Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

Entri alla Coop per fare la spesa...

Se anche quando vado a fare spesa il reparto cosmetici/prodotti beauty congiura contro di me e contro il mio protafoglio allora non ho nessuna speranza.
Nelle Ipercoop Estense fino al 5 Giugno ci sono infatti due linee di prodotti molto interessanti con sconti altrettanto interessanti.
Gli sconti sono applicati sicuramente nelle Ipercoop Estense (Modena e provincia e Ferrara e provincia), verificate che sia così anche nelle Ipercoop vicino a casa vostra, perchè a volte i prodotti in sconto cambiano.
Vi dicevo, fino al 5 Giugno potete trovare:
  • tutti i prodotti BIONOVA scontati del 30%
  • tutti i prodotti della linea VIVI VERDE di Coop scontati del 25%.
Io non è che avessi proprio bisogno di prodotti per il viso o per il corpo ma, visti gli sconti, ho deciso di acquistare un paio di prodotti che mi interessavano da un po'.

Ho preso il mio primo prodotto Bionova, il Latte Tonico 2 in 1, detergente struccante delicato che, grazie a all'olio di mandorle dolci e all'aloe vera bio, pulisce in profondità e riequilibra la pelle.
Poi ho ri-preso per l'ennesima volta le Salviette Struccanti Vivi Verde, ormai promosse nella top ten delle scoperte di quest'anno. Infine, ho preso il Tonico Purificante Rinfrescante Vivi Verde, che proverò prossimamente (per ora mi aspetta la nuovissima confezione del mio amato Acqua di Luna di Lush!).
Avete approfittato o approfitterete di questi sconti?
Avete già provato questi o altri prodotti Bionova o Vivi Verde? 

32 commenti:

  1. Spendina, anche io quando vado a fare la spesa mi confondo con acquisti del genere...ad esempio all'Esselunga l'altro giorno ho preso un apocalyps di Rimmel e l'olio di rosa Mosqueta.
    E' più forte di noi...non possiamo opporci al richiamo del reparto cosmesi!ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi Ale, in fondo in fondo, chi vuole opporsi a quel richiamo!?!? ;-)

      Elimina
  2. Ciao, questi marchi non li conosco. Però ti capisco in un supermercato vicino a casa mia ogni tanto fanno la fiera della bellezza con un sacoc di offerte: resistere è una missione impossibile. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiera della bellezza?!? Praticamente è un invito a nozze!!!!

      Elimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, io uso quelli dell'Avene, che sono buoni e non costano tantissimo
    Buon fine settimana!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Paola, di Avene ho provato diverse cose, tutte valide! :)

      Elimina
  4. Non è un mistero il mio amore per la linea Bionova,con la crema viso e contorno occhi mi trovo benissimo!Fammi sapere appena provi il latte tonico perchè mi ispira molto ;)
    Un abbraccio Giulietta!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato nulla e mi ispira molto Sarina! Se mi troverò bene proverò sicuramente altro!!
      Un bacione e buona settimana cara!

      Elimina
  5. Ottimi i prodotti ViviVerde, ormai non posso più iniziare una giornata senza il gel detergente!
    Gli altri invece gli avevo visti al CoopStore ma non gli ho mia provati, se gli sconti sono anche dalle mie parti...potrebbe essere l'occasione...
    sere&nick(stamani son di fori!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di ViviVerde fin'ora ho provato solo le salviette struccanti ma ne sono innamorata!

      Elimina
  6. Sono mesi che voglio provare i prodotti Vivi Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto la punta ai prodotti ViviVerde per un bel pò!

      Elimina
  7. uh bello! quanto costa il tonico? i prodotti Bionova hanno un ottimo INCI quindi mi piacerebbe provarli... proverò a guardare alla Coop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male il tonico costa circa 3€ a prezzo pieno! Dei prodotti Bionova ho sentito parlare bene, ero curiosa di provare qualcosa! :)

      Elimina
  8. Quello è il Latte Tonico che sto usando al momento :) non mi fa impazzire, però strucca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, ahi! Chissà come mi troverò io!

      Elimina
  9. Peccato che la Coop è per me scomoda come zona... io solo Esselunga :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'Esselunga ha spesso promozioni interessanti per i prodotti beauty!

      Elimina
  10. Devo provare a vedere nella ipercoop della mia città ..
    domani forse vado proprio li a fare la spesa ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. nooo me tapina, la coop mi viene proprio scomoda, prima o poi però qualcosa di viviverde la voglio prendere :(((
    Cmq belli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!! Dai, prima o poi ci sarà l'occasione per provare qualcosa ViviVerde!

      Elimina
  12. Io ne ho approfittato già :-) adoro i prodotti della vivi verde ed ho acquistato anche un deodorante della Bionova per provarlo.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisa anche io se acquistare il deodorante poi per stavolta l'ho lasciato al supermercato! :)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Quindi immagino che tu ti sia trovata bene Franci!

      Elimina
  14. Ultimamente frequento anch'io lo scaffale cosmetici del supermercato, l'ultimo acquisto è stata la crema contorno occhi alla rosa mosqueta di Omnia Botanica! Mi interessa Bionova, è una marca che non conoscevo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omnia Botanica incuriosisce anche me, non credo di aver mai provato qualcosa!

      Elimina
  15. Ecco, ci sono i saldi all'ipercoop e io sono andata a fare la spesa da auchan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei sincronizzata con i saldi cara Arim! ;-)

      Elimina
  16. Io della linea della Coop ho provato solo lo struccante! Tra poco ho finito la crema viso, e vorrei provare quella della Coop, vediamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ovviamente mi dici come ti trovi se la provi, vero miao?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...