Lettori fissi

mercoledì 15 maggio 2013

Cronache di un sabato pomeriggio tra beauty blogger...


(Premessa: i miei tempi di scrittura post stanno diventando terribili, perdonatemi. Il resoconto in questione risale ormai a quasi un mese fa!! Ma ci tenevo a raccontarvi comunque che bella giornata è stata!)

Metti un sabato pomeriggio libero.
Metti l'occasione di rivedere un'amica/blogger lontana.
Metti l'occasione di rivedere altre due amiche/blogger più vicine.
Metti l'opportunità di assistere alla presentazione di un progetto interessante.
Quello che si ottiene è un sabato pomeriggio di chiacchiere, make-up, incontri e felicità.
Il collante di tutte queste cose è la Sqcuola di Blog frequentata dalla nostra Hermosa, che alcune settimane or sono si trovava in terra parmense per presentare il suo progetto inerente alla Sqcuola. L'opportunità di assistere alla prosentazione e, contemporaneamente, incontrare di nuovo lei, Ale di Vis à Vis e Laura di Nuvole di Talco era troppo ghiotta per farsela sfuggire.
Infatti, nemmeno il tempaccio e il semi allagamento di Parma e provincia ci ha fermate.
Qualche giorno e qualche mail organizzativa dopo, eccoci tutte a Parma per assistere alla presentazione di Hermosa. Del suo progetto vi dico solo che l'ho trovato davvero molto interessante, ovviamente in ambito beauty/cosmetico. E' un progetto con tante ambizioni ma molto bello e, che soprattutto, sfrutta il bello dei blog.
Lo zampino di Hermosa era più che evidente!
Se non lo avete ancora fatto e volete (io ve lo consiglio vivamente) leggere qualcosa di più sulla Sqcuola di Blog e sul progetto di Hermosa trovate tutte le informazioni quiqui e qui.
Dopo aver assistito alla presentazione io, Alessia e Laura ci siamo concesse un giretto molto veloce in centro, purtroppo il brutto tempo non favoriva lo shopping. Abbiamo fatto giusto una puntatina in centro dove abbiamo visto il nuovo negozio Yamamay Beauty, aperto da poco in centro a Parma. Qui ci siamo impiastricciate per bene ma non abbiamo messo mano al portafoglio. Incredibile vero?!
Seconda tappa, ovviamente Sephora.
Ecco da questa seconda tappa non siano uscite per un beeeeel po'.
Il giretto apparentemente sembrava avviarsi a conclusione anche abbastanza in fretta ma poi... ecco che scorgiamo solitaria in un angolino la nuova collezione di Chanel, Avant Premiere, ancora non esposta.
Immagine tratta dal web.
Il risultato, per me, è stato questo:
Un rossetto della linea Shine e uno dei nuovi smalti, Cinéma.
Per quanto riguarda i rossetti Shine Chanel sapete che ho un debole per loro, mi ammaliano sempre (potete vedere la mia “collezione” qui).
Con Dialogue è stato così. Vi lascio qualche foto nel caso voleste farvi ammaliare anche voi ^.^
Come potete vedere anche dagli swatch la prima cosa che si nota è una maggiore coprenza rispetto ai primi rossetti shine usciti. Del resto i pro e i contro sono gli stessi, quindi non vi tedierò oltre.
Lo smalto invece mi ha ammaliato direttamente dalle unghie di Alessia, è un bel rosso non troppo acceso, con una sola passata poi ha una vaga tendenza al corallo scuro, insomma è davvero un bellissimo colore.
Grazie ad Alessia e alla “sua” commessa ce ne siamo andate dopo una rapida sessione di trucco labbra per Laura, smalto per me e un po' di shopping per tutte.
Felici, contente e pronte a replicare al più presto! ^.^
(Hermy la prossima volta io pretendo anche te!!).

