Lettori fissi

giovedì 23 maggio 2013

Wishlist Nars!

Ora che anche Nars è sbarcata in Italia da Sephora mi pare doveroso produrre una wishlist di cose che non potrò permettermi ma che vorrò intensamente. ^.^
No dai, magari qualcosina ogni tanto potrò permettermela, agevolata dagli sconti Sephora... chissà...
Ecco dunque cosa mi piacerebbe provare di Nars:
Blush - Gilda
Immagine tratta da Sephora.it.
Partiamo dal prodotto più ovvio. 
Se dite Nars, per me dite blush. 
Per cui è scontato che mi piacerebbe provare uno dei loro celebri blush, ma non il più celebre di tutti. Ho visto Orgasm dal vivo l'estate scorsa a Praga e non mi ha particolarmente entusiasmata. Mi piacerebbe però molto provare Gilda. 
Velvet Gloss Lip Pencil - Baroque
Immagine tratta dal Sephora.it.
Mi innamorai di questa matita/rossetto quando la vidi per la prima volta swatchata su Temptalia. Ovviamente finì nel dimenticatoio a causa della lontananza di Nars e dell'impossibilità di swatchare le cose con mano prima di acquistarle.
Smalto – Tokaido Express
Immagine tratta da Sephora.it
Bramati e ammirati per lungo tempo solo sul web, mi piacerebbe provare Tokaido Express, un borgogna glitterato che mi ha subito conquistata.
Soft Touch Eyeshodow – Calabria
Immagine tratta da Sephora.it
Questi matitoni ombretto sono l'ideale per un trucco veloce prima di correre in ufficio e il color Calabria mi sembra molto bello, adatto sia al giorno che alla sera. (E poi si abbina perfettamente allo smalto. Ale, so che tu mi capisci!). 
Stick Multiple – Riviera
Immagine tratta da Sephora.it
Stick multiuso per occhi, guance e labbra si applica con le dita. Sembra pratico e veloce.
E adatto alla borsetta.

Questo è quanto.
Ora spero di riuscire a mettere presto le mie zampine su un espositore Nars (ovviamente pare che io abbia il vuoto intorno, non c'è una sola Sephora tra quelle più vicine a casa mia che preveda l'arrivo di Nars. Mi toccherà un giretto a Milano!). Poi vi farò sapere come finirà! ;-) 

43 commenti:

  1. anche a me piacerebbe molto provare il blush..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è talmente noto che fa gola a tante mi sa! :)

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    non aspetto altro che tu venga a Milano sai quanto mi piacerebbe accompagnarti. Io di Nars vorrei vedere i duo di ombretti ( tipo viola e giallo) e i rossetti, ma credo che non acquisterò nulla per un lungo periodo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe tantissimo anche a me farmi accompagnare in giro da te cara Alex!! Prima o poi ce la faremo, ce la dobbiamo fare!!
      Un baciotto!

      Elimina
  3. Io vorrei tantissimo lo stick multiuso ma...hai visto quanto costa??? Da pazzi 41 euro e se poi è una fregatura???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emm, mi era sfuggito il prezzo... insomma si fa pagare! Di sicuro non lo comprerei mai a scatola chiusa, dovrei prima vederlo dal vivo!

      Elimina
  4. ottime scelte *__* uhuhuh anche a me piacerebbe un multiple.. o Orgasm o Riviera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stessi due colori che piacciono a me!

      Elimina
  5. ^_^ mi sbrilluccicano gli occhi!

    RispondiElimina
  6. Spendina quando vieni a Milano che andiamo insieme a sperperare i nostri risparmi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così Drametta mi fai venire voglia di prendere il primo treno!!!

      Elimina
  7. Ciao Giulia! Il colore del matitone e dello smalto che hai postato sono divini!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica, ma ti assicuro scegliere non è stato facile! :)

      Elimina
  8. Io vorrei Sin invece per quanto riguarda i blush e terre de feu per quanto riguarda i rossetti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a sbirciarli on-line perchè non li conosco!! :)

      Elimina
  9. Gilda piacerebbe anche a me *-*
    Nel mio caso è meglio che non faccio una wish tutta Nars sennò sarebbe infinita >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, io temo che la mia wish-list potrebbe lievitare notevolmente dopo aver visto un espositore dal vivo!

