Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Pupa

Pupa sta sfornando una novità dietro l'altra e, tra tutte quelle proposte, una in particolare ha catturato la mia attenzione al punto che credo che mi farò tentare!
Sto parlando dei nuovi smalti Lasting Color Gel, smalti effetto gel, che dovrebbero sbarcare nelle profumerie in questi giorni.
Fonte.
I nuovi Lasting Color Gel promettono, con sole due passate e senza l'uso di nessuna lampada UV, unghie dall'effetto laccato, dall'effetto vetro.
I colori proposti sono 50 (ammazza la Pupa non scherza eh!!) e il costo è di 6,45€ (ma sicuramente ci sarà qualche profumeria che li esperrà a prezzi scontati).
Io ho puntato il n. 14, Princess Dream:
Fonte.
O il n. 31, Chic Boudoir:
Fonte.
E voi, state canticchiando per i nuovi smaltini Pupa?

44 commenti:

  1. Per gli smaltini non canticchio, però ho visto un'anteprima degli ombretti in crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh mi sa che canticchierò anche per quelli cara Ery!

      Elimina
  2. Buongiorno e buon inizio settimana carissima! di questi smaltini ne ho presi uno sul blu scuro proprio l'altro giorno da limoni..e oggi lo provero'...ho provato in questi giorni quelli effetto gel di Collistar:) ps: hai ragione ultimamente pupa sforno una novita' dietro l'altra a raffica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelli Collistar mi incuriosiscono parecchio, tu come ti sei trovata Silvia cara?

      Elimina
  3. che domande Spendina, io quando si parla di smalti non capisco più una cippa!ahahhhha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che per te era una domanda retorica bellezza! ;-)

      Elimina
  4. Mi attirano da morire questi smalti *__*

    RispondiElimina
  5. Spettacolari questi smalti!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo facciano quello che promettano!

      Elimina
  6. Ciao Giulia! Io mi sono già fatta tentare eheheh! ^^ Ho preso un color geranio (tendente al lilla) al momento non ricordo il numero di colorazione, ma è bellissimo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, daiii e come ti stai trovando cara Erica? Sono curiosa di vedere il colore che hai scelto!

      Elimina
  7. Spendiiiiinaaa!!! Sono tornata!!! ^_^ Ovvio che canticchio che gli smaltini!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata fatina bella!!!!! Com'è andato il mirabolante saggio?! Spero super bene!!!! :D

      Elimina
  8. Giulietta!Io mi sono già fatta tentare con addirittura tre colorazioni!Mi piacciono molto e adesso sto puntando quello color Tangerine :D E' proprio un'ossessione!Un bacione bella e fammi sapere se il tuo shopping smaltoso andrà a buon fine!<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto e i colori che hai scelto tu mi piacciono tutti tutti Sarina!!!!!
      Un baciotto grande!

      Elimina
  9. Dopo che ho visto queste foto (soprattutto la seconda!) potrei mettermi a canticchiare anch'io, sì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un sacco di bei colori cara! Il secondo è uno di quelli!!

      Elimina
  10. questi smalti effetto gel incuriosiscono molto anche me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che l'effetto gel faccia quello che promette!

      Elimina
  11. Bella idea questi smaltini !! ma sono anche a lunga durata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria anche la durata è migliorata!

      Elimina
  12. Non mi è andata bene con gli smalti Pupa: i colori mi piacciono sempre tanto, ma mi si stendono male ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che con questi in gel è cambiato anche il pennello, magari si stendono meglio!

      Elimina
  13. Ma che bello quel Princess Dream!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è certo un colore estivo però io me ne sono innamorata!

      Elimina
  14. E già sono tornata...
    tesorina miaaaaaaaaaaaaaa
    quanto mi sei mancataaaaaaaaaaa!
    Casa finita, trasloco finito e riprendo il mio blog in mano... questo significa augurarti di nuovo buon inizio settimana, pronta a ripartire con me, mia adorata Giuly?
    Ciao stellina.. baci, bacissimi, bacissimissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stellinaaaaaa che bello risentirti!!! E che bello iniziare di nuovo una settimana con teeeeee!! Mi sei mancata tanto!!!!!
      Non vedo l'ora di saperne di più sul trasloco e sulla casina nuova e su tutto quello che hai combinato in questi mesi!!!
      Un bacione grande!!!!!!

      Elimina
  15. Ciao! Anch'io ho puntato gli stessi colori che hai indicato tu. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, abbiamo gli stessi gusti Saretta! :)

      Elimina
  16. Per questa prima volta, passo e non canticchio, non amo troppo l'effetto gel! I colori però son bellissimi!

    RispondiElimina
  17. io ho preso il 12 e il 30. sono bellissimi

    RispondiElimina
  18. il princess dream è troppo chic! spero di trovarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo trovo un colore elegantissimo!!

      Elimina
  19. il 31 è davvero bellissimo! non vedo l'ora di provarli ^^

    RispondiElimina
  20. Ci sono tantissimi colori stupendi, spero di trovarli scontati e di sicuro qualche colore lo prendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si troveranno in sconto a ottimi prezzi!!!

      Elimina
  21. i 2 che hai scelto sono molto belli...ma io li voglio tuuuuuuutti ehehehehe ^_^

    buon weekend ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, un intero espositore a casa... mmm... non sarebbe male!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...