Lettori fissi

sabato 18 maggio 2013

Movie-aholic – Iron Man 3 e Attacco al potere

Come vi avevo anticipato negli imperidibili di Aprile non potevo assolutamente mancare alcuni film, ora dunque vi tocca sorbirvi le mie recensioni! :P
Iron Man 3
Immagine tratta da qui.
Attesissimo.
Anche se ho letto svariate critiche io sono sempre più perdutamente innamorata di Robert Downey Jr. e di Tony Stark. In questo nuovo capitolo l'ho trovato meno sbruffone e un po' più “cervellotico” (vabbè in un film del genere è tutto un dire...).
Non vedo già l'ora di rivederlo in “The Avengers 2”.
Devo però ammettere che il primo film rimane il migliore secondo me.
Voto: 8 e mezzo
Attacco al potere - Olympus has fallen
Immagine tratta da qui.
Ho fatto scegliere il film da vedere al mio ragazzo e lui ha scelto questo, che devo ammettere ispirava un pò anche a me. 
Tutto sommato non è stato male, un classico film d'azione all'americana.
Ora faccio arrabbiare il mio lui è vi dico però che non ho mai riso così tanto per un film d'azione: pensate a tutti gli stereotipi del genere, ingigantiteli e farciteci il film! ^.^
E' una di quelle americanate dove l'intera America è incompetente tranne il protagonista del film, per intenderci. 
Se dovessi dare un voto solo alla trama sarebbe basso, vista e rivista, nel complesso però il film è scorrevole e "ti tiene lì"...
Voto: 7 - 

Li avete visti? Vi sono piaciuti? 

20 commenti:

  1. Ti dirò che entrambi i film non sono il mio genere, però se a scegliere è il moroso per una volta si può fare :)

    RispondiElimina
  2. Attacco al Potere mi è piaciuto molto!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato un pò un clichè continuo ma è sicuramente un signor film d'azione!

      Elimina
  3. ovviamente ho visto iron man 3 e il mio amore per tony è immenso..c'è una scena in cui stavo per morire..ti dico solo una cosa e capirai: jingle bells xD xD attendo the avengers 2 *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente l'immenso amore per Tony! Speriamo che The Avengers 2 arrivi in fretta!

      Elimina
  4. Ciao!! Io Iron Man 3 devo ancora vederlo però ad oggi il primo è il più bello. Devo dire che Robert è perfetto per interpretare Tony Stark. Concordo con quello che hai detto su "Attacco al potere". Secondo me è stato un pò sprecato visto il cast del film: potevano fare decisamente di pù. Mi è piaciuto nel complesso. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo cara Saretta!! Un baciotto

      Elimina
  5. io adoro iron man cara non vedo l'ora di vederlo...
    xoxo

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Iron Man 3 l'ho visto e mi è piaciuto. Niente male, anche considerando che non ho guardato i primi due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa Dama che il primo secondo me è anche più bello, se ti capita guardali, te li consiglio per una serata leggera! :)

      Elimina
  7. nn sono il mio genere, ma sono andata a vedere attacco al potere e mi è piaciuto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di azione ce n'è tanta per cui è un film che "ti tiene lì". :)

      Elimina
  8. Iron Man 3 l'ho visto e condivido tutto quello che hai detto (avevo fatto anche io una recensione sul film qualche settimana fa!).
    L'altro film... non so, non mi convince più di tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio per una serata a casa, al cinema non so se vale il costo del biglietto!

      Elimina
  9. Non sono una fan di IronMan, invece le mie colleghe scalpitavano all'idea di questo film. Prima o poi mi butterò anche io su Robert :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttati Ali, sarai in buona compagnia! ;)

      Elimina
  10. Io sono una morbosa patita-sfegatata-fan di Gerard Butler, per cui anche se in Attacco al Potere, lui avesse fatto la parte del Nerd....beh l'avrei apprezzato lo stesso.
    Sulla trama concordo perfettamente con te, la solita americanata, ma nel complesso un film d'azione. Stop.
    Ma veramente possiamo mai pensare che, per come è blindata l'America, qualcuno riesca ad entrare con questa facilità alla Casa Bianca? In questo caso Attacco al Potere può tranquillamente considerarsi un fantasy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ma sai che hai ragione! Forse è da riclassificare sotto la catogoria fantasy! Eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...