Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

Neve Cosmetics: arriva Immaginaria!

Con la calma che mi caratterizza, ben dopo l'invasione di post riguardanti l'uscita della nuova collezione di Neve Cosmetics, Immaginaria, appunto, pubblico anche io qualche immagine e qualche impressione personale. 
Il web aveva bisogno della mia opinione e di un altro post presentativo di questa collezione? Non credo proprio, però la visione delle immagini promozionali della nuova collezione minerale Immaginaria di Neve Cosmetics mi hanno colpita positivamente, ci sono un paio di prodotti di cui valuterò sicuramente l'acquisto quindi sentivo un pò l'esigenza di dirvi la mia! ^.^
Prima di tutto mi piace il tema a cui la collezione si ispira: il mondo fatato e dei sogni. 

"Una visione dedicata a chi non si accontenta della realtà…
La città si popola di creature magiche e surreali, inaspettati contrasti di colore portano al di là della logica quotidiana dove regnano le emozioni più pure. Sogni d'infanzia o visioni psichedeliche?
Non resta che farsi coinvolgere da nuove impalpabili realtà cromatiche e perdersi tra i sogni." 

La collezione è composta da quattro nuovi ombretti, due blush e due matite, tutti prodotti vegetariani e vegani.
Gli ombretti, di cui vi riporto le descrizioni presenti sul comunicato stampa, sono:
Pixie Tears
"Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Foreste incantate, favole buie e lacrime di folletto. Vegan.
"
Liquid Mirror
"Bianco avorio brillantissimo. Luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi.
Sortilegio o incantesimo? Lipsafe e Vegan."
Dormouse Dreams

"Marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla.
Soffice ed onirico, per ammorbidire lo sguardo con un tocco di magia. Un colore da sogno... Lipsafe e Vegan."

Frozen Angel
"Celestiale viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca. Un battito d'ali tra nuvole tramontate. Vegan."
I due nuovi blush sono:
Urban Fairy 
"Rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. Un colore delicato e magico ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate. L'incanto dei boschi arriva in città! Lipsafe e Vegan."
Magic Potion
"Misterioso rosa scuro dalla lieve satinatura arancione. Intenso, modulabile e romantico, è la pozione magica per gote da baciare! Vegan."
Infine, le due nuove matite Pastello sono:
Insalata/Green
"Verde prato acceso con satinatura dorata. Vegan.
"
Petrolio/Blue
"Blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Vegan.
"

La collezione è in vendita da domani, 8 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it e se conosco bene Neve Cosmetics il lancio sarà accompagnato da qualche promozione. 
So che non dormireste stanotte se non vi dicessi cosa mi colpisce in particolare! Quindi, visto che non voglio essere colpevole delle vostre notti insonni, vi svelo che mi hanno colpito sicuramente l'ombretto Pixie Tears, la biomatita Petrolio e (indovina, indovina!) i blush, sia Urban Fairy che Magic Potion

Vi piace questa nuova collezione Neve Cosmetics? Quali sono, se ci sono, i prodotti che hanno fatto drizzare le vostre antennine?

** Tutte le immagini di questo post hanno come fonte il comunicato stampa Neve Cosmetics che mi è stato gentilmente inviato via mail **

28 commenti:

  1. il pastello petrolio incuriosisce molto anche me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di vedere qualche swatch ma sembra davvero bello!!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    questa collezione mi piace tutta, ma devo stare calmina almeno fino al compleanno ( ho fatto una maxi haul oggi di mac sul blog) quindi puoi immaginare come sia a corto il mio conto. Insieme alla collezione ci danno anche George Clooney? Visto che dice immagina puoi....( immaginaria...) Dopo questa battutaccia torno al lavoro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, se dessero anche Clooney mi sa che ci sarebbe un investimento di massa cara Alex! Un baciotto e...complimenti per il maxi haul MAC!

      Elimina
  3. Ciao Giulia!
    Di questa collezione l'ombretto duochrome blu/verde è quello che più mi ha colpita, insieme alle due matite! ^_^ Aspetto di vedere degli swatch da internet! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero di vederli presto cara Erica! :)
      Un baciotto

      Elimina
  4. Pixie tears e la matita Petrolio saranno mie ahahahah!!!! (Risata esaurita!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahahahahahah!! (aggiungo la mia! ^.^)

      Elimina
  5. Da fatina non posso non amare questa collezione, mi ispirano i blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, eh! Se fosse stata una collezione arancione sarebbe praticamente stata ispirata a te fatina bella!

      Elimina
  6. a me piacciono liquid mirror e dormouse dreams!! I blush sono bellissimi e la matita petrolio anche!!! Baci cara e passa da me se ti va! C'è un nuovo post! S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma una collezione azzeccata! :)
      Passo volentieri, un bacio!

      Elimina
  7. a me piacciono troppo..e poi questi colori li adoro..
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo la tonalità di liquid mirror!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa collezione. Sto aspettando che la mettano in vendita (di solito anche un giorno prima rispetto alla data stabilita). Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così è stato Daniela, ieri sera mi sembra fosse già on-line infatti!

      Elimina
  10. mannaggia ma perché Neve si sta mettendo a fare tutte ste cose carine *_*??? A me piace TUTTO, se proprio dovessi scegliere (facendo finta che possa fregartene qualcosa :D) dire la matita petrolio è....WOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi frega cara: siamo qui per chiacchierare e confrontarci! Comunque concordo in pieno: la matita petrolio è il pezzo che vorrei anche io, più del resto!

      Elimina
  11. l'ultima matita mi piace molto...però sono in un periodo di risparmio, quindi la guarderò da lontano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna Neve è on-line e si riduce il rischio tentazione!

      Elimina
  12. Great review! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  13. Loved your blog and will come back for sure!

    Oh, I just started following you by the way! Hope you come by my blog! Would love to know what you think about it, and maybe follow me back if you like it?

    These are my links hun <3:
    Instant Milk link
    Facebook page link
    Bloglovin link

    xx

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono gli ombretti ma il viola lo lascerei lì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il colore un pò più scontato gli altri sono davvero belli!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...