Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2013

Keune - So pure Moisturizing Shampoo e Moisturizing Conditioner

Non conoscevo il brand Keune, finchè non ho trovato due prodotti della linea So Pure in una Glossybox, esattamente un anno fa, in quella di Aprile 2012 per la precisione.
I prodotti nella Glossybox erano entrambi della linea So Pure: il Moisturizing Shampoo e il Moisturizing Conditioner, entrambi adatti ai capelli secchi.
Lì per lì, non mi sono entusiasmata più di tanto per i prodotti, proprio perchè, sulla carta, essendo per capelli secchi, non erano per niente adatti al mio tipo di capello...
Qualche mese dopo li ho ritirati fuori e vediamo com'è andata...





Pro:
capelli puliti più a lungo, morbidi e luminosi

Contro: reperibilità e prezzi
Prezzo: io ho ricevuto due minitaglie con Glossybox, i prezzi delle confezioni sarebbero di circa 15,00€ per 250 ml di Shampoo e di circa 18,50€ per 200 ml di Balsamo.
Voto: 7



Già dal voto potrete intuire che non è andata tanto male come credevo!
Anzi...
Sono partita molto scoraggiata nell'utilizzo di questi prodotti, convinta che non mi sarebbero piaciuti per niente perchè non adatti alle mie esigenze. In realtà, fin dalla prima applicazione mi sono dovuta ricredere.

Lo shampoo So Pure Moisturizing Shampoo for Dry Hair è una miscela di oli essenziali naturali ed estratti puri di piante che ridonano una naturale idratazione ai capelli. 

Basta una noce di prodotto per pulire bene i capelli. E' uno di quei prodotti che fanno poca schiuma quindi bisogna risciacquare adeguatamente.
La profumazione è piacevole e il risultato buono: i capelli sono puliti e puliti più a lungo, che per me, che ho i capelli grassi e si sporcano in fretta, non è una cosa da poco. 
L'inci è a dir poco chilometrico e spero non me ne vorrete ma non l'ho analizzato. 
Il balsamo So Pure Moisturizing Conditioner for Dry Hair è un balsamo naturale per capelli secchi e danneggiati. 
Anche in questo caso è sufficiente poco prodotto e un abbondante risciacquo per ottenere capelli morbidi e puliti. La pulizia poi, nel mio caso, dura anche fino a un giorno in più rispetto a molti altri prodotti che ho usato in passato.
Per me, che sono abituata a lavarmi i capelli un giorno si e uno no, è già un ottimo risultato. ^.^
Anche in questo caso l'inci è davvero lunghetto e anche in questo caso ha vinto la pigrizia e non l'ho analizzato, vi rimando però alle considerazioni fatte da Dony di Cipria di Luna
Note dolenti: prima di tutto la reperibilità, i prodotti Keune credo infatti siano reperibili solo nei saloni che vendono il brand (potete chiedere informazioni qui) e on-line per chi non ha problemi a darsi all'e-shopping. In secondo luogo, i prezzi: i flaconi full size hanno infatti prezzi da prodotti professionali, circa 15,00€ per 250 ml di So Pure Moisturizing Shampoo e circa 18,50€ per 200 ml di So Pure Moisturizing Balsamo (ho trovato solo prezzi in valute straniere quindi possono non essere precisi). 
Nonostante l'esperienza positiva, non credo che riacquisterò questi prodotti, ma non mi dispiacerebbe avere modo di provare qualche prodotto di Keune di più adatto alle mie esigenze. ^.^

18 commenti:

  1. sembrano davvero interessanti...anche io ho i capelli che tendono al grasso e che si sporcano in fretta...
    sembrano davvero validi...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno davvero sorpreso piacevolmente!

      Elimina
  2. Non ho mai provato questo marchio, ma non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo nemmeno io prima di trovarlo nella Glossybox! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia! Anche io sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti che avevo trovato nella Glossybox, purtroppo non ho più avuto modo di riacquistarli! Ma grazie per il link del sito, magari si possono trovare dei rivenditori...
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Erica! Eh, infatti anche a me non è mai capitato di vederli in giro!
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Non conoscevo proprio questa marca! Vado a dare un'occhiata al sito, magari c'è qualcosina adatto a me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha piacevolmente colpita e mi ha fatto piacere parlarvene fatina! :)

      Elimina
  5. Ottimo post. Questo brand proprio non lo conoscevo ma andrò a vedere sul sito. BAci Sara

    RispondiElimina
  6. Avevo usato anche io questi prodotti tempo fa, ma non mi ci ero trovata molto bene :-)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Lauretta non ti erano piaciuti? Peccato!!
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  7. Ciao Spendina, io avevo ricevuto solo il balsamo, me lo sono portato in vacanza in Grecia e mi era piaciuto abbastanza!
    Non so te ma io faccio fatica a trovare prodotti per capelli che vadano bene per me :(
    Da Inglot? presto faremo una spedizione punitiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, in genere faccio una fatica assurda a trovare prodotti adatti ai miei capelli!
      Per Inglot, avvertiamoli prima di andare, perchè mi sa che sarà una strage! Ehehe
      Un bacione Ale bella!

      Elimina
  8. Anche io sono alla ricerca dello shampoo perfetto, quindi vado a curiosare sul sito di questo brand che non conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, lo shampoo perfetto... speriamo di trovarlo prima o poi!

      Elimina
  9. Ciao a tutti vi garantisco CHE IL MARCHIO KEUNE....E ECCEZIONALE! LI TROVATE NEI MIGLIORI ACCONCIATORI.AD ESEMPIO A BELLINZAGO NOV.(NO)AL C.COMMERC."AIRONE" PARR.DUCA'S

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti vi garantisco CHE IL MARCHIO KEUNE....E ECCEZIONALE! LI TROVATE NEI MIGLIORI ACCONCIATORI.AD ESEMPIO A BELLINZAGO NOV.(NO)AL C.COMMERC."AIRONE" PARR.DUCA'S

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...