Lettori fissi

sabato 4 maggio 2013

Movie-aholic – Gli imperdibili di Maggio 2013

Le uscite di Maggio mi sembra siano già orientate all'estate: a parte un paio di film che vorrei proprio mi pare di cogliere la tendenza a non far uscire grandi film in vista dell'estate (cosa tipicamente italiana).
Eccovi i miei imperdibili di Maggio:

  • Effetti Collaterali – 1 maggio


  • Io sono tu – 9 maggio  - UPDATE: l'uscita di questo film è stata spostata a luglio.
  • Il grande Gatsby – 16 maggio
  • Only God Forgives – 23 maggio
  • Una notte da leoni 3 – 30 maggio

Il primo, incontrastato, imperdibile di questo mese è assolutamente "Una notte da leoni 3", non vedo l'ora di andare a vederlo! Del resto mi piacerebbe molto vedere (e leggere) "Il grande Gatsby", visto anche che è il nuovo film di Buz Luhrmann, regista di due dei miei film preferiti. Infine, dal trailer mi intriga parecchio anche "Effetti collaterali", mi pare un bel thriller ad alto tasso adrenalinico. 
Voi avete qualche imperdibile?
In estate evitate il cinema o se ci sono delle uscite interessanti ci andate volentieri?

14 commenti:

  1. Ciao Spendina! Ma Buz Luhrmann è il regista dello spot Chanel con Nicole Kidman?? E Rodrigo Santoro, lo menziono perché se no non se lo fila nessuno :D

    RispondiElimina
  2. OVVIAMENTE UNA NOTTE DA LEONI 3 DA VEDERE IN PRIMIS:)ANCHE SE IL PRIMO MI ERA PIACIUTO NETTAMENTE DI PIU' DEL SECONDO:) BUON WEEK END CARA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è praticamente storia, imbattibile!

      Elimina
  3. Una notte da leoni 3 lo voglio assolutamente andare a vedere! Ma sono una di quelle che aspetta anche fast and furious 6 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fast&Furious 6 non lo aspetto ma mi toccherà, se voglio fare felice il mio ragazzo! :)

      Elimina
  4. Il Grande Gastby! *_* Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Condivido a pieno i film citati. Sono in attesa per "Il grande Gatsby" anche perchè con tutto quello che è stato scritto e detto durante questo periodo sono troppo curiosa. Ovviamente io attendo anche il 6 episodio di "fast and Furious". Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il grande Gatsby" mi incuriosisce davvero molto, in passato ho adorato alcuni dei film di Luhrmann. "Fast&Furious 6" me lo guarderò per fare felice il mio ragazzo che alla sola vista del trailer si esalta! Eheh

      Elimina
  6. Voglio vedere "Il grande Gatsby" ho letto il libro e mi è molto piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto il libro ma lo leggerò sicuramente in futuro!

      Elimina
  7. "Il grande Gatsby" sicuro andrò a vederlo..vorrei leggere anche il libro..magari più in là sicuramente :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò così anche io mi sa, cara mallory! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...