Lettori fissi

giovedì 30 maggio 2013

Voglio quel vestito! - Cannes 2013

Visti gli abiti più indecenti nel post di ieri, oggi possiamo rifarci gli occhi con i vestiti che mi sono piaciuti di più di questo Festival di Cannes 2013.
Comincio con dirvi che pensavo si sarebbe sentita l'assenza di una giurata all'altezza di Diane Kruger (giurata l'anno scorso, di cui potete vedere una carrellata di vestiti indossati qui) in realtà Nicole Kidman, giurata di quest'anno, si è difesa bene a bei vestiti indossati.
Iniziamo con la carrellata degli abiti che mi sono piaciuti di più.
Cindy Crawford
Immagine tratta da qui.

Per sbattere in faccia al mondo che si può essere incredibilmente belle anche alla soglia dei cinquant'anni Cindy Crawford ha indossato per l'apertura del Festival di Cannes un abito bianco di Roberto Cavalli. 
Più che l'abito premio lei, bellissima. 
Zhang Yuqi
Immagine tratta da qui.

Un colore decisamente difficile da portare, ma indossato magnificamente.
Abito e posa da gran diva. 
Nicole Kidman
Immagine tratta da qui

Appena arrivata a Cannes, Nicole Kidman indossava questo stupendo abito blu scuro, ricoperto di pailettes, molto elegante.
Nicole Kidman
Immagine tratta da qui

Colorata ed elegante in un abito Christian Dior.
Approvo assolutamente anche le scarpe, un corallo molto bello! 
Zhang Ziyi
Immagine tratta da qui
Mi piacciono i colori che ha scelto, in primis il verde smeraldo dell'abito.
Mi piace il look un pò sbarazzino ma elegante. Mi piacciono moltissimo anche gli orecchini. 
Cheryl Cole
Immagine tratta da qui.
Mi piace per l'insieme: acconciatura e trucco sono bellissimi e l'abito bordeaux arricchito dal pizzo fa molto diva.
Jennifer Lawrence
Immagine tratta da qui.
Bello l'abito. Bella lei.
Bellissimo il trucco. E il rossetto, c'è speranza che scopra che rossetto è?!?!
Zhang Ziyi
Immagine tratta da qui.
Un abito che sembra un dipinto. 
Naomi Watts
Immagine tratta da qui.
Questo lo vorrei davvero, davvero!!! 
Mi stra piace.
Aishwaria Ray
Immagine tratta da qui.
Bellissima ed elengantissima anche quest'anno. 
L'abito è un Elie Saab. Adoro. 
Marion Cottilard
Immagine tratta da qui

Questo look mi piace tantissimo.
Credo che lei sia davvero bravissima a curare il suo look.
Berenice Bejo
Immagine tratta da qui.
Elie Saab ancora lui.
Uma Thurman
Immagine tratta da qui.
Nicole KidmanUn pò ingessata la pettinatura ma il vestito è assolutamente da red carpet.
Immagine tratta da qui.

L'ultimo giorno Nicole Kidman si è giocato un asso con questo bellissimo abito Armani.
Zoe Saldana
Immagine tratta da qui.
Uno dei look più belli che ho visto quest'anno.
Freida Pinto
Immagine tratta da qui.
Sofisticata ed elegante.

Qual'è secondo voi l'abito più bello? 

PS: ovviamente il titolo del post è fittizio: cosa me ne farei mai di abiti del genere? Potrei giusto cercare di rivenderli per riempirmi la casa di trucchi! Ah, ecco allora forse uno o due lo voglio davvero! ;-)

32 commenti:

  1. belli veramente..abiti da sogno *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti altri abiti rispetto a quelli visti ieri!

      Elimina
  2. Per me vincono Zhang&Zhang con tutti e tre i modelli!

    Volevo avvertirti che ci sono dei broken link per le foto di Berenice Bejo e Uma Thurman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre modelli bellissimi.
      Dovrei avre sistemato i link, io adesso vedo tutte le immagini bene...

      Elimina
  3. Ciao Giulia, fra questi l'unico chproprio non mi piace è quello della Kidman versione Barbie luce di stelle, cioè con la gonna ampia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi fai sempre sdraiare dal ridere Ale! In effetti è un pò un look da Barbie luce di stelle!!

      Elimina
  4. sono tutti molto belli anche se personalmente nona mo quei vestiti con quella lunghezza indecisa: nè sopra il ginocchio nè lunghi fino ai piedi..:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di parte: mi sono innamorata follemente di quello indossato da Naomi Watts che è proprio di una lunghezza indecisa!

      Elimina
  5. sono tutti davvero stupendi!!!
    Mi fa impazzire il colore dell'abito di Berenice Bejo anche se mi sarebbe piaciuto di più lungo.
    Nicole Kidman è sempre stupenda!!!
    forse l'unico che scarterei è quello di Uma, mi sa di vestito da sposa con stoffa scadente, ma forse sono condizionata dal fatto che lo indossi lei!
    Vado subito a vedere i brutti, me li son persi!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti, i miei preferiti sono il primo della Kidman e quello di Zoe Saldana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Zoe Saldana è di un'eleganza unica secondo me fatina bella! :)

      Elimina
  7. Sono tutti bellissimi, però quello di Berenice Bejo non mi piace..penso non le stia bene :/
    Il più bello secondo me è quello di Cheryl Cole, poi con quell'acconciatura è una favola *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acconciatura di Cheryl Cole è davvero super bella! E anche l'abito non scherza!

      Elimina
  8. Cindy Crawford è stupenda davvero sembra una statua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che il tempo quasi non sia passato per lei!

      Elimina
  9. Non sono un'amante di questi abiti, ma tra loro uno che mi piace tantissimo c'è: quello di Marion Cottilard!
    Bello anche quello della Zhang, ma la scollatura è troppo profonda secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marion Cottilard è stata bravissima ad azzecare il look più giusto per quel bellissimo abito, secondo me!

      Elimina
  10. Voto per Nicole Kidman!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Sono stupendi
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissimi..soprattutto il primo! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cindy Crawford è bellissima con quell'abito...

      Elimina
  13. a me piace moltissimo l'ultimo che hai postato di Zhang Ziyi *x*

    RispondiElimina
  14. Quello di Cindy Crawford è davvero meraviglioso *_* e anche quello di Jennifer Lawrence mi piace veramente tanto!!
    Forse loro potrebbero dare una ripassata di stile alle altre...XD
    Pensare che con tutti i soldi che spendono potrebbero comprarsi quello che vogliono...penso ancora alla Casta...dai!! mi dava 3 mila euro andavo io a cercarle le penne (mi accontentavo)...sul mio tetto c'è giusto qualche piccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato il caso di dire... due piccioni con una fava!! ;-)

      Elimina
  15. Abiti per poche !! che belli !mi piace molto quello colorato di Nicole Kidman !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le scarpe di Nicole per quell'abito le hai viste miao? *.*

      Elimina
  16. Bellissimissimi gli abiti di Cindy Crawford, Zhang Yuqi e Nicole Kidman, questi ultimi due li promuovo anche perchè li trovo un po' diversi dai soliti look da red carpet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tre abiti davvero belli e ben indossati!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...