47 commenti:

  1. Adoro i Rouge Coco Shine e Dialogue mi ispira un sacco, andrò a provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Rouge Coco Shine tentano sempre un sacco anche me... direi che si vede! ;-)

      Elimina
  2. Fantastiche!:)Giuli,il tuo bottino è sorprendente!Il rossetto Chanel mi ha ammaliato alla prima immagine.. :) Un bacione bella!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto mi chiamava a gran voce, mica potevo ignorarlo no Sarina? :-)
      Un bacione cara!

      Elimina
  3. Ciao Giuly, io peggio di te, non ho fatto neanche il post, il tempo è tiranno!
    Ma ci siamo divertite un sacco nonostante le secchiate d'acqua che venivano giù!
    Appena ti sei sistemata ci facciamo il famoso giretto a Reggio!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno altri incontri e altri post Ale, non ti preoccupare!
      Molto, molto volentieri per il giretto a Reggio!! Un bacione e buon weekend cara!

      Elimina
  4. Ciao Giuly bell'abbinamento!! io adorooo smalto e rossetto uguali :P bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire, cara Eli, che non l'ho nemmeno fatto apposta!! Eheh
      Un bacioneeee

      Elimina
  5. Che bello...sia il pomeriggio tra blogger che i tuoi acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pomeriggio tra blogger vince sicuramente sugli acquisti! :)

      Elimina
  6. Lo smalto ha proprio un bel colore, grida proprio estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speriamo che l'estate senta e si decida ad arrivare!

      Elimina
  7. Adoro quei rossetti!!!
    La scrivenza è davvero migliorata.
    Io come smalto ho preso solo starlet, il rosso di cinema è stupendo davvero, ma ho troppi rossi...
    Ciao
    Samara
    (Nuova follower)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Rouge Coco Shine piacciono tantiiiissimo anche a me! :)

      Elimina
  8. Ciao Giulia! Che bell'esperienza passata tra blogger!!! Poi già vi immagino tutte insieme da Sephora... ihihihi il disastro!
    1 Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo monopolizzato una commessa cara Erica e fatto danni tutte e tre! Eheh
      Un baciotto!

      Elimina
  9. Quel rossetto *.* ma anche lo smalto non scherza! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il vincitore fatina è il pomeriggio insieme! E una delle prossime volte spero tanto di incontrare anche te!! :)

      Elimina
  10. Io adoro gli smalti chanel *.* anche io ho preso cinema xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In foto non mi diceva molto ma dal vivo mi ha conquistata! :)

      Elimina
  11. Il rossetto è bellissimo poi adoro gli smalti rossi

    RispondiElimina
  12. Smalto e rossetto sono davvero super!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  13. Che begli acquisti... e che bella giornata dev'essere stata! :)

    RispondiElimina
  14. che bella cosa incontrare le blogger... io sabato sono a parma :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia Violet, domani sono via e non riesco ad essere a Parma ma se ci vogliamo organizzare per un incontro futuro, molto molto volentieri!!
      Un bacione!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Anche a me piace tanto! Direi che era intuibile... :)

      Elimina
  16. ed io che credevo la scorsa settimana di avermi " sdato"...per quanto riguarda il make up...dilettante che non sono altro...il rossetto è il "top":)

    RispondiElimina
  17. complimenti per gli acquisti!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia
    è bello fare shopping con amiche, anche se a volte le collezioni limitate ti costringono a farlo da sola...come è capitato a me... Presto saprai cosa ho combinato ieri. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora cara Alex! Poi spero che combineremo qualche disastro insieme prima o poi! Un bacione e buon week-end!

      Elimina
  19. che bel bottino ^_^ piacerebbe anche a me passare un po' di tempo in compagnia di alcune blogger...peccato che siamo sparse un po' per tutta Italia e non è tanto semplice XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, quello è un pò l'inconveniente principale, però ci si può lavorare! :)

      Elimina
  20. Di Dialogue mi sono innamorata tantissimo anche io!!!!

    (la prossima volta a Parma sarà-se tutto va bene-ad ottobre. E allora in giro con voi verrò anche io!!!!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...