Lettori fissi

lunedì 13 maggio 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Opi for Sephora

Ops... i did it again!
Sono ricapitata, sempre casualmente si intende, su sephora.com.
E come spesso accade, naviga, fruga, gira e rigira a un certo punto mi è partito Raf (stavate pensando a Britney eh? E invece è partito Raf ^.^)!
Per cosa? Ma per gli smalti Opi for Sephora!!
In particolare per i mini kit di smalti, guardate che belli:
Nailed it! Top 10 Best Sellers - $36,00
Metro Too Chic Set - $24,50
Betsey Johnson Mini Nail Colour Set - $24,50
Jewelry Top Coat Set - $38,00
Neon Lights Mini Set - $24,00
Spice Market Mini 4-Piece Collection - $19,50
Tutte le immagini sono tratte da Sephora.com
Sceglierne uno da eleggere a mio preferito è durissima: sono tutti molto belli e coloratissimi. Maaaa, tanto per sognare, direi che se potessi comprarne uno comprerei o Metro Too Chic o Nailed it!.
Ora, in Italia abbiamo Sephora e abbiamo gli OPI, mancherà tanto all'arrivo degli Opi for Sephora?

24 commenti:

  1. Ma qua si pretende di tutto e di più Spendina! Il bello è che prima me li leggo qui e poi me li pretendo anche io!!! Bellissimi comunque le colorazioni sono fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, qui si pretende di tutto e di più cara Eva! Eheh

      Elimina
  2. booooh Spendina, chissà perché da noi arriva sempre mezza roba, forse Sephora pensa al bene dei nostri risparmi!ahhahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, Ale dici che Sephora ci vuole bene e vuole farci rispariare?!?! Allora è tutto più chiaro!!!

      Elimina
  3. Il Metro Too Chic ispira anche a me! Sì, ma figurarsi se arrivano quì in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è più facile che andiamo noi in America!! Eheh

      Elimina
  4. ...è quello che mi chiedo anche io tesoro...perchè agli altri si e noi poveri italiani no?????
    non è giusto...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto gli smalto OPI, sono ottimi!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  6. Che carini i NEON LIGHTS ! Forse sono un po' da bimbaminkia ma a me quei colori piacciono tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè da bimbaminkia!? Sono i tuoi colori miao, coloratissimi e sgargianti! :)

      Elimina
  7. stupendiiiiii beh meglio che non arrivino, se no mi viene voglia di prenderli >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, hai ragione anche te cara Violet! :)

      Elimina
  8. bellissimi! poi più piccoli li preferisco gli smalti opi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto le confezioni mini che fanno, la trovo anche una bella idea per provare più colori a un prezzo contenuto! :)

      Elimina
  9. Come sempre questa tua rubrica mi fa impazzire!! bacio!

    RispondiElimina
  10. sii anche io opterei per quelli!! belli tutti comunque *.*

    RispondiElimina
  11. Da leccarsi i baffi quel kit dei bestsellers! Per fortuna ho Metro Chic, preso un po' a caso da Sephora durante un viaggio... solo dopo ho scoperto che è un colore cult! La qualità è ottima, per lo meno in quella colorazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se un pò a caso, hai scelto un bellissimo colore!!! Questi kit mi fanno una gola... mi toccherà andare negli States per portarne a casa uno! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...