Lettori fissi

giovedì 27 giugno 2013

Chanel – Stylo Eyeshadow Moon River, n.07

Vi avevo raccontato dell'estrema gentilezza della mia profumeria di fiducia che, all'arrivo della collezione L'Eté Papillon di Chanel, ha provveduto a chiamarmi per avvertirmi (se vi siete perse il racconto potete trovarlo qui).
Vi avevo già anche raccontato come erano finite le cose (breve riassunto: acquistato due articoli, meglio non pensare ai soldi spesi ma alla felicità derivante dall'acquisto. ^.^).
Ero curiosa e allo stesso tempo titubante di provare i nuovi Stylo Eyeshadow di Chanel.
Si, insomma, un conto è prendere una cantonata con un ombretto da 6/7€ un conto sarebbe stato prendere una cantonata con un ombretto da 28€.
Poi la curiosità ha vinto sul resto.
E per fortuna è andata bene! :)



Pro: ottima durata, finish effetto bagnato, gamma di colori proposti, scriventi e luminosi
Contro: ahinoi il prezzo.
Prezzo: 28,00€
Voto: 9


Nonostante i timori di cui sopra, gli Stylo Eyeshadow di Chanel sono, fin'ora, una delle scoperte del mio 2013. So che esistono ombretti in stick molto validi e decisamente meno costosi, ma il finish effetto bagnato, luminosissimo soprattutto nel colore che ho scelto io, rende questi ombretti proposti da Chanel molto attraenti.
La gamma di colori proposta per ora (ma so già che in autunno dovrebbero uscirne uno o due nuovi sul tortora – Drametta din din din din, jackpot!!!) comprende 6 colorazioni:
Fonte
Visto che sono di una monotonia non indifferente ho optato per un gran classico, il n. 07 Moon River, un oro/tortora che è un passepartout. Oltre a essere super patita di questi colori la scelta è stata anche dettata dal fatto che, per 28,00€ , volevo un colore che avrei saputo sfruttare al massimo.
Il finish effetto bagnato che caratterizza gli Stylo Eyeshadow di Chanel è quasi letterale: se provate a swatcharli sulla mano la sensazione è quella di aver steso un prodotto fresco e quasi bagnato. 
La durata mi preoccupava non poco ma dopo svariati utilizzi posso affermare che è ottima, anche su di me che non ho di certo le palpebre secche (anzi!!!).
E' andata talmente bene che temo per il mio conto in banca che Moon River non rimarrà solo a lungo... ^.^

40 commenti:

  1. bellissimo questo colore...hai scelto la tonalità più bella!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Li vorrei tutti!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia è??? l'ultima volta che sono stata da sephora non lo è preso per paura della durata appunto O.o
    ora lo voglio
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata molto bene, anche a durata!

      Elimina
  4. Anche io ho optato per moon river (ma anche per il blu aimè...)!
    li vorrei tutti quanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Ale!!! A me ispira un sacco anche il verde, Jade qualcosa! Sbav, sbav...

      Elimina
  5. Così in autunno escono nuove colorazioni... mumble mumble... confidando sui 20% di sephora... ri-mumble mumble... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro fatina con la collezione autunnale dovrebbero uscire una o due nuove colorazioni!

      Elimina
  6. uff uff ma secondo te posso stare senza questo? uff ufffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Eli è il primo che ho comprato, sono troppo di parte per darti una risposta che non implichi l'apertura del portafoglio! ;-)

      Elimina
  7. mi piace un sacco quello in verde, ma da monotona nei colori, mi sa che prenderò quello che hai scelto te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello verde piace un sacco anche a me! Sono stata indecisa un pò prima di scegliere!

      Elimina
  8. mmmmhhh! ma quante tentazioni ogni volta qui da te!

    RispondiElimina
  9. Sai che io ancora non ho avuto il coraggio di swatcharli? So già che non riuscirei a non prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non swatcharli Drametta finchè non sei sicura di volerne comprare uno!! ;P

      Elimina
  10. Ahhhh!!Giulietta non dovevi farmi questo!!
    Già dal tuo racconto e dalle primissime foto,ero stata molto incuriosita da questo ombretto.Adesso che ne vedo lo swatch alla luce del sole e che sento dell'ottima durata..
    Beh,legatemi e non fatemi entrare in profumeria!!
    Ottima scelta peraltro,avrei optato per il medesimo colore(e ciò non significa che non opterò per quello..Mannaggia!)
    Un bacione grande grande,buon proseguimento settimana!<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto adorando Sarina, non potevo non parlarvene!! Eheh
      Un bacione grande e buona domenica a te!

      Elimina
  11. Come sai concordo in pieno con la tua recensione. Ho preso Moon River per il tuo stesso motivo e sto resistendo con tutte le mie forze agli altri...però sono contenta di sentire che usciranno altri due colori, peraltro colori che uso spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene che genere di colori usciranno questo autunno ho già paura per il mio portafoglio!! Eheh

      Elimina
  12. Oh mamma mia è bellissimo ç____ç vista la mia notoria fantasia avrei scelto lo stesso colore, non dovevi farcelo vedere *___*

    RispondiElimina
  13. Mi ero promessa di resistere ma non leggo altro che recensioni positive su questi stick... mi sa che sfrutterò il mio 20% da Limoni! XD :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un 20% di sconto a disposizione direi che è proprio fatta cara! ;)

      Elimina
  14. Oddio che bello!!! Avrei scelto anche io questo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata un pò indecisa tra questo e il verde, poi la monotonia ha vinto! :)

      Elimina
  15. Ma sai che dalle foto ci vedo anche un leggero riflesso sul verde? bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, saranno le mie foto forse? Comunque no, dal vivo nessun riflesso sul verde cara! :)

      Elimina
  16. È un colore bellissimo...io tra tutte le altre lo avrei snobbato sicuramente, ma è un colore molto particolate!! Mi piace *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi ama osare con i colori questo non è di certo il colore più attraente della collezione! :)

      Elimina
  17. Giulia è favoloso questo ombretto!!!! **

    RispondiElimina
  18. è bellissimo questo ombretto,credo proprio di regalarmelo
    per il mio compleanno ;) ci vuole proprio no ? heheheh

    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...