevo dedicato anche un post in merito questo inverno...mi piace perchè si riasciacqua bene ed i piedi sono davvero piu' morbidi:) e poi ha un ottimo prezzo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Silvietta, lo scrub mi è piaciuto molto! Si può trovare anche di meglio ma ha comunque un buonissimo rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  12. Mi piacerebbe provarlo, ma solo trovandolo in sconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono spesso buone promozioni cara Dama!

      Elimina
  13. Ciao Spendina, ho appena preso quello di Peggy Sage, lo terro' presente per le future necessità. io lo trovo in bottega a Parma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io aspetterò la tua opinione su quello di Peggy Sage! :)
      Ma Ale, a Parma c'è Yves Rocher? Sai che non lo sapevo!!
      Un bacione cara!

      Elimina
  14. Prendo nota, io adoro il profumo della lavanda ^_^!

    RispondiElimina
  15. Amo, amo i prodotti Yves Rocher: hanno dei profumi buonissimi, tendenzialmente sono validi e il pack mi piace molto. Peccato che ci siano pochi negozi e che la diffusione non sia capillare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto cara, peccato davvero che la diffusione non sia capillare!

      Elimina
  16. E secondo te, poteva esserci Yves Rocher da queste parti ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può consolarti cara non c'è nemmeno qui vicino, ma ho la fortuna di conoscere una venditrice! :)

      Elimina
  17. Mooolto interessante, tra poco mostreremo i piedini con i sandali, ed è nostro dovere prendercene cura! ^_^ Spero di riuscire a trovarlo, se non trovo la stessa marca cercherò un prodotto analogo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i prodotti per i piedi piacciono sempre, tutto l'anno e in particolare in estate! :)

      Elimina
  18. Tempo fa avevo usato dei prodotti per i piedi di Yves Rocher e mi ero trovata molto bene. Sono proprio contenta abbiano aperto un negozio vicino a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfitta del negozio vicino, ci sono diversi prodotti validi! :)

      Elimina
  19. comprato anche io poco tempo fa e lo adoro!è fantastico!
    sicuramente mi sarà utile anche il gel anti-fatica, penso che lo prenderò, tanto devo fare un regalo a un'amica e pensavo di regalarle una crema mani, così ne approfitto!
    amo yves rocher!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...