Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

Cambio look con... Un filo di eyeliner!

Pensavate che vi parlassi di un trucco fichissimo che ero miracolosamente riuscita a fare grazie a un semplice, solo (impossible da realizzare per la sottoscritta) filo di eyeliner vero?
Fonte
E invece no!!! A cambiare look grazie a Su un filo di eyeliner.. (se non lo conoscete, andate a dare un'occhiata Elisha e il suo blog sono carinissimi!!) non sono io ma il mio caro blog! ^.^
Qualche settimana fa infatti Elisha87 del blog Su un filo di eyeliner.. ha indetto un giveaway carinissimo, anzi per esere precise un Grafic...away
Fonte
Che per me che sono un'impedita cronica con queste cose forse è ancora meglio!
Qualche giorno fa Elisha87 mi ha contatta per comunicarmi che... avevo vinto! E potevo cambiare look al blog: lei avrebbe creato per me un banner, esattamente come volevo io.
Mi ha chiesto alcune indicazioni e, visto che di queste cose non ne so mezza, penso di essere stata rasente all'inutile nelle mie risposte.
Lei è comunque stata bravissima e ha creato un banner colorato e che rappresenta in pieno me e Spendi&Spandi.
L'ho già cambiato per cui potete vederlo in alto nel blog.
Io lo adoro!!
Grazie ad Elisha per questo bel premio personalizzato, è proprio vero che un filo di eyeliner può cambiare completamente un look! ;-)
Fonte
(PS: e sarà il caso prima o poi di imparare anche a darsi quello vero, di eyeliner!!! ^.^). 

38 commenti:

  1. Che fico! Mi piace questo nuovo banner ^^, molto originale come premio per giveaway!

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimo sia il banner che il nuovo header cara ^^
    bel cambiamento...
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    il banner è bellissimo complimenti ad Elisha. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Molto carino e nemmeno io riesco ad usare l'eyeliner..

    RispondiElimina
  5. bellissimo davvero il nuovo banner!complimenti a te e lei!

    RispondiElimina
  6. Oddio ma è bellissimo! È perfettamente nello stile di Spendi&Spandi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho visto l'ho adorato Drametta!! :)

      Elimina
  7. Bello il nuovo banner!!! Sì sarà proprio il caso di imparare a metterlo l'eyeliner, sono parecchio imbranata anch'io :D

    RispondiElimina
  8. carino e colorato :) è così brava lei ^_^

    RispondiElimina
  9. molto molto carino il banner!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che rappresenti bene lo stile di "Spendi&Spandi"!!

      Elimina
  10. Ma lo sai stellina che anch'io ho "vinto" il mio banner perché come te non sono capace con queste cose? comuuunque è bellizzzzimo... super chic e proprio adatto alla mia Spendina... mi piace un sacco. Bacino tesorina mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ma davvero Simo bella?! Comunque per fortuna!!! Anche io sono imbranatissima con queste cose!!! Buona settimana e un mega bacione!

      Elimina
  11. Grazie mille a te, non dovevi! però non ti nascondo che mi ha fatto proprio piacere, è carinissimo il post e soprattutto i giochi di parole!! mi è piaciuto un sacco!
    un bacione! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!! Era il minimo visto quanto sei stata carina!!
      E brava, super brava!!
      Un bacione!

      Elimina
  12. Bellissimoooooo! Esprime al meglio Te ed il Tuo Blog, guardandolo mi dà l'impressione di fresco e frizzante esattamente come i tuoi post sempre dettagliata ma leggeri e frizzanti! Bravissima Elisha87 !
    Un bacione spendina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari, tu sei sempre troppo buona con me!!! Però si, concordo sul fatto che Elisha87 sia stata bravissima!
      Un bacione bellezza!!

      Elimina
  13. Chiccoso e colorato, miao ! bello ! :)

    RispondiElimina
  14. è carinissimo davvero!!!
    Complimenti per la vittoria :)

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Vero Hermy? Trovo che rappresenti benissimo il mio blog, Elisha è stata super brava!

      Elimina
  16. wow lei è molto brava! mi piace molto il logo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...