Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

L'Oréal – Mascara Telescopic Carbon Black

Il mascara di cui vi parlo oggi è un po' vecchiotto. L'avevo ricevuto in regalo qualche anno fa e ho iniziato ad usarlo circa un annetto fa. Ve ne parlo perchè, nonostante sul sito L'Oréal sia sparito, a me è capitato di vederlo in più di un espositore di questo brand.
Fonte.


Pro:
allunga e incurva le ciglia, buon rapporto qualità/prezzo.
Contro: il fatto che sul sito L'Oréal non sia più presente mi fa pensare che stia uscendo di produzione, magari perchè sostituito da questo.
Prezzo: circa 12,00/13,00€
Voto: 7

Per quanto riguarda i mascara ormai ho i miei due/tre brand del cuore.
L'Oréal normalmente non rientrerebbe tra questi brand. Non perchè in passato mi sia trovata male ma solo perchè io, con i mascara, sono un po' come i gatti: molto abitudinaria.
Questo mi è però stato regalato e, come ben sappiamo, a caval donato non si guarda in bocca. Ho iniziato a usarlo circa un annetto fa, con tutte le mie remore e tutti i miei pregiudizi.
E il mascara L'Oréal Telescopic Carbon Black li ha pian piano smontati tutti. 
Faccio una premessa: in genere io distinguo in mascara “da giorno” da quelli “da sera”, questo perchè per la sera cerco un effetto più drammatico, mentre per il giorno prediligo un effetto evidente ma più sobrio. In realtà come tutte voi ben sapete è solo una scusa per avere più mascara in casa. ^.^
Comunque sia, L'Oréal Telescopic Carbon Black si è rivelato un buon mascara da giorno, incurva e infoltisce le ciglia, è di un bel nero evidente senza però essere eccessivo.
Lo scovolino è piccolo e sottile, con pochi denti, corti e distanziati tra di loro, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: è perfettamente in grado di fare il suo mestiere.
L'unico contro che vi segnalo è che L'Oréal Telescopic Carbon Black è sparito dal sito web L'Oréal. Il che mi fa pensare che stia andando/sia andato fuori produzione. Ho deciso comunque di parlarvene perchè mi è capitato di vederlo a tutt'oggi in diverse profumerie.
Per me è promosso, ve lo consiglio se cercate un mascara dall'effetto evidente ma non troppo. E se sta andando fuori produzione magari da qualche parte si può trovare anche in sconto! 

25 commenti:

  1. be'...visto il prezzo, se lo trovo...perchè no?! ho preso però da poco quello waterprof della Maybelline e ...ho visto da Limoni i Vamp colorati in super offerta, ci sto facendo un pensierinoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Vamp colorati sono carinissimi, approvo cara Serena!

      Elimina
  2. Io usavo il Telescopic con il packaging dorato... non vendono più nemmeno quello :( Ma perché sono sempre i prodotti migliori a sparire dalla vendita??

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i mascara de L'Oreal, ma quasi quasi...
    Mi sono "fissata" da anni su YSL Faux Cil, lo adoro!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato i mascara YSL, prima o poi però cedo!! :)

      Elimina
  4. ciao cara il mio mascara preferito da anni è inimitable di chanel...separa bene le ciglia e l'effetto ciglia lunghissime è assicurato
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara Inimitable di Chanel piace tantissimo anche a me!

      Elimina
  5. Pare carino! Se lo trovo ci faccio un pensierino. Comunque mi consola sapere di non essere l'unica a fare le distinzione mascara da giorno e mascara da sera. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh!! Anche a me consola sapere che non sono l'unica Ery!!

      Elimina
  6. mi sembra un buon mascara...
    io per ora sto usando il mascara Aqua di Makeup Forever!
    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato il mascara MUFE, come ti trovi?

      Elimina
  7. non ho mai provato questo prodotto!

    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    ti lascio il link dell'iniziativa che c'è sul mio blog
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Passo a trovarti volentieri! :)

      Elimina
  8. Io usavo il telescopic tantissimo (che per me vuol dire averlo ricomprato una volta), ma aveva una confezione dorata! Magari lo ricompro...cero sempre se esiste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto ancora in qualche espositore, probabilmente stanno esaurendo le scorte... chissà!

      Elimina
  9. Credo anch'io che stia andando fuori produzione, anche perché da un po' di tempo L'Oréal lancia un mascara al mese e hanno bisogno di spazio :-) P.S. Io mascara da sera, anche di giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, non ho fatto caso alle ultime uscite mascarose di L'Oreal, ma se è così forse hanno davvero bisogno di spazio!!!
      Io mascara da sera anche di giorno raramente, però beeeello!

      Elimina
  10. uhm interessante..io ho recensito poco tempo fa il faux cils telescopic sempre l'oreal ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo della tua recensione cara! Non ho mai provato il faux cils!

      Elimina
  11. Io con i mascara sono terribile... penso di aver trovato quello che mi fa battere il cuore e poi invece poco dopo non è così.. ho usato questo mascara più di un anno fa, ma mi si sgretolava e trovavo schegge di mascara sotto gli occhi, magari era difettoso.. mannaggia!
    Ciao tesorina adorata, un grandissimo abbraccio Giuly. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti simo, che brutto effetto!! A me non è capitato quindi boh, forse era davvero difettoso il tuo!
      Un bacione enorme stellina bella!!! Che meraviglia risentirti!!! <3

      Elimina
  12. Non lo conoscevo questo mascara, comunque al di là del fatto che vada fuori produzione, anche io sono piena zeppa di mascara :) tra campioncini o comprati, per un po' sono a posto...sono uno dei miei acquisti random preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche miei!! :) Tra campioncini, acquisti e quelli ricevuti con le varie glossybox/sugarbox sono a posto per un bel pò anche io!

      Elimina
  13. Non sai dove si puo trovare ancora questo mascara? Magari in qualke sito estero non so...o qualke rivenditore su ebay però l importante è ke sia originale..grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...