Lettori fissi

lunedì 10 giugno 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Real Techniques

Già.
Real Techniques.
Gli ormai arcinoti pennelli ideati da Samantha Chapman, famosa youtubers e make-up artist, che un bel giorno ha deciso di creare questa linea di pennelli e farla diventare una delle nuove fisse cosmetiche per le amanti del make-up. 
Per quale cavolo di motivo io non abbia fatto già da tempo un “io non ti voglio tiiii pretendo” sui pennelli Real Techniques ancora non lo so.
Fatto sta che sono la mia ultima fissa pennellosa.
In primis vorrei lui:
Blush Brush
Fonte.
L'arcinoto Blush Brush che per un'amante dei blush come me ha un richiamo irresistibile. 
Solo da vedere in foto mi sembra suuuuuper morbido e la sua forma insolita per l'applicazione del blush (avete capito no che parliamo di blush? Blush, blush, blush. No, così, solo perchè l'avevo scritto poche volte) mi incuriosisce parecchio. 
Poi non disdegnerei affatto questo:
Starter Set
Sarà l'astuccio, sarà il colore dei pennelli, sarà che mi sembra un set per il trucco occhi completo e ben fatto ma ogni volta che lo vedo mi viene voglia di correre a caricare la mia prepagata! 
Infine, non negherei l'acquisto nemmeno a questo:
Powder Brush
Fonte.
Pennello da cipria cicciottoso (termine altamente tecnico), che mi da l'idea di morbidezza estrema. Come per i suoi amici precedenti ne ho letto un gran bene quindi perchè negargli l'acquisto? ^.^
Non siate timide, so che state canticchiate anche voi!!! ^.^

48 commenti:

  1. ..questi pennelli piacciono tanto anche a me!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    a questi pennelli sto facendo la corte anch'io da un po', me li faccio portare dall'America, così spendo meno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Alex, se hai la possibilità di farli arrivare dagli States fai bene!!!
      Un bacione e buona settimana cara!

      Elimina
  3. Ahhhhhhhhhh!! I pennelli RealTechnique!!
    Sto bramando quello tondo da fondotinta da secoli..
    Io non ti voglio, tiiiiii pretendoooooo!!
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Canticchiamo insieme Sarina, alla grande!!!
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Anche io li pretendo da un bel pezzo... li ha anche una mia amica e sono davvero morbidi e ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così non mi aiuti a trattenermi Eva! ;)

      Elimina
  5. io appena ho $ prendo quello per il fondo liquido xD l'ho già puntato da un pò :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica che fa la punta a questi pennelli! :D

      Elimina
  6. eh si!!! anch'io amo e adoro i blush, quindi ti capisco benissimo... e lo starte set mi ispira non poco!!! ma mi sono ripromessa un po' di risparmio sto mese!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mese prossimo o quello dopo questi pennelli saranno ancora qui, se questo mese è al risparmio! :)

      Elimina
  7. Ciao!! Io ho due pennelli di Real Techniques e li sto adorando. Ti consiglio fortemente lo stippling brush. Quelli che hai mostrato tu sono tutti nella mia wishlist. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Saretta lo so, ho letto i tuoi post che non hanno fatto altro che aumentare la mia curiosità! :)

      Elimina
  8. Metti il dito nella piaga, questi pennelli mi chiamano come le sirene Ulisse, però ho preso quelli Zoeva e devo stare buonina. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, chiamano anche me così!! Anche Zoeva però fa ottimi pennelli o almeno io mi sono trovata sempre molto bene!

      Elimina
  9. Io ho deciso he se la sessione mi va bene me li compro su amazon! !! Ahah pensavo prendere i due kit :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un signor regalo! In bocca al lupo per gli esami Sally!

      Elimina
  10. Coi pennelli son messa peggio che coi trucchi, oltre a non averne non gli ho mai saputi usare, devo rimediare?!
    prendo appunti, grazie fanciulla!
    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho scoperti relativamente da poco Serena, ma ora non posso più stare senza!
      Un baciotto bellezza!

      Elimina
  11. Bellissimi! Anche io sto facendo una corte spietata a questi pennelli! Ciao.

    RispondiElimina
  12. Canticchio di brutto!!!
    Sia il Blush Brush che il Powder Brush sono in whishlist saranno una delle prime cose che acquisterò non appena giungerò sul suolo di sua maestà Queen Elisabeth!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunga vita alla regina e al suolo che la ospita!!!
      *sospira * che voglia di tornare a Londra!!!

      Elimina
  13. Certo che canticchio, sono bellissimi questi pennelli, poi i tuoi termini tecnici sono super!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  14. Io ho il core collection e il travel set e li amo alla follia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drametta!!! Mi fai venire voglia di correre a caricare la prepagata!!!

      Elimina
  15. Li sto puntando TUTTI da parecchio, mi sa che presto farò un bell'ordine online!! XD

    Nuovo post sul mio blog, passa se vuoi! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  16. Ciao Giulia! Hai visto che ora è uscito il nuovo set in edizione limitata bianca? E' un trio di nuovi pennelli, io ho già quello del blush, quello da cipria e quello per il fondotinta! Sono tutti e tre fantastici! Se un giorno vorrai comprarli di sicuro non te ne pentirai!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, ho messo gli occhi anche sul nuovo set in edizione limitata. Ho letto che sarà in circolazione per un annetto circa, per cui prima mi piacerebbe provare uno di questi! :)
      Sono sicura Erica che quando li comprerò (perchè prima o poi ne prenderò almeno uno) ti darò ragione!

      Elimina
  17. il set occhi l'ho da un anno, e diciamo che almeno per me non è un kit affatto completo, anzi..sono troppo particolari come pennelli per essere usati per il trucco occhi.. certo. sono pezzi unici e quindi sfruttabili, ma non lo definirei completo, no..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che siano pennelli tutti sfruttabili! Forse la foto mi inganna, da vedere così mi pareva un set abbastanza completo...

      Elimina
  18. Io vorrei tutti i loro pennelli, il blush brush è bellissimo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush brush lo vorrei solo per accarezzarlo ogni tanto. Lo so sono pazza. :)

      Elimina
  19. altroché Giuly, canticchio da un pezzo insieme a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In due si canticchia meglio Ale bella!!

      Elimina
  20. *si schiarisce la voce* "...è inutile che dici di noo!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello canticchiare insieme Miki! :)

      Elimina
  21. I pennelli Real Techniques sono finalmente disponibili anche in Italia su http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/

    RispondiElimina
  22. Son secoli che sti pennelli mi chiamano a gran voce e ormai penso di essere stanca di sentire la loro voce; se per farli tacere devo comprarli...mi arrenderò e compirò questo estremo sacrificio ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...