Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

Spring wishlist

La primavera, almeno dalle mie parti, quest'anno ha tardato ad arrivare... e tutt'ora fatica a carburare.
Per cui anche la wishlist primaverile è in ritardo sulla tabella di marcia: fino a poche settimane fa si continuava a indossare la roba di lana e a dormire con il piumone, potete capire anche voi che la voglia di vestiti leggeri tardava a fiorire.
Ora, che le belle giornate sembrano un diritto eccovi la mia wishlist di primavera, divisa tra prodotti cosmetici e prodotti non cosmetici.
Per quanto riguarda il make-up ecco cosa vorrei comparisse magicamente nel mio comò dei trucchi:
1. OPI Mini Couture de Minnie, come vi ho già detto "io non la voglio laaaaaa pretendo"!
2. Sanoflore Emulsione Fresca Anti-Imperfezioni, un fluido leggero per di più anti-imperfezioni! Da provare!
3. Kenzo CouleurKenzo Jaune, profumo agrumato e freschissimo
4. Chanel L'Eté Papillon, una collezione make-up ricca di prodotti colorati e interessanti, mi sa che non saprò a cosa rinunciare (ma ci penseranno i prezzi Chanel a farmi desistere).

Per quanto riguarda invece tutto il resto ecco cosa mi piacerebbe trovare in camera come per magia:
1. Intimissimi Top Monospalla con Balze, bel modello e bellissimo colore.
2. Cover per I-phone a forma di Smalto Chanel, perchè non ne ho ancora almeno una??!?!?
3. Ikea Cassettiera Alex, Ale di Dotted Around è tutta colpa/merito tuo! ;-)
4. Liu Jo Cartella Ginevra, questa MI SERVE. Vero che mi serve? 
5. Sophie Kinsella "Wedding Night", uff.. per leggerlo in italiano mi toccherà aspettare il 27 Agosto, e chi resiste?!
6. Anelli pseudo-imitazione Pomellato, io vorrei l'intera fila! *.* (Sperando che non costino come gli originali!)

Visto che il genio della lampada non esiste (o io ho strofinato un sacco di lampade farlocche) dubito che queste cose carine compariranno come per magia a casa mia, per cui... qualcuno dovrà dargli un aiutino, no? ;-)

37 commenti:

  1. Per gli anelli Avon ha fatto delle imitazioni carine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a sbirciare allora! Grazie Eva!!! :)

      Elimina
  2. La cover con lo smalto Chanel va assolutamente presa Giuli!!Adesso mi metto ad investigare in rete anche io perchè è stupenda!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' davvero bella!!! Dovrò investigare anche io per capire dove/come prenderla! Un baciotto cara!

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    la collezione chanel è veramente bella, la borsa di lui jo l'ho vista e merita. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ecco ora voglio l'emulsione e il top.

    RispondiElimina
  5. ciao cara io ho la cassettiera di Ikea...ed è semplicemente meravigliosa...ne vale davvero la pena...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella mi sa che presto verrà a casa con me!

      Elimina
  6. Ma quella emulsione di Sanoflore?? Mmm, dovrò approfondire, sto giusto cercando una cremina estiva :)
    Da Intimissimi ho visto anch'io un paio di top che mi piacciono, ma credo aspetterò i saldi!

    PS Ovvio che la borsa ti serve, le borse sono un genere di prima necessità insieme a rossetti e smalti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto cercando ma per ora non l'ho trovata, penso anche io fatina che potrebbe essere perfetta per l'estate! Intimissimi ultimamente regala qualche perla nell'abbigliamento! Stamperò il tuo PS e lo farò vedere in casa così nessuno si lamenterà quando tornerò con una nuova borsa. O nuovi rossetti. O nuovi smalti! :D

      Elimina
  7. La Kinsella non vedo l'ora...:)

    RispondiElimina
  8. Buongiorno!!!! ma l'emulsione sanofolore è interessantissima!!! hopaura di quella collezione Chanel hihihihihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella collezione Chanel spaventa anche me Eli!! E non ti dico quanto spaventa il mio portafoglio!!! eheheh

      Elimina
  9. ahhahah!Spendina anche io temo l'uscita di quella collezione Chanel...praticamente la cosa che mi piace meno sono gli smalti, pensa te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Ale che concordo con te!! Ed è tutto un dire!
      Direi che snobberò gli smalti per altro (e fu così che comprò tutti e tre gli smalti... eheh)!

      Elimina
  10. ...tante cosine interessanti...ho bisogno di una cassettiera!!!...bella colorata la collezione chanel...gli smalti non mi entusiasmano!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, insolitamente colorata la nuova collezione di Chanel!

      Elimina
  11. Ciao! La collezione Chanel è molto carina. La borsa di Liu Jo è anche nella mia wish list!!! Baci Sara

    RispondiElimina
  12. La collezione Chanel attira un sacco anche me >.< come hai detto tu i prezzi mi freneranno subito T.T

    RispondiElimina
  13. La collezione Chanel mi piace tanterrimo!!!

    ..oddio, non che il resto non mi piaccia eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colorata e insolita, mi sa che andrà a ruba cara Hermy!

      Elimina
  14. Devo dire che mi piace tutto soprattutto il top gli anelli e la borsa...carinissimi gli smalti opi con minnie e vabbè la collezione chanel è stupenda! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Sara! :)
      Passo volentieri! Un besito

      Elimina
  15. Che caruccia la tua wish list!! Adoro la borsa e il top di Intimissimi, fanno venire voglia di estate <3 <3 !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato miao! :)

      Elimina
  16. voglio anche ioooo la cassettiera ikea!!!e gli smalti, ma quello è sottointeso xD

    RispondiElimina
  17. A me piacerebbero molto gli smalti nuovi di Chanel *.*
    ps c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...