Lettori fissi

mercoledì 22 maggio 2013

Un bottino che avevo perso per strada...

Frugando nei meandri del mio computer ho scovato le foto di questi acquisti cosmetici che non vi avevo ancora mostrato. Risalgono ormai a qualche settimana fa, ma visto che praticamente devo ancora iniziare ad usare tutto sono come nuovi!
In una capatina in una Sephora ben fornita ho acquistato alcune cosine che mi ispiravano da un po', complice anche uno dei soliti, infidi, sconticini di Sephora.
Ecco il risultato:

Mi sono accaparrata uno dei famosi Kit Découverte di Herborist, avevo anche canticchiato per questo kit qui. Il kit contiene quattro minitaglie: due della famosa Maschera T'ai Chi, la maschera bianca e la maschera nera, uno del Contorno Occhi Rivitalizzante e Rassodante e uno della Crema Giorno Rivitalizzante e Rassodante..
Insieme a lui ho comprato anche una mini taglia della BB Cream Light Original Formula di Erborian, era una vita che ogni volta che andavo da Sephora ronzavo attorno a questa BB Cream. Infine, uno dei nuovi Chubby Stick di Clinique, il n. 03, Mightiest Maraschino, Chubby Stick Intense, dal colore più intenso e coprente.
Sono tre cosine che bramavo da un po': il kit perchè con pochi euro (solo 9,90€) mi permette di provare ben tre prodotti di una marca altrimenti molto costosa. La BB Cream (12,90€) perchè penso sia stata una delle prime BB Cream approdata in terra italiana.
Infine il Chubby Stick (16,90€): vi ho già detto che li adoro vero?
Trovate la review qui, mi piacciono soprattutto in questa stagione, idratanti, leggeri e poco impegnativi come sono. Ho deciso di optare per questo della nuova linea Intense anche per vedere la differenza rispetto ai primi usciti - ah, cosa non si fa per amore di review... ;-)
Appena inizierò a provare tutto vi farò sapere cosa ne penso!

28 commenti:

  1. Bramo disperatamente quel kit di Herborist ma nei due sephora dove sono andata erano già finiti...grrrr...
    Belli anche gli altri acquisti!
    Amo e odio sephora con i suoi sconti, son tre settimane che faccio la spola comprando prodotti, ogni colta che compro una cosa mi ridanno lo scondo del 20% non posso certo farlo marcire lì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, da Sephora sono furbini con questi sconti!! E io mi faccio fregare tuuuuutte le volte! :-/

      Elimina
  2. Che bellino il kit, il prezzo è davvero ottimo! Aspettiamo la review ;)

    RispondiElimina
  3. Alla fine l'hai preso il kit! Poi fammi sapere come ti trovi con la maschera :) mi piacerebbe saperne di più sulla BB cream, anche a me incuriosisce questa versione light!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere fatina!!!
      Siiiii, dopo che mi hai illuminata con il kit mi era proprio partito il "io non ti voglio, tiiiii pretendo"! Eheh

      Elimina
  4. il kit herborist cara vorrei provarlo anche io...lo avevo conosciuto appunto qui sul tuo blog...
    bello anche il chub stick ^^
    xoxo
    buona giornata
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. mmm quel kit mi ispira assaiiii... sai che io i chubby non li ho ancora provati? mi toccherà prima o poi :P bacio Giuli buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliii ma deviiiii!!! A me piacciono tanto, tanto anche se la durata non è memorabile!!
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  6. Sto facendo la corte ai Chubby Stick da tantissimo! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una corte meritata cara Elli, a me piacciono tanto!

      Elimina
  7. Ma sai che anche io mi sono fermata a guardare quel kit e per colpa del tuo post stavo per prenderlo poi ho fatto un sospiro e sono andata a prendere la palette gratis del compleanno :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, per fortuna che hai una signora forza di volontà Franci, altrimenti mi sentirei in colpa! ;-)

      Elimina
  8. bel colpo il kit!così puoi provare la maschera senza spendere i 50 euro che costa!
    Comunque a me piace parecchio, l'unico contro è che il procedimento richiede un pochino di tempo!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo Ale che mi avevi detto che richiedeva un pò di tempo! La inastrerò nel weekend e spero di trovarmi bene quanto te!! Un baciotto carissima!

      Elimina
  9. Io mi sono fatta dare un campioncino della BB cream Erborian (in light) da Sephora...la sto provando adesso, la mia pelle ultimamente è più permalosa del solito -.-...sai dirmi come ti ci sei o ti ci stai trovando? :)
    Grazie mille, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Ludo non so dirti niente, devo ancora iniziare ad usarla!
      Mi dispiace, un bacione

      Elimina
  10. Ciao!! Io adoro i chubby stick di Clinique fammi sapere cosa ne pensi. Anch'io ho quella bb cream e mi sta piacendo tantissimo, ovviamente aspetto la tua opinione. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena proverò tutto vi farò sapere Saretta! :)

      Elimina
  11. Commento prima di leggere cosa hai scritto...

    Hai smesso di cantare per le maschereeee... e io invece canto ancora, sentiti assolutissimamente in colpa per avermi istigato ad un acquisto XD

    Ahahaha a parte dopo una plateale prova della mia idiozia vado a leggere quello che hai scritto U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ora ho letto...
      Oh recensioni *_* le aspetto con ansia!! Tanto prima che riuscirò a trovare le minitaglie della Herborist avrai fatto in tempo a finirle, mannaggia a me che desidero cose che non riesco a trovare ç_ç

      Elimina
    2. Ahahahah!!
      Ok, vado a mettermi in un angolino per sentirmi in colpa meglio!!
      Tieni d'occhio il sito, magari torna disponibile anche lì (qualche tempo fa era esaurito)! Oppure sempre dal sito, puoi controllare la disponibilità del kit nei punti vendita! :)

      Elimina
    3. Porca paletta! è vero! E dire che conosco il sito Sephora a memoria...non c'avevo pensato! Pensa che ormai so tutti i prezzi di Sephora e Kiko e quando la mia amica mi chiede "Chissà quanto costa?" arrivo io e le dico il prezzo, sembra di vedere una puntata di Ok il prezzo è giusto...
      Grazie per avermelo ricordato quelle opzioni di solito le snobbo un po'

      Elimina
  12. Meno male che hai ritrovato questa foto, altrimenti come venivo a conoscenza di quel kit il cui bisogno e necessità è nato ora??!?!
    La bb cream sono sempre indecisa se prenderla...prima voglio leggere come vi trovate...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kit ha generato non poco scompiglio! A mia discolpa posso solo dire che non lo conoscevo nemmeno io finchè una cara amica blogger non me l'ha fatto notare: in quel momento bisogno e necessità di acquisto sono sbocciate anche per me! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...