Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Ma cosa ti sei messa?!?! - Cannes 2013

Come di consueto in occasione dei grandi eventi da tappeto rosso torna anche quest'anno la carrellata degli abiti che ho trovato più brutti, indossati durante il Festival del Cinema di Cannes.
La scelta viene effettuata solo ed esclusivamente in base al mio gusto personale, non dall'alto di chissà qualche praparazione modaiola (che non ho assolutamente).
Spero che la carrellata vi faccia inorridire e vi diverta tanto quanto ha divertito e fatto inorridire me! ;-)
Paz Vega
Un po' troppo. O un po' troppa poca stoffa.
Immagine tratta da qui
Paz Vega - La Vendetta
Immagine tratta da qui.
Pensavate che non potesse fare peggio che con il primo vestito?
Vi sbagliatave, ahhhh come vi sbagliavate! 
Non sembra anche a voi che stia perdendo la gonna per strada?! 
Audrey Tautou
Immagine tratta da qui

Trovo che lei abbia un viso davvero bellissimo ma questo vestito non si può vedere: pare un'accozzaglia di stoffa.
Milla Jovovich
Immagine tratta da qui.
Non so davvero come commentare quest'abito. 
Anche qui mi sembra tanta stoffa arraffata alla meno peggio...

Audrey Tautou

Immagine tratta da qui.
Va bene che era giorno. Va bene che era uno degli eventi più informali. Ma questo prendisole un pò da contadinella non mi piace proprio (anche se è di Valentino).

Carey Mulligan
Immagine tratta da qui

Datele delle lasegne. O dei tortelli. Una pizza. Qualcosa.Da.Mangiare.
Jessica Chastain
Immagine tratta da qui.
Mamma mia quanto poco la valorizza questo vestito!! o.O
Elena Lenina
Immagine tratta da qui.
Non so chi sia costei, ma oserei dire che l'immagine non necessita di commenti. o.O
Berenice Bejo
Immagine tratta da qui.
Madrina della scorsa edizione, dove aveva indossato alcuni abiti davvero belli. Quest'anno mi cade su questo mix di stili che... boh, mi lasciamo perplessa. 
Eva Longoria
Immagine tratta da qui.
Cara Eva, sai che era la mia desperate housewife preferita però seriamente? Una sorta di rete come vestito? Va bene che siamo al mare, ma vuoi dirmi che non c'era niente di più decente? 
Rooney Mara
Immagine tratta da qui.
L'emozione l'ha fatta uscire dalla camera dell'hotel con solo la sottoveste. Il vestito è rimasto appeso nell'armadio. 
Milla Jovovich
Immagine tratta da qui.
La fantasia dei camicioni da nonna sul red carpet non si può vedere. 
Florence Welch
Immagine tratta da qui.
Mi piange un pò il cuore perchè questo abito è di Miu Miu e io desidero ardentemente una borsa Miu Miu da svariati anni ormai. Quindi mi sembra di sputare un pò nel piatto da cui mi piacerebbe tanto poter mangiare. Però quando un vestito non si può vedere, non si può vedere. Punto. 
Laetitia Casta
Immagine tratta da qui
Cosa dici Leti, col senno di poi... non ti sembra un pochino too much??!?

Qual'è il vostro "orrore" preferito? Quale invece salvereste? 
A domani con con abiti che mi sono piaciuti di più! ^.^

50 commenti:

  1. Oddio, se Carey Mulligan deve mangiare, Rooney Mara cosa dovrebbe fare? O.O
    Comunque, certe nun se possono guarda'!
    L'abitino da contadinella pero mi piace XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo una bella pizza per tutte e due!!
      L'abito da contadinella non è brutto ma non mi piace nel contesto!!
      Un bacione Miki cara!

      Elimina
  2. non ne salverei nemmeno uno!! sono orridi orribili!! io non li indosserei mai..ma probabilmente le pagano così profumatamente che accettare di indossare queste mostruosità diventa una cosa da niente:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le pagano almeno abbiamo svelato l'arcano!
      Pensa che invece sono loro a pagare questi vestiti!? o.O

      Elimina
  3. il 2° per me è il più brutto di tutti..ma poi come ci cammina?non cade??? O_O

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, il secondo + davvero brutto forte!!!

      Elimina
  4. Oh mio dio non so davvero quale possa essere peggio! La Casta però mi sa che le batte tutte, sembra un pennuto :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Casta in effetti ha esagerato un bel pò!! o.O

      Elimina
  5. L'unico vestito decente è quello di Elena Lenina, ma su di lei è l'ultima cosa che si nota! :o_O Per il resto....un minuto di silenzio.... Del secondo vestito di Milla Jovovich mi cucirei un bel jumpsuit con quella fantasia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, direi anche io che è l'ultima cosa che ci nota!!! :-/

      Elimina
  6. beh, i peggiori per me sono la Paz versione 2, la pazza col ciuffo dritto, ma che roba è?
    e la letizia...le ha vestite un non vedente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, Ale mi fai sdraiare!!! Spero vivamente che la Laetitia sia stata vestita così per un buon motivo perchè altrimenti.... o.O

