Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Le Metier de Beaute

Non conosco questo brand se non perchè ogni tanto lo vedo comparire nelle review di qualche beauty blogger d'oltreoceano. So solo che è un brand di lusso e costa parecchio.
Non sono riuscita però a fermare l'”io non ti voglio tiiii pretendo” che mi è partito spontaneo quando ho visto la nuova Femme Fatale Kaleidoscope Eye Kit.
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Mi piace l'insolita forma della palette, contenente 4 ombretti. Semplice e geniale allo stesso modo. Come avere ombretti normali ma che stano perfettamente impilati e in ordine.
Mi piacciono i colori che la compongono.
Mi piacciono le diverse combinazioni di colori che si possono realizzare.
NON mi piace per niente il prezzo, circa 95,00$, una follia.
Se volete vedere swatches e review di Temptalia (vi invito ad andare a vederli) potete trovarli qui.
Il Kaleidoscope Eye Kit in Femme Fatale rimarrà un sogno cosmetico per me ma continuo a canticchiare lo stesso, si sa mai... ^.^

42 commenti:

  1. 95 euro???? mamma mia! Sono fatti con polvere d'oro?
    Buona settimana!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Paola, in effetti la domanda è più che lecita visto il prezzo!

      Elimina
  2. Io impazzisco per questo brand! Hanno anche la particolarità di dover/poter essere usati tutti insieme. Non penso di essermi spiegata hahaha Xiao nel suo blog ne parla spesso: http://www.messywands.com/ da quando la seguo ho sviluppato un'ossessione per questo marchio, prima o poi qualcosa sarà mio! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh Drametta che bello trovare solidarietà per questa fissa!!! :D :D
      Vado a sbirciare qualche video, tanto per non farmi aumentare l'ossessione!
      Un baciotto cara!

      Elimina
  3. Il concetto è davvero fantastico ma 95 dollari per 4 ombretti è davvero una follia!!!
    Non conoscevo affatto questa marca, interessante...

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi ma il prezzo è esorbitante!!!

    Nuovo post sul mio blog, passa! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il prezzo fa strabuzzare gli occhi!

      Elimina
  5. Mi ricordo di un packaging simile per gli ombretti ma non mi ricordo il marchio. Ne parlò molto tempo fa simplynabiki in un suo video. La plastica però era bianca e la forma degli ombretti rettangolare. Memoria maledetta >.<

    Questi ombretti una volta acquistati puoi metterli pure in cassaforte...costano tantissimo caspita O_o...però originali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fred Farrugia! Tra l'altro Sephora non li vende più!

      Elimina
    2. Uh vero! Grazie Drama!
      Nella nostra Sephora non li ho mai visti...ma credo che anche quelli fossero particolarmente costosi.

      Elimina
    3. Ma brava Drametta che hai risolto il mistero degli ombretti simili!

      Elimina
  6. Sono meravigliosi, sembrano pigmentati, con riflessi particolarissimi...ma 95 dollari è follia pura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non costassero così tanto avrei già cercato un modo per acquistarli! Ma questo prezzo esorbitante mi ha bloccato!

      Elimina
  7. io non sapevo niente di questo brand...ignorante che non sono altroooooooo urge rimediare! grazie cara per farmi affrontare meglio il lunedì con le tue " chicche"!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia
    ne ignoravo bellamente l'esistenza, e vivevo molto serenamente già ossessionata da altri brand...ma l'idea è geniale, anche se il prezzo lo è molto meno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, la tua premessa mi fa sdraiare dal ridere Alex!!!
      Buona settimana cara!

      Elimina
  9. Cosa vedo, un brand che non conoscevo!! ^_^ Però quel prezzo è da folli, in fin dei conti si tratta solo di QUATTRO OMBRETTI, per quanto belli e scriventi possano essere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto fatina, quattro ombretti cari come l'oro!

      Elimina
  10. Bei colori e carina la confezione.. ma decisamente fuori prezzo O_o

    Ricordo a chi passa di qui il mio smalto Essie GIVEAWAY, estraggo dopodomani ;-) :

    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/05/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. io il brand non lo conoscevo, e visto il prezzo ..beata ignoranza! ahah
    però la questione degli ombretti impilabili è geniale! costa così tanto perchè hanno dovuto pagare un botto colui che l'ha ideata??? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, evidentemente la semplicità dell'idea è costata una fortuna... che devono ripagare i consumatori!!! ;)

      Elimina
  12. troppo costosi..anche perchè sono ombretti alla fine..

    mallory

    RispondiElimina
  13. Waaa ma sono meravigliosi!
    Nuova follower, se ti va passa da me!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    Giada

    RispondiElimina
  14. ammazza quanto costa!
    Comunque non conoscevo affatto questo prodotto!

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito parlare di questa marca, ma è proprio bella questa palettina!! sia come colori sia per come è fatta...però..ma quanto costa ?!?!?!? pazzi...

    RispondiElimina
  16. QUANTO??? e cosa c'è dentro polvere di diamanti????
    Comunque l'idea della palette che si richiude su se stessa è geniale!!!! Forse è per questo che costano molto devono pagare i designer!!! mah!!! un bacione spendina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un designer che si fa pagare come l'oro!! Però concordo l'idea è geniale vista anche la sua semplicità! Comunque per 95 dollari una palette mi deve fare anche il caffè alla mattina!!

      Elimina
  17. Questo brand proprio non lo conoscevo. Molto carino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palette mi è entrata nel cuore Saretta! Certo visto il prezzo mi sa anche che rimarrà lì! ;)

      Elimina
  18. Non conoscevo questo brand bello! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' insolito, non credo sia venduto in Italia... Bacione!

      Elimina
  19. L' idea è bellissima ma che prezzo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...