Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Modenesi (e non), qui troverete Neve tutto l'anno!

No, non sto dando i numeri.
E decisamente NO, non mi manca l'inverno.
Ho solo scoperto un grazioso negozietto in centro a Sassuolo che vende i prodotti Neve Cosmetics. Visto che io abito vicinissima lascio alla vostra immaginazione la mia delizia nello scoprire questa cosa.
Sorvolerò sul fatto che la scoperta mi è stata comunicata da mia cugina che ha 14 anni, d'altra parte è cresciuta con me e con le mie fisse cosmetiche quindi ne sa una più del diavolo! ;-)
Il negozio si chiama Make Up e si trova in Via Cavedoni 18 a Sassuolo (MO).
Se siete su facebook eccovi la pagina del negozio, con tutti i contatti: https://www.facebook.com/makeup.sassuolo
All'interno del negozio oltre ai prodotti Neve Cosmetics sono in vendita anche prodotti Mesauda e Madina, insomma un tris di marche interessanti e spesso difficili da trovare.
Non penserete che io sia uscita a mani vuote vero?!?
Ho acquistato un paio di cosette di Neve Cosmetics che puntavo da diverso tempo. Alle foto vi aggiungo anche il mio primo rossetto Dessert à Lèvres, acquistato con un ordine cumulativo con sorella e amiche on-line. 
Ecco il mio bottino:
Per primo ho agguantato il nuovissimo porta pennelli, Professional Brush Holder, che già adoro. Il porta pennelli di forma cilindrica si apre e si divide in due parti che possono comunque essere tenute unite mediante due bottoncini: trovo l'uso del porta pennelli aperto molto pratico per dividere i pennelli puliti da quelli sporchi. 
Vi lascio immaginare quale sarà la sezione sempre intasata! -.-"
Il prezzo del Professional Brush Holder è di 16,90€, esattamente come sul sito Neve Cosmetics
Poi, finalmente, ho ceduto al pennello Kabuki: un pennello dal manico corto, ideale per applicare il fondotinta minerale ma anche cipria, bronzer e blush. Peccato solo che non ci fosse anche il Catbuki mi chiedo ancora come ho fatto a farmelo sfuggire!!.
Il pennello Kabuki costa 11,90€, anche in questo caso stesso prezzo del sito Neve Cosmetics
Infine vi mostro uno dei nuovi rossetti Dessert à Lèvres, che avevo già preso on-line in un ordine cumulativo con sorella e amiche. Ho acquistato solo un colore da provare e, per ora, non mi sono fatta tentare oltre!
Dei rossetti Dessert à Lèvres avrete letto ogni genere di post... Vi dico solo che sono rossetti dalla formulazione vegetariana e dal finish cremoso e modulabile. Io ho scelto Cherry Pie, un rosso ciliegia dal sottotono freddo ma intenso e vibrante, studiato per adattarsi a diversi tipi di carnagione e per far apparire i denti più bianchi.
Il prezzo dei rossetti Dessert à Lèvres è di 11,00€. 
Concludendo, modenesi (e non) qui troverete Neve Cosmetics tutto l'anno!!!!
Io sfrutterò sicuramente questa gradita scoperta, visto anche che chi ci lavora dentro è molto gentile e cortese. Poi avere la possibilità di provare con mano i prodotti Neve Cosmeitcs prima di acquistarli è una cosa più unica che rara. ^.^


PS: ci tengo a precisare che la proprietaria del negozio non è a conoscenza di questa pubblicità "gratuita". Ve ne parlo perchè so quanto è difficile trovare Neve Cosmetics in Italia, se non on-line.
Non sono stata pagata per parlarvi nè del negozio nè del brand, e i prodotti che vedete nelle foto sono acquistati da me medesima con i miei soldini!

53 commenti:

  1. ciao cara davvero molto bello il lipstick...mi piacerebbe vederlo swatchato ^^
    buona giornata tesoro
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere la recensione, corredata di swatch, presto!
      Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  2. il portapennelli è molto bello!!!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. Fantastico Giulietta!!!Naturalmente conosci la mia fissa per NeveCosmetics e questa notizia non può che rischiararmi la giornata!Magari un giorno ci diamo appuntamento in negozio,a metà strada tra le nostre abitazioni e facciamo shopping e swatch insieme!Un abbraccio e un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora Sarina!!! <3
      Buona domenica e un bacione!

