Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

La settimana del cinema!!!

Torna anche quest'anno la settimana del cinema!
Se come me siete appassionate di film e andreste al cinema almeno una volta alla settimana beh, allora scegliete un cinema in cui piantare le tende!
Immagine tratta dal web.
Dal 9 al 16 Maggio infatti, in tutti i cinema aderenti all'iniziativa l'ingresso per vedere qualunque film costerà soltanto 3,00€. Mentre le pellicole in 3D costeranno 5,00€.
Visto quanto è diventato caro andare al cinema normalmente io credo che approfitterò della settimana del cinema per fare il pienone e godermi diversi film, insomma ho tutte le intenzioni di piantare le tende nel mio cinema preferito!! ^.^
Ah, se solo fossero più frequenti queste iniziative!! 

14 commenti:

  1. Questo sono iniziative splendide, come hai detto tu dovrebbero farle più spesso..sarebbe un sogno *_*

    RispondiElimina
  2. iniziativa davvero interessante cara ^^
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Ciao, infati è un'iniziativa bellissima. Credo che sarò spesso al cinema in questi giorni :-) Bisognerebbe aumentare le iniziative del genere. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di andare almeno 2/3 volte! Davvero, dovrebbe essere un appuntamento mensile! :)

      Elimina
  4. è vero molto più spesso, avrebbero il record di incassi <3 <3 baci

    RispondiElimina
  5. io di base il 3D non lo vedo perchè non mi piace e per di più sto male..per risparmiare di solito vado durante la settimana e con sconti vari alla fine il biglietto lo pago poco quindi solitamente una volta a settimana riesco ad andare per fortuna :) certo dipende pure da cosa fanno al cinema :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere una volta alla settimana cerco di andare, con sconti o tessere varie! Però una settimana a 3 euro è imperdibile!! :)

      Elimina
  6. Sarebbe l'occasione buona per ANDARE al cinema, visto che ultimamente non ci vado spesso! Resta però da capire se dalle mie parti c'è un cinema che aderisce all'iniziativa, sul sito non riesco a trovare nessun elenco, boh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda fatina, dalle mie parti praticamente tutti i cinema aderiscono. Lo puoi capire se dentro/fuori/in giro per il cinema c'è il cartellone dell'iniziativa!

      Elimina
  7. Be bella iniziativa grazieeeeeeee!!!! Adoro il cinema:)

    Partecipa al mio giveaway se ti va...bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...