Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo - NARS

Nars, Nars, Nars... 
Uno di quei brand che, fin'ora, in Italia abbiamo visto solo con il binocolo.
Per un'amante dei blush come me Nars rimane uno dei brand "da provare", con il suo blush stra famoso... 
Oggi però non voglio cadere nell'ovvio blush arci noto di Nars ma voglio canticchiare invece per una nuova uscita, ovviamente in edizione limitatissima...
Il blush che ha fatto vibrare le mie corde vocali oggi si chiama Boys Don't Cry e fa parte della collezione che Nars ha creato insieme a Pierre Hardy, la High Voltage.
Qui l'intera collezione High Voltage.
Immagine tratta dal web.
Blush "Boys Don't Cry".
Immagine tratta dal web.
Già di per se mi piace moltissimo la trama da "circuito elettrico" riportata sul blush. Il colore poi è, secondo me davvero bellissimo, soprattutto per il periodo estivo. 
Se anche voi, alla vista di Boys Don't Cry avete iniziato a canticchiare, potete canticchiare ancora più forte guardando gli swatches di Temptalia.

PS: colgo l'occasione, visto che parliamo di Nars, per anticiparvi che, udite udite, pare che Nars, da Maggio sarà reperibile anche nei negozi Sephora Italia (in alcuni ovviamente). 
Siete pronte a vedere quale salasso ci aspetta a livello di prezzi? Io no, ma sono prontissima a swatcharmi ogni singolo prodotto non appena mi capiterà a tiro un espositore! ^.^ 

30 commenti:

  1. Ciao!! Non avevo ancora visto questo blush ma è favoloso. Spero che Nars arrivi anche nella mia città anche se so che sarà una mazzata per il mio portafoglio :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non rischio che arrivi nella mia città visto che Sephora non c'è qui vicino, ma sono pronta a spostarmi, nonostante la mazzata per il portafoglio! ;-)

      Elimina
  2. Ciao Sara!!! Si anche io ho visto gli swatch di Temptalia! *_* bellissima questa collezione, mi piacciono molto anche gli smalti... Davvero Nars arriverà anche in Italia??? Finalmente!!!
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voci di corridoio dicono che l'arrivo di Nars è prossimo!
      Vedremo cara Erica!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Ahhhhh ancora più bello di Orgasm e ancora più da desiderare!!Giulietta,andremo a fare gli swatches insieme da Sephora!Almeno in due ci sono più centimetri di pelle da "pasticciare"!Un bacione e buon Lunedì!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moooolto volentieri Sarina!! In due non ci faremo sfuggire niente! :)
      Un baciotto cara!

      Elimina
  4. Avevo letto che Nars sarebbe arrivata in Italia!! Non mi ricordo più se il blush che mi piaceva era Gina o Gilda, dovrò verificare :)
    Mi chiedo se il nome Boys don't Cry l'abbiano messo per rassicurare i fidanzati/mariti italiani e i loro portafogli dopo l'approdo nel marchio nel nostro paese, eheh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ancora un pò di tempo per verificare fatina!!
      E sul nome... potresti avere ragione eccome!!! Eheh *trema a pensare a quali prezzi ci aspettano*

      Elimina
  5. Davvero carino... si stuzzica la mia voglia di fare acquisti eheheheh

    RispondiElimina
  6. Ciao Spendina, che belli sono i blush Nars, io ho solo il celeberrimo Orgasm, ma sono prontissima a provarne altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato nulla di Nars, ma come te sono pronta! E' un compito ingrato ma qualcuno dovrà pur farlo! ;-)

      Elimina
  7. Questo blush mi ispira tanto, per i prezzi italiani tremo già...

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia,
    se NARS arriva da sephora mi toccherà entrare in negozio e vederli dal vivo, tanto ho deciso che dopo le spese folli di questo ultimo periodo me ne starò molto buona. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh si eh Alex, una visitina in negozio ti toccherà! Poi tu sei bravissima e sono sicura che riuscirai a stare buona comunque!
      Un baciotto!

      Elimina
  9. Carino il blush! Non la conoscevo questa marca !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conoscerai miao, la conoscerai! ;-)

      Elimina
  10. ..il circuito elettrico? se lo vede il mio lui me lo compra subitooo! mas il problema è che non lo vede...ufffa;)-

    RispondiElimina
  11. Chissà se Roma sarà una delle fortunate città... ci credo poco ma ci spero è bellissimoooo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si Mari, vedrai che a Roma approderà sicuramente!

      Elimina
  12. Ma che bello!! Già chissà che prezzi

    RispondiElimina
  13. Ma sono grave se dico che non mi fa impazzire???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non ti piace Hermy?!
      O è il virus che parla!? ;-)

      Elimina
  14. io ho una vera malattia per i blush,quindi se nars esce in italia e mi capita sotto tiro mi swatcho tutto lo stand xD anche se sto cercando di non spendere nemmeno un cent in trucchi :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, malata di blush? Eccomi!! Cara Mallory mi sa che mi swatcherò tutto lo stand anche io! Per fortuna che swatchare per ora è gratis! ;-)

      Elimina
  15. ovviamente dalle mie parti la nars me la sogno (se pensi che da me non c'è nè UD nè Too faced -.-) ma forse è meglio cosìììììììììì :P è troppo bella la nuova collezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, vedi cara, hai già saputo cogliere il lato positivo! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...