      Elimina
  7. Mamma mia che orrore...ma io mi domando e dico...con la scelta infinita di vestiti e stilisti prestigiosi che hanno...come si fa ad andare a scegliere il peggio!
    L'unico che si salva è il vestito da pic nic di Audrey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il bello Axelle è che sono tutti vestiti di stilisti prestigiosi. Che una bella notte si sono sbronzati e hanno disegnato questi capi!! Eheh

      Elimina
  8. quanto orroriiii e errori stilistici, ormai mi sembra che l'unica cosa che vogliono le star (o presunte tali) è farsi notare, lo stile è lasciato a casa (forse..)
    salvo solo Jessica Chastain, in vestito non mi dispiace, diciamo che è molto "importante" e lei diafana com'è quasi sparisce...forse avrebbe dovuto mettersi qualcosa in testa, ma senza chiedere consigli a...Elena Lenina (maaahhhhh)
    Però una cosa la vorrei...
    l'abito della Welch...sarebbe il tessuto eprfetto per farci dei cuscini, in camera mia starebbero divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, credo anche io che diventerebbe dei bellissimi cuscini quel vestito!!! E Mad hai super ragione: sicuramente l'importante per molti personaggi famosi è far parlare di se, nel bene e nel male!

      Elimina
  9. ciao cara il secondo è davvero terribile
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa pensava quando ha deciso di indossarlo!

      Elimina
  10. Ahahahahahahah molto divertente questa rubrica!
    Io salverei solo Carey Mulligan...per il resto non commento! Il peggior vestito di tutti è sicuramente quello di Paz Vega n.2, effetto orridissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eletto peggior vestito quasi all'unanimità!

      Elimina
  11. Ciao, devo dire che non ho trovato nessun look davvero particolare sul red carpet di Cannes. In ogni caso ottima selezione del peggio del festival, credo che Paz Vega abbia raggiunto livelli molto bassi con quel outfit. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sai Saretta anche io non ho registrato nessun look memorabile!

      Elimina
  12. I vestiti della Paz sono orribili, soprattutto il secondo..quando l'ho visto ho preso un colpo D:
    Quello della Longoria a me non dispiace, certo è un po' effetto squama di pesce ma trovo che quel colore le stia d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore effettivamente le sta bene, hai ragione cara!

      Elimina
  13. MA come ti vesti ???? :)
    Quello della Leti è proprio orrendo , ma anche Paz Vega non scherza !! :/

    RispondiElimina
  14. ORRORE TUTTI!!! Anzi no salverei il prendisole Valentino è il pezzo più carino in tutto questo schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prendisole è carino davvero, ma non l'ho apprezzato nel contesto!! Confrontato ad altri abiti però diventa bellissimo!

      Elimina
  15. Ma Milla come ti vesti!? Però è bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima si, e sicuramente gli stessi vestiti, brutti come sono, su chiunque altro starebbero ancora peggio!

      Elimina
  16. Io non salverei nulla! E quell'acconciatura?! Mah.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Emily non stavi pensando di copiare quell'acconciatura?! ;-)

      Elimina
  17. La Jovovich sembra che abbia su un grembiule da cucina :D la Bejo invece la giustifico, si vede che aveva freddo e si è messa il cappotto :D
    Propongo agli animalisti di infierire sulla Casta, tutte quelle povere aquile spennate per vestirla!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sottoscrivo la tua proposta fatina!!

      Elimina
  18. Leticia hahahahhaha oddio ma come si fa...seriamente!! Ti prego... o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che almeno rivedendosi in foto si sia pentita per quell'obrorio...

      Elimina
  19. Io salverei l'abito di Rooney Mara, trovo che le stia bene anche se sì, un po' ricorda una sottoveste.
    E il peggiore bè, l'ultimo merita veramente un premio.. al di là del piumaggio.. oro metallizzato, blu e fiorellini lilla??

    RispondiElimina
  20. Ci sono delle cose allucinanti!
    Rooney Mara però a me piace, certo magari non per andare a Cannes...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, per un altro contesto forse l'avrei apprezzato anche io!

      Elimina
  21. Hey sweetie!

    I kindly invite you to my blog where I hold an International giveaway, if it sounds interesting to you, come & participate in it!
    INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
  22. il mio, quello della gonna che cade
    proprio inutile ed orrendo il pezzo di stoffa che avvolge le gambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi all'unanimità possiamo dichiararlo in vincitore di questa rubrica!

      Elimina
  23. ci sono davvero delle super schifezze!!!
    Paz Vegas vince il premio di "vestiti inutili"
    adoro questa tua rubrica, la leggo dai tempi in cui facevo la stolker non dichiarata di blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Sarà ben meglio essersi dichiarate con un bel blog tutto tuo no?! ;-)

      Elimina
  24. Parlando solo del vestito io boccio a pieni voti quello di Florence Welch, orrenderrimo. Non trovo male, invece, quello di Milla Jovovich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cara Florence si è impegnata non poco in effetti! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...