Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Armani Make-up

Questo post è la conseguenza di un acquisto e della successiva recensione di qualcun'altra...
Drametta, non ti senti chiamata in causa?! ;-)
Mi avevi avvertita e quando ho visto la tua recensione del Lip Maestro di Armani ammetto che una musichina insistente e dal volume sempre più alto si è insinuata nella mia testolina.
Quindi, per par condicio, ora vi mostro di cosa si tratta, così non canticchio più da sola, che mi annoio! ^.^
I Lip Maestro di Armani sono ibridi: uniscono la durata di un rossetto opaco alla luminosità di un gloss.
Usciti in 12 colorazioni potete vederli nell'immagine che segue in tutto il loro splendore:
Fonte.
Fonte.
Ovviamente vi basta vedere lo swatch di Drama per capire quanto questi colori da campagna promozionale siano falsati. Ciò non toglie che sono bellissimi! *.*
Qui trovate tutti gli swatches. 
Così, senza averli visti dal vivo, quelli che preferisco sono il 502 Creation:
Fonte.
O il 400 Hollywood:
Fonte.
Anche se queste foto non gli rendono giustizia!!
Canticchierei anche più forte se costassero meno dei 32,00€ che costano.
Certo un eventuale acquisto rientrerebbe nella categoria "follia cosmetica", ma un po' di follia nella vita non guasta, si sa! ^.^

30 commenti:

  1. HAHAHAHA mi fischiano le orecchie <3 <3 io devo dire che sto meditando l'acquisto di un altro colore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, vabbè, ma così mi convinci ancora di più!!!

      Elimina
  2. anche io li punto da un po'...alla faine sono pochissimi euro in più rispetto ad uno Chanel...ok, devo trovare un giustificazione migliore vero?
    ahahah!uh baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, farò mia anche questa cara Ale, in attesa di altre giustificazioni!! :D
      Bacioneeeee

      Elimina
  3. e se ti dico che sabato li ho swatchati e li ho lasciati li? haauhuaahuhuuhahuahuhauhauhuahuaahuauhhuahauahauhauhahauh non stavo bene.. vorrei un li maestro e un Eyes to kill :P bavioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliiiii stavi malissimooooo!!!!! Ma come hai fatto?!!?!?

      Elimina
  4. Ciao Spendina, non avevo ancora visto queste meraviglie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatch lasciano a bocca aperta fatina!

      Elimina
  5. Belli però perché devano avere questi prezzi? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, questa è una bella domanda cara Ery!! :(

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    in questo momento la mia voglia di make up è inversamente proporzionale a quella di vacanze...sta aumentando la seconda e diminuendo la prima. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la vacanze alle porte Alex ci credooooo!!!! Aspetto il resoconto delle tue ferie bellezza!! Un bacione grande!

      Elimina
  7. Ti approvo Hollywood, però cavoli quanto costano :( :(

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Molto belli questi gloss ma per il momento sono out of budget!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è un difetto non indifferente Saretta... :(

      Elimina
  9. Bellissime colore

    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/pink-floyd.html

    RispondiElimina
  10. Se non li vedo live, sono in salvo! :)

    RispondiElimina
  11. mmmhhh li voglio!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  12. Mi tengo alla larga anche io adesso proprio non posso ahahahah ovviamente se qualcuno me li regalasse ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ahhhh in quel caso franci non si potrebbe mica dire di no eh?!?! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...