Lettori fissi

lunedì 20 maggio 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Pupa

Ammetto di non averli degnati di grande considerazione quando le prime immagini promozionali hanno iniziato a circolare sul web.
Mi sono dovuta ricredere alla grande quando ho visto dal vivo la nuova linea Like a Doll, tre diversi tipi di blush, proposti da Pupa.
I blush proposti sono di tre diversi tipi:
- compatto effetto matt, texture in polvere leggera e altamente pigmentata per un finish matt vibrante che dura tutto il giorno. 
Immagine tratta dal web.
Trovate la gamma di colori in vendita qui
- cream blush, texture fresca e leggera, facile da sfumare, si fonde con la pelle donando un look naturale. 
Immagine tratta dal web.
Trovate la gamma di colori in vendita qui
- lumynis blush, texture vellutata e setosa, ricca di perle ultrafini che illuminano il viso per un finish luminoso.
Immagine tratta dal web.
Trovate la gamma di colori in vendita qui

Io mi sono innamorata dei Cream Blush
Quando poi ho azzardato qualche swatch ecco partire il nostro caro “io non ti voglio, tiiiii pretendo!!”.
Ammetto di non averne preso nemmeno uno per il momento solo perchè dopo gli swatch ero ancora più confusa di prima, mi piacevano tipo 3 dei 6 colori proposti!
Beh, da una blushinomane (eh????) come me potevate aspettarvi altro? ;-)

45 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto quelli in crema, hanno una texture morbidissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo cara, la texture mi è piaciuta molto!

      Elimina
  2. Ciao!! Io ho preso uno dei cream blush e mi sto trovando molto bene. Fra pochissimo la review la troverai sul blog. Baci

    RispondiElimina
  3. Sapevo di non dover aprire questo post, ovviamente adoro quel blush in crema...avrei anche uno scondo del 20% da sephora...tentatrice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra me e Sephora con il suo sconticino è una bella gara.. eheh! ;-)

      Elimina
  4. a me il secondo piace molto
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che punterò su uno di quelli in crema!

      Elimina
  5. Ho swatchato anche io i Cream Blush Giulietta e mi piacciono quasi tutti!Al tatto poi ricordano molto i Crème de Blush di YSL quindi sarà difficilissimo per me trattenermi..
    Io non ti voglio, tiiiiiiiiii pretendoooooooooo!!!!!
    Un bacione tesoro,buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sarina, anche a me per la texture hanno ricordato vagamente i blush di YSL! Il mio trattenermi ha sicuramente una data di scadenza! Eheh
      Un bacione cara!

      Elimina
  6. Io ho peccato!!!! Di quelli in crema, piacevano anche a me tre delle sei colorazioni, esattamente quelli senza sbriluccichii... Alla fine ne ho preso uno, se mi piacerà prenderò il secondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di sapere cosa ne pensi allora cara! O se avrai acquistato il secondo! ;-)

      Elimina
  7. Anche io sono attratta dai cream come si fa a non esserlo?

    RispondiElimina
  8. Ormai sul web circolano talemnte tante novità che...non faccio più caso a nulla, altrimenti ci divento scema, e torno a valutare le cose solo dal vivo...quindi, la prossima volta che torno in profumeria ci do un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche te Serena, la valutazione dal vivo è imbattibile!

      Elimina
  9. Ciao Spendina! Io ancora non li ho visti dal vivo, forse è meglio così :) però mi ispirano di più quelli compatti, credo che siano più adatti al mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vederli dal vivo tenta e parecchio fatina!! Eheh

      Elimina
  10. Ciao Giulia,
    credo che il tipo di blush che mi piace sia quello in polvere, che lascia traspirare la mia pelle, quindi per vari motivi ( tra cui inci e soldi che non ho più) credo che questo tipo di blush restarà in negozio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che tu sei diventata molto brava a inci Alex!!
      Un baciotto!

      Elimina
  11. Buongiorno Giuli, ho ceduto ed ho preso uno di quelli in crema ma son curiosa di provare anche un matte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai sapere come ti trovi cara Eli? Io per ora ho resistito ma non so quanto durerà ancora! Eheh

      Elimina
  12. ho visto i cream blush, ho consumato il tester e devo dire che mi è piaciuto la consistenza...rimango sempre dubbiosa per la durata di questo tipo di blush. Su di me non soggiornano tanto :(
    Ho visto che il prezzo si aggira su 11,50€ non è male...ma ci sono in giro anche quelli della Wjcon che promettono bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho un negozio Wjcon vicino quindi non posso fare paragoni. I cream blush, nonostante durino un pò meno, li apprezzo soprattutto in estate!

      Elimina
  13. per fortuna che io non li ho ancora visti dal vivo, ma pensa che a me già dalle immagini promozionali piacciono tutti:D

    RispondiElimina
  14. Con grande orgoglio :))) ti comunico che l'oggetto del " non ti voglio ti pretendo" ce l'ho:) ben due uno in crema e l'altro "normale" il 203 pensa che il cotto compatto lo uso anche come ombretto ho scoperto che sfumando con un grigino chiro di essence ci sta benissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, wow! Mi hai anticipato alla grande Silvietta!!! Come ti trovi? Io per ora non ne ho presi, ma sottolineo il "per ora"! ;-)

      Elimina
  15. Ciao Spendina, che te lo dico a fà?io ne ho presi 2, uno matte e uno in crema...blushite acuta in corso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W la blushite Ale!!! Come ti trovi? Io non so per quanto resisterò! Eheh

      Elimina
  16. Risposte
    1. Anche a me i blush in crema piacciono molto!

      Elimina
  17. Devo dare assolutamente un occhiata :)

    RispondiElimina
  18. Tutti molto carini hai ragione, ma ultimamente trovo la pupa un po' cara rispetto ai prezzi di una volta, così ho optato per l'acquisto di un blush molto carino di Catrice, lo 03 Madam Butterfly della limited edition Geisha!
    Un Bacione Smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, magari riuscissi a trovare qualche limited edition di Catrice Mari!! Non avendola vicina le poche volte che capito dove c'è l'espositore è sempre razziato!
      Un bacione carissima!

      Elimina
  19. Ogni volta sorrido: abbiamo gusti molto simili!
    Baci!!

    RispondiElimina
  20. Anche io ho subito messo gli occhi sulla collezione, soprattutto su quelli in crema ! E te ne racconto una...qualche giorno fa sono andata a vedere se erano in vendita in una notissima profumeria che tu ben conosci gestita da due "molto competenti"...quando ho chiesto loro se avessero questi blush in crema ( li avevo visti esposti solo in polvere ) mi hanno risposto " Ah no...no no... mica li teniamo quelli...perchè poi bisogna saperseli dare " !!! ??? !!! :O :O :O Ho risposto " Mah...veramente...io me li so dare...dunque volevo proprio quelli...va bene...grazie lo stesso..." .... MA SECONDO TE SONO NORMALI ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, aiuto!! Sempre meno normali e sempre più sclerotiche! Tra l'altro ho sempre visto in giro l'espositore con tutti e tre i tipi di blush! Mah... Comunque, come ti scrivevo stamattina, io preferisco macinare qualche chilometro in più che spendere un euro lì dentro! Eheh

      Elimina
  21. I cream Blush sono anche nella mia lista dei desideri! ^_^ Sono troppo curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei proprio provarne uno cara Erica!

      Elimina
  22. li ho visti dal vivo sono veramente bellissimi *_* chissà se cederò ad uno di loro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi sa che cederò anche io, presto o tardi! ;)

      Elimina
  23. ...ho provato in profumeria il blush in crema...carino!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...