Lettori fissi

lunedì 27 maggio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Dior

I protagonisti di oggi, vi avverto, ci faranno canticchiare a squarcia gola (o almeno per me è stato così).
Ma faranno anche urlare di terrore i nostri poveri portafogli, quindi preparateli psicologicamente e rassicurateli (mentendo ^.^) sul fatto che mai e poi mai osereste fargli così male.
Pronte?
Oggi canticchiamo per la nuovissima capsule collection di Dior, Mix & Match, dedicata a smalti e blush.
Si, sono in piena blushite. 
Si, Dior mi odia. 
Per l'estate 2013 Dior propone i nuovissimi Dior Blush Cheek Cremes, blush in crema proposti in 4 colorazioni. La collezione, se ho ben capito, dovrebbe essere in arrivo per metà Giugno. 
Immagine tratta da qui.
Immagine tratta da qui.
Come se non bastassero i blush, Dior propone anche quattro smalti abbinati, dai colori accesi ed estivi:
Immagine tratta da qui.
Immagine tratta da qui.
Immagine tratta da qui.
Immagine tratta da qui.
Immagine tratta da qui.
Io non saprei davvero quale scegliere, dalle immagini promozionali direi che potrei volerli tutti (*incrocia le dita dietro la schiena* “Noooo, portofoglio non fare così, non fuggire.
Sai che ti voglio bene, non potrei mai farti questo!”).
Tra tutti direi che ho proprio gli occhi a cuore per Capeline e relativo blush e Sunnies e relativo blush (gli ultimi due in basso).
Ora, io sto cantando a squarciagola voi no?
(il mio portafoglio piange disperato in un angolo, ha capito che mentivo).

40 commenti:

  1. Bellissimi i nuovi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho gli occhi discretamente a cuore.. eheh

      Elimina
  2. Li voglioooooo! Adoro Dior! Questi colori sono tutti stupendi!
    Quale scegliere?

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Sono tutti bellissimi. Anche io sono una Dior addict. Ancora non li ho trovati in vendita .... Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ahahahah, povero portafoglio!! :D I blush in crema non mi ispirano perché solitamente li preferisco in polvere...però gli smalti... ^_^
    (anche il mio portafolgio sta scappando!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, fuggono insieme verso un luogo caldo e isolato! ;-)

      Elimina
  5. Ciao Giulia! Ahahah sono morta dal ridere a leggere il tuo post! Effettivamente Dior si è impegnata per renderli così irresistibili, abbinandoci un bello smalto dello stesso colore!!! Amor! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: come se non bastasse il blush ecco che Dior ci piazza anche uno smalto colorato abbinato! Come si fa a resistere?! Eheh

      Elimina
  6. Che voglia che fa questa campagna!!
    (sanno come colpirci al cuore ;-)

    Approfitto per ricordare il mio smalto givevaway! ;-)
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/05/giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sanno eccome!!

      Già partecipato, vuoi che mi lasci sfuggire l'occasione! ;-)

      Elimina
  7. Cosa vedono i miei occhi ** Ringrazio che sto risparmiando il più possibile perchè sennò correrei a comprarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che devo impormi di stare alla larga dalle profumeria! Eheh

      Elimina
  8. Mi piacciono tutti ma non è proprio il momento ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono certo un acquisto da niente... Chissà che prezzo avranno! :-/

      Elimina
  9. il mio portafogli si è già dato alla macchia....qui non saprei proprio quale accoppiata scegliere!dramma...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto bisogno ri-catturare il portafoglio!! ;-)

      Elimina
  10. Ciao! Altre cose da aggiungere in wishlist!!! Troppo belli, onestamente non saprei quale scegliere. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi volano dritti dritti in wishlist Saretta! Un baciotto!

      Elimina
  11. ...bellissime tentazioni...prodotti molto interessanti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  12. favolosi tutti cara...diavoletta tentatrice...sunnies la coppia poi li sto già adorando
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sunnies è uno di quelli che piace di più anche a me!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Sunnies ha fatto venire gli occhi a cuore anche a me!

      Elimina
  14. Dior...sogno, utopia, ultimamente non mi posso permettere neanche Kiko..gasp..
    ma se sognare è ancora gratis, allora...sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna sognare è ancora gratis Mad! Non diciamolo troppo forte che altrimenti ci piazzano sopra una bella tassa al volo!

      Elimina
  15. Sono bellissimi, ma io devo chiudere gli occhi e non guardarli u.u che meravigliaaa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei chiudere gli occhi e non guardare nemmeno io!!

      Elimina
  16. anche io sceglierei quei due! però non credo che comprerò mai uno smalto della chanel, a meno che io vinca al superenalotto u_u XD

    RispondiElimina
  17. Eh no daiii! Proprio ieri ho visto una puntata di "Che Trucco" dove il Mua di Dior Davide Frizzi provava questo blush su una signora di 60 anni circa. La meraviglia! Non si stendeva sulle gote: scivolava proprio!!!
    Come colorazione preferisco quella che dà più sul fucsia, ma non trovo il nome :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi dire queste coseeeeeee!!! Che poi mi si chiude definitivamente la vena!! Eheh

      Elimina
  18. Ciao Giulia
    mi ritengo fortuna perchè questo tipo di prodotti non mi piace, già il mio portafogli fuggi quando passo davanti a MAC e Inglot, ma anche sui siti online è lì che succedono i guai più grossi. Infatti sia oggi sia domani troverai due haul su blog...credo che saranno le ultime fino a data da destinarsi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, in questo caso il tuo portafoglio è salvo allora Alex!! Ho già visto l'haul di oggi, aspetto quello di domani! :D
      Un baciotto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...