Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

Essence – Salviette Struccanti Caring Cleasing Wipes

Ormai sto provando praticamente ogni singolo prodotto della linea My Skin di Essence, complice anche la vittoria di un set di prodotti al calendario dell'avvento.


Pro: prezzo, non bruciano gli occhi
Contro: non sono efficaci al 100% nella rimozione del make-up
Prezzo: se non ricordo male 1,99€ per 25 salviette struccanti
Voto: 6-


Dopo avervi parlato delle Salviette Struccanti Refreshing Cleasing Wipes ed essermi trovata molto bene ho deciso di testare anche le altre Salviette Struccanti della linea My Skin di Essence, le Caring Cleasing Wipes.
Le Salviette Struccanti Caring Cleasing Wipes di Essence sono salviette emolienti per il viso, adatte a rimuovere il make-up e ogni impurità con delicatezza grazie alla formula alchool-free. Hanno una profumazione un pò particolare, al melograno e bamboo, che può piacere o non piacere. A me non dispiace anche se in genere prediligo profumazioni più freche. 
Il risultato del test è stato un po' deludente, rispetto alle prime salviette Essence che avevo provato.
Le Salviette Struccanti Caring Cleasing Wipes sono in grado di rimuovere buona parte del make-up senza causare bruciori agli occhi. Inoltre hanno una profumazione non male (si sa, gradire o meno una profumazione è assolutamnete soggettivo), un pò particolare, ma non invadente.
Mi sono però sembrate meno efficaci delle altre provate.
Pur chiudendo sempre bene la confezione, fin dal primo utilizzo, ho notato che le mie Salviette Caring Cleasing Wipes erano meno intrinse di prodotto, mi sono sembrate più secche. Non so se dipenda dalla mia confezione o se sia una caratteristica di questo tipo di salviette. Inoltre rimuovono, come ho già detto, buona parte del make-up ma non sono completamente efficaci nella rimozione del mascara o di prodotti resistenti.
Se riuscite a trovarle (con Essence si sa, la reperibilità non è sempre un punto di forza)
il prezzo è molto buono e non sono male, per cui può valere la pena provarle, ma se devo consigliarvi delle Salviette Struccanti Essence la mia scelta ricade sulle Refresching Cleasing Wipes.
Le avete provate entrambe? Come vi siete trovate? 

34 commenti:

  1. Buongiorno!!! Io non amo le salviette struccanti, mi danno l'idea di non rimuovere a fondo il make up!!! uhm uhm uhm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste effettivamente non sono efficacissime!! Però ne ho provate altre più valide!

      Elimina
  2. Grazie per la dritta! Evito in genere di usare le salviette ma sono sempre comode!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si ha poco tempo o in viaggio per esempio!

      Elimina
  3. Non le conoscevo, ma devo comprarmi delle salviette struccanti, quindi se le trovo le provo di sicuro!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. ciao cara io uso delle salviette esfolianti che trovo nel negozietto vicino a casa mia...a 0.90 € mi trovo molto bene...ma ho davvero paura a girarle e guardare l'inci...per cui non lo faccio XD
    xoxo

    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti trovi bene con delle salviette così economiche non fartele sfuggire cara!!
      E per l'inci si, sicuramente non sarà splendido!

      Elimina
  5. a me non sono piaciute..bruciavano gli occhi..feci una review tempo fa di queste ;)
    vorrei provare quelle al lime per vedere se è lo stesso..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso non mi hanno mai bruciato gli occhi però comunque non mi hanno convinta al cento per cento... Quelle al lime invece mi sono piaciute!

      Elimina
  6. Non sono particolarmente fan delle salviettine per struccarmi, più che altro le uso in viaggio; queste non le ho mai provate, ma se sono delicate mi attirano, dato che le salviettine in genere mi fanno bruciare gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso non mi hanno mai bruciato gli occhi... però fatina se devi scegliere delle salviette struccanti da viaggio io ti consiglio quelle Vivi Verde della Coop!

      Elimina
  7. Come ha già detto anche qualche altra ragazza, nemmeno io uso le salviette struccanti, sinceramente. Non le porto nemmeno in viaggio :(

    RispondiElimina
  8. Io utilizzo le salviette struccanti solo a notte fonda quando non ce la faccio ma utilizzo sempre il bifasico per gli occhi. Queste mi ispirano molto e dato che le devo ricomprare probabilmente le proverò. grazie mille cara! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provate di migliori, non mi sono trovata male ma non mi sono nemmeno piaciute tantissimo!

      Elimina
  9. Anche io non amo le salviette poco imbevute

    RispondiElimina
  10. per me sono troppo ruvide, la mia pelle delicata ne risente!
    un bacione stella!

    RispondiElimina
  11. non le ho mai provate...peccato non portino via il trucco al 100%!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, un difetto che non mi invoglierà a ricomprarle!

      Elimina
  12. Anche io non le ho ancora provate perché pensavo non fossero abbastanza delicate...Magari le proverò.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista l'esperienza di Ale, se le cerchi delicate forse non fanno al caso tuo, anche se io non ho mai avuto problemi!

      Elimina
  13. Io utilizzo solo salviette struccanti, queste non le ho ancora provate, ma per stuccarmi gli occhi le bagno sempre con olio di semi e poi lavo il viso con un sapone specifico e lo asciugo con un panno in microfibra ;)!!!
    La prossima volta che vado da essence comprerò Refresching Cleasing Wipes ;)!!!
    Baciiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una buona routine la tua Mari bella!
      Un baciotto <3

      Elimina
  14. io avevo preso le salviette struccanti waterproof di essence... e mi trovavo abbastanza bene... queste non le ho mai trovate! ora uso quelle della coop :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro le salviette struccanti della Coop, quelle della linea Vivi Verde, mi ci trovo benissimo!

      Elimina
  15. la linea my skin non la trovo mai allo stand dell'essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo sempre e solo quei prodotti, ma l'intera linea!

      Elimina
  16. Non ho mai provato niente di questa linea. In linea generale i prodotti di Essence non mi ispirano più molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ricevuto i prodotti della linea My Skin in regalo, se dovessi ricomprarli credo che al momento ne comprerei giusto un paio! :)

      Elimina
  17. le sto usando anch'io... non sono male ma non proprio delicate e troppo impregnate di prodotto secondo me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che le mie, al contrario, mi sembrano troppo poco impregnate! O abbiamo gusti diversi o abbiamo salviette con difetti opporti! eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...