      Elimina
  10. Al momento io non faccio wishlist, pretendo di vederli dal vivo prima XD sicuramente punterò i blush, insomma ci hanno scartavetrato le scatole con Orgasm e noi non potevamo vederlo adesso voglio vedere se è davvero così speciale...
    Pure io devo fare una gita a Milano... Ovviamente mica mi fermerò a fare un giro da Sephora XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le gite a Milano sono pericolosissime!! Eheh
      Comunque concordo, ci hanno fatto tutte una testa così con Orgasm adesso che approda in Italia almeno un'occhiatina bisogna dargliela no!!

      Elimina
    2. Esatto, più di mille tentazioni...canterò tantissimo quel giorno XD

      Elimina
  11. Anche a me piace Gilda, sono curiosa di vederlo dal vivo! Orgasm invece mi sembra troppo sbrilluccicoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che Orgasm sia troppo sbrilluccicoso per i miei gusti, ma aspetto di vederlo dal vivo!

      Elimina
  12. considerando che costicchia come marca mi sa mi aggirerò intorno allo stand soltanto xD ma mai dire mai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io qualcosa comprerò prima o poi magari sfruttando uno sconticino di Sephora!

      Elimina
  13. Bella wishlist. Io possiedo Orgasm di Nars, perché ho stressato una mia cara amica che era in Canada per una vacanza. Appena ci sarà lo stand da Sephora vorrei testare con mano altre colorazioni e soprattutto gli stick multiple. Costano, perché costano... Ma ho l'impressione di "ammortizzare" visto che posso usarli di più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe riuscire a testare con mano!!

      Elimina
  14. Non sapevo nemmeno che Sephora vendesse Nars... come sono avanti xD
    Quando sono stata a Boston mi ero fiondata da Sephora (inutile dire che ero in estasi e c'ho passato un'ora e mezza... ehm) e me ne sono uscita con, tra le altre cose, un blush in crema di cui non parla mai nessuno ma è meravigliossso: Lokoum. Sulle carnagioni mediamente scure sta divinamente, magari anche su quelle chiare abbronzate fa la sua figura. Prova a dargli un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia Nars è arrivata pochi giorni fa, prima non c'era! :)
      Ahhh ci credo, Sephora in America deve essere il paese dei balocchi per noi amanti dei trucchi! Vado a sbirciarlo, non lo conoscevo! :)

      Elimina
  15. Bellissimo il colore del blush!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  16. Bella wishlist! A me interessano molto gli stick multiuso. Settimana prossima vado in missione da Sephora. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo i risultati della tua missione Saretta!!!

      Elimina
  17. è arrivato da Sephora???? OH MIO DIOOOOOO
    devo andare!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! On-line su sephora.it è già in vendita. In negozio sarà in vendita a breva ma ovviamente non in tutte le Sephora d'Italia!

      Elimina
  18. Se vuoi che ti porti qualcosa dagli USA (dove costano pure meno) chiedi pure!!

    RispondiElimina
  19. Te l'ho già detto ma te lo ripeto: tu sei davvero carinissima!

    RispondiElimina
  20. Io ho Gilda e lo amo secondo me è stupendo

    RispondiElimina
  21. Anche a me piacerebbe provare questa marca; quello che hai postato è carino, sarebbe interessante poter vedere tutto dal vivo e provarlo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente miao non è previsto l'arrivo di Nars nelle sephora più vicine a noi. Vuoi mai dire!! Però chissà magari riusciamo a organizzare un giro in qualche città Nars-dotata! :)

      Elimina
  22. io per ora me ne sto buona buona...niente nars che in questo mese ho speso troppo eheheheheheeh più in là magari... pensa che non ho dato nemmeno un'occhiata al sito per non farvi venire cattive idee XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non aver sbirciato sul sito ha aiutato a stare lontana dalle tentazioni!! Eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...