Lettori fissi

mercoledì 12 giugno 2013

Make up Compactor – Ecco cosa ho preso!

Qualche settimana fa, nella rubrica del lunedì, vi avevo parlato dei prodotti Compactor Make-up Organizer, per l'organizzazione del make-up e non solo.
Vi avevo già detto che non avevo resistito, complice la previsione della mia futura postazione make-up (grande argomento di gioia e giubilo per il mio ragazzo), e avevo comprato alcuni articoli.
Ecco quello che ho scelto!
Ho comprato tre diversi prodotti: in primis il porta dischetti di cotone:
Mi piaceva tantiiiiissimo e spero anche che non sarà troppo scomodo.
Poi ho deciso di prendere un porta rossetti:
Per contenere tutti i miei rossetti avrei dovuto prenderne uno stock. Mi sono accontentata di prenderne uno per tenerci i rossetti che uso più spesso, che verranno cambiati a seconda di umore o periodo.
Infine, un porta make-up con cassettini e scomparti in alto liberi:
Anche qui credo che terrò i trucchi che uso più spesso in un determinato periodo, forse quelli che voglio smaltire, per averli sempre sotto mano.
Per quanto riguarda Privalia, il sito dove ho comprato queste cosette, devo dire che mi sono trovata molto bene. Era il mio primo acquisto e non lo avevo mai provato. La consegna era lunga (circa 2/3 settimane dopo l'ordine) ma ero stata avvertita in fase di acquisto. Il materiale mi è stato consegnato puntualmente tramite corriere senza nessun problema.
Visto che l'acquisto è stato soddisfacente prevedo già altre compere future, soprattutto per la casina nuova. 
Non per niente mi chiamo Spendi&Spandi, no? ^.^

42 commenti:

  1. Tutte cose utili.. il porta dischetto lo vedo davvero utile ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il più utile di tutti!! ;-)
      Mi piaceva troppo per non coglierne l'utilità!

      Elimina
  2. Molto belli e utili, ottimo acquisto!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto il porta rossetti ed il cassettino, li trovo proprio pratici entrambi :) Anche io medito di andare a vivere con il fidanzato presto (spero), e l'ho già avvisato che avrò bisogno di spazio per le mie cose, tanto spazio, lui nemmeno lo immagina credo XD Il mio problema maggiore sarà stipare gli smalti XD
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il problema cara è proprio lì: nemmeno lo immaginano quando spazio ci serve!!! Eheheh Per gli smalti devo ancora studiare una soluzione che mi aggradi! :)
      Un bacione!

      Elimina
  4. Sono cose utilissime!
    Anche una mia amica usa Privalia e ci si è sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Privalia in realtà è una droga... se inizi a comprare poi smettere è durissima! Eheh :)

      Elimina
  5. l'ultimo è uguale al mio, preso a Viterbo n una catena che vende detersivi!
    ciao Spendina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti li ho visti in vendita anche da Leroy Merlin, quindi credo che li vendano anche in qualche negozio Ale! Un bacione bellezza!

      Elimina
  6. I primi due li ho visti alla coop e infatti volevo prendere anch'io il posta rossetti ma ho rimandato!:-) Ma la cosa interessantissima sono i cassettini!!Utilissimi!!!Quelli al supermercato non ci sono!:-( Ottimi acquisti!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Non sapevo li avessero anche alla Coop!

      Elimina
  7. BUongiorno carissima!!! li ho presi anche io una cassettierina più grande e un altro porta rossetti!!! son comodissimiiiii e anche carini da vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funzionali e belli da vedere, cosa vogliamo di più Eli!!! :D

      Elimina
  8. ciao! Ho anch'io il terzo che hai mostrato!!! Mi ci trovo bene e poi adoro il fatto che siano trasprenti: si adattano a tutto e vei quello che c'è dentro. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che siano trasparenti li rende ancora più comodi per trovare subito quello che si cerca no? :)
      Un bacione Saretta!

      Elimina
  9. il porta dischetti è proprio bello, gli altri oggettini sono davvero molto fashion ma non mi basterebbe nemmeno per metterci dentro il trucco quotidiano @_@'!!!
    p.s. un giorno verremo seppellite da una valanga di make up ^_^!!!!
    Bacissimi Spenidina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, e la cosa bella è che non vediamo l'ora che arrivi quel giorno Mari!!!!!!! ;-)
      Un bacione bella!

      Elimina
  10. Strano ma vero, ciò che più mi piace è il portadischetti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portadischetti è uno sfizio, sfizioso però! :)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Dai commenti precedenti mi è sembrato di capire che si trovino anche in svariati negozi! Io li ho visti da Leroy Merlin! :)

      Elimina
  12. Fammi sapere come ti trovi! sai che anche io sono in continua rivoluzione dei porta trucchi & co !! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fissa delle scatole&co. non ci passerà mai! :)

      Elimina
  13. volevo prenderla anche io ma mi sembrava troppo bassa...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello con i cassetti effettivamente è un pò basso, ma ce n'era anche un altro modello con un cassetto in più!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Pieni lo saranno anche di più Chiara!
      Un bacione bella!

      Elimina
  15. ma che cose cariiiineeee anche io quando avrò una casa tutta mia li vorrò ç__ç

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi !!! anch'io dovrei dare una sistemazione al mio make up,magari quando decido dove sistemare il mio angoletto li compro anch'io heheheh ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, per sistemare il disordine sono molto utili!

      Elimina
  17. molto belli,io il portadischetti ce l'ho rosa di plastica xD

    mallory

    RispondiElimina
  18. Tutto ciò è molto interessante é_é
    Però ordinare online anche queste cosine no, non mi va... Anche se l'ultimo organizzatore sarebbe utilissimo!
    Ho puntato i cassettini acrilici di Muji... qualcuna di voi li ha e può dirmi se valgono il loro (altino per un po' di plastica) prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Muji entro sempre colta da un misto di ammirazione e timore, tutte quelle scatole mi stordiscono un pò anche se sotto sotto le comprerei tutte!! Eheh
      Però non ho mai comprato niente, anche per colpa dei prezzi, non certo economici!

      Elimina
  19. oltre ad essere utili sono anche super carini! per ora ho solo il portarossetti ma vorrei prenderli tutti!

    RispondiElimina
  20. Già me li vedo nella casetta nuova...:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...