Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Sugarbox – Aprile Dolce Dormire (Aprile 2013)

Anche questo mese la scatolina a sorpresa ha varcato le soglie di casa Spendi&Spandi.
E anche questo mese, purtroppo, sono rimasta delusa.
Avevo dato fiducia a Sugarbox grazie al suo esordio davvero notevole: fino a qualche mese fa le box erano ben composte e ricche di prodotti e brand interessanti da provare.
Negli ultimi due mesi però mi pare che abbia perso qualche colpo, o almeno io personalmente ho apprezzato meno le box.
Coooomunque, eccovi la box di Aprile, chiamata Aprile Dolce Dormire.

Come potete vedere la box conteneva:
- POSTQUAM Color Trend Eyeliner, la mina morbida e texture cremosa, perfetta per realizzare tratti più sottili o più spessi a seconda del look che si desidera realizzare 
POSTQUAM Color Trend Ombretto, ombretto dalla texture compatta e ad alta pigmentazione, coprenza modulabile e dotato di specchietto.
- SANASE Make-up Remover Wipes, salviette struccanti che grazie agli estratti di vino e  polifenoli assicurano una pulizia completa, un'idratazione profonda e un effetto antiossidante.
GUAM Therm Burro Corpo, burro per il corpo che contiene estratti di alghe dall'elevato potere nutriente, protettivo e rimineralizzante. 
GUAM Solaire Anti-Age SPF 15, abbronza e protegge la pelle del corpo e del viso.
Proviamo a quantificare il valore dei prodotti ricevuti (prendete i prezzi che vedete sempre con le pinze, spesso vado a caccia di prezzi on-line e non sempre possono essere affidabili):
- Postquam Color Trend Eyeliner (full size), valore commerciale 7,01€
- Postquam Color Trend Ombretto (full size), valore commerciale 14,00€
- Sanase Make-up Remover Wipes (full size da 20 salviette), valore commerciale 9,00€
- Guam Therm Burro Corpo (bustina da 15 ml), valore commerciale 1,86€ (la versione full size da 250 ml costerebbe 31,00€)
- Guam Solaire Anti-Ago SPF15 (bustina da 20 ml), valore commerciale 2,48€ (la versione full size da 150 ml costerebbe 18,60€)

Il valore della box di Aprile sarebbe quindi circa di 34,30€
Concludendo, proverò volentieri un po' tutto quello che ho ricevuto ma se devo essere sincera non c'è niente che accenda il mio entusiasmo. Si, sfrutterò le salviette struccanti, anche in vista delle vacanze estive *sospira*. No, non posso lamentarmi per matita e ombretto visto che sono di due colori ben sfruttabili. E si, userò volentieri anche i prodotti Guam per l'estate.
Però il mio giudizio complessivo è ni... come vi ho già scritto nessuno di questi prodotti ha acceso il mio entusiasmo.
(Tra l'altro, guardando le immagini promozionali della box, ho il sospetto che alla mia manchino alcuni campioncini di prodotti John Masters Organics. Se avrò voglia di aprire un iter infinito di mail per ricevere due bustine di shampoo scriverò al servizio clienti, in caso contrario sopravvivrò comunque.)
Adesso però mi sorge un dilemma: vado a caricare la carta per comprare anche la prossima Sugarbox o abbandono?

28 commenti:

  1. La penso come te: questa box non è molto convincente... I prodotti Postquam poi si trovano a prezzi molto più bassi su siti di gruppi di acquisto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non sapevo che si trovassero anche su siti di gruppi di acquisto!

      Elimina
    2. Sì, spesso è su Vente Privèe, per iscriversi però ci vuole l'invito, se ti interessa fammi sapere!!

      Elimina
    3. Grazie mille, lo terrò presente! :)

      Elimina
  2. D'accordo con te! Sicuramente i pezzi migliori sono la matita e l'ombretto!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le salviette non mi dispiacciono, però nel complesso per me è un ni...

      Elimina
  3. anche a me non convince molto sono dei prodotti un po'....banali...soprattutto le salviette che sicuramente sono utili le avrei evitate...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma boh, per me complessivamente è proprio poco convincente!

      Elimina
  4. Spendina io lascerei perdere... coi soldi che risparmi ti puoi comprare qualcos'altro che ti piace :) tra l'altro di Guam hanno messo giusto due bustine, cosa ci voleva a fare dei campioncini un po' più consistenti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai fatina che mi sa che ascolterò il tuo consiglio...

      Elimina
  5. Ciao Giuly, io ne ho prese 2 di box e tutt'e due niente di speciale, le salviettine le ho già usate, non sono male e hanno un buon profumo!kissssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Ale, mi dispiace un sacco perchè io te l'avevo vivamente consigliata e poi in questi mesi hanno fatto delle scatole un pò così! :-/

      Elimina
  6. Giulietta,concordo con te nel trovare questa box un po' scialba e con prodotti non particolarmente interessanti.Ovviamente decidi tu,ma se son già due mesi che la box ti lascia scontenta,io lascerei perdere..Magari risparmia quei soldini per il prossimo giro alla Inglot;)Un bacione tesoro!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, penso che seguirò il tuo consiglio! Con Inglot così vicina poi la voglia di risparmiare qualcosa per investire da Inglot è bella forte! :)
      Un bacione e buon weekend!

      Elimina
  7. Questa box è un po' triste..secondo me....mi sembra che anche il mese precedente...non sia stata eclatante....ultimamente queste box deludono un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara Silvia anche il mese scorso non era stata particolarmente entusiasmante!

      Elimina
  8. Ciao Giuli io non so ma proprio le box non mi piacciono.. bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io grazie alle box ho scoperto alcuni marchi davvero interessanti, però a volte sono proprio deludenti cara Eli!

      Elimina
  9. Io la trovo carina a me sarebbe piaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dimostrazione del fatto che anche le box vanno davvero a gusto personale! :D

      Elimina
  10. Mah...devo dire che mi lascia tiepidina.

    RispondiElimina
  11. Io odio la Glossy Box, non l'ho mai avuta e mai desiderata, ma la SugarBox a volte mi ha fatto uscire una nuvoletta "ma se..." e poi nulla di fatto.
    Hai ragione sull'entusiasmo in questa box, non accende l'entusiasmo e non spegne la voglia di provare...però potevano applicarsi di più. Alla fine è proprio vero, ti entusiasmi per le cose meno originali (matita ed ombretto) perchè almeno vai sul sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato perchè Sugarbox, fino a un paio di mesi fa, mi aveva sempre piacevolmente colpita sia per la qualità del servizio che per i prodotti proposti!

      Elimina
  12. le salviette m'incuriosiscono un sacco ^_^ niente male il contenuto di aprile! buon weekend ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò la recensione appena le avrò utilizzate! :)

      Elimina
  13. io ho trovato quella con lo spray dimagrante, fai un po' te...avrei preferito questa, almeno la matita ogni tanto l'avrei usata, e le salviette fanno sempre comodo, così come i campioncini dei solari... sono un po' scollegata dal mondo ultimamente, ma avevo lo spray, due mini campioncini di shampo e balsamo, una saponetta e forse una mini terra...
    io resto abbonata perché ho fatto l'annuale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che ritornino sui loro passi allora Violet cara e che ripropongano delle box decenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...