      Elimina
  5. Quel rossetto mi attira tantissimo e anche il portapenneli, nonostante non abbia pennelli ma è bello anche come oggetto!
    Guarda se ci fosse la neve vera verrei subito che già stamani ho fatto una sudata nell'orto e ho concluso solo un quarto per via di problemi tecnici..perchè a me non funziona mai nulla?!
    consoliamoci col make-up virtuale...
    io che mangio con gli occhi gradisco queste belle confezioni, sì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il portapennelli si presta anche per altri usi cara, è un bell'oggetto!! Per il caldo... a me questa temperature piacciono solo quando solo al mare!! eheh

      Elimina
  6. Quel porta pennelli è STUPENDO, lo adocchio da un po'.
    Molto onesta la signora del negozio che applica lo stesso prezzo del sito. Anche a Milano c'è un negozio che vende neve ma tutti i prodotti costano 1 euro in più del sito, per cui ha senso comprare solo se vuoi uno o due prodotti, altrimenti meglio il sito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, onestissima e gentilissima!! E' stata una vera scoperta!

      Elimina
  7. Giulia!!!! Cosa mi dici mai!!! ^_^ Devo andare a fare un giro, è anche abbastanza vicino da casa mia (circa 40km)... Mi sa che il brush holder sarà uno dei miei prossimi acquisti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica se vieni da queste parti andiamo a riempirci di swatches insieme!!! :D

      Elimina
  8. hai capito la cuginetta??!! ahah bella scoperta comunque!! fa sempre comodo sapere questo tipo di notizie!;)
    il portapennelli è bellissimo!! è da tempo che lo punto anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, poter vedere con mano le collezioni Neve Cosmetics è una bella opportunità!

      Elimina
  9. fantastici acquisti! Io purtroppo posso solo ordinare on line. Provare i prodotti sarebbe fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non puoi provare i prodotti almeno Neve Cosmetics ha un fantastico servizio clienti!

      Elimina
  10. che fortuna avere un negozio del genere a portata di mano! :) da me non c'è..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui Neve Cosmetics è arrivata da poco, quindi mai dire mai! ;-)

      Elimina
  11. ottimo acquisti! anche io ho trovato un punto vendita neve qui vicino e ne sono strafelice!!

    RispondiElimina
  12. Belli i tuoi acquisti miao, mi piace molto anche il porta pennelli ! Riguardo al rossetto invece ti avevo già detto, credo, che io non sono rimasta molto soddisfatta: il colore che avevo scelto mi piace molto, ma la consistenza del rossetto non mi fa impazzire, mi si sbava di continuo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora testarlo per bene, l'ho un pò accantonato a favore di altri rossetti!!

      Elimina
  13. interessante..peccato non abiti da quelle parti :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è una segnalazione un pò inutile per chi non è di queste parti!

      Elimina
  14. Wow! Che fortuna! Il portapennelli ce l'ho anche io, è stato il mio primo ordine alla Neve Cosmetics. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, hai fatto un buon primo ordine! :)

      Elimina
  15. che belle scoperte!queste ti cambiano la giornata!
    bacioni cara Giulia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sferzata di allegria al grigiume dell'ufficio Ale cara!!
      Un bacione!!

      Elimina
  16. quanto vorrei quel porta pennelli *_*

    RispondiElimina
  17. Ahahah, hai contagiato anche la cuginetta! :D Ma sai che a Modena non ci sono mai stata?? Urge organizzare gita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, dimmi solo quando e io ci sarò! :D
      (Ovviamente, con estrema nonchalance, mi intrufolerei anche se la gita la fai con qualcun'altro! Se la mia fatina è nei paraggi l'occasione è troppo ghiotta per non venire a conoscerti!!)

      Elimina
  18. Quella della cuginetta quattordicenne che ti fa certe scoperte e soffiate è una soddisfazione enorme...
    gli acquistini mi piaccioni tuttissimi... uffa, ma la tua soffiata favolosa con me non funziona, mannaggia...
    Giuly ti mando tantissimi bacini, ciao tesora mia! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Simo bella per te è una soffiata un pò scomoda!!
      Un bacione enorme stellina bella e buona domenica!

      Elimina
  19. Il porta pennelli è semplicemente wow!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il rossetto!"baci!

    RispondiElimina
  21. Ciao Giulia,
    bello il pennello...io ho uno della famiglia di catecc..è bellissimo e morbidissimo, è bello quando puoi toccare con mano i prodotti di neve, sarà che è una marca che amo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è una bella cosa poter vedere dal vivo i prodotti... certo questo potrebbe anche incrementare le uscite! Eheh
      Un bacione e buona domenica Alex cara!

      Elimina
  22. che figoooo, io ho il baby kabuki, è soffice soffice, ma è proprio...baby!!

    RispondiElimina
  23. un bel bottino tesoro....nuova iscritta!!! complimenti per il blog....se ti va passa da me, mi farebbe piacere! un bacione

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Lo conoscevo già (abito praticamente a Sassuolo) e ci sono stata parecchie volte ^.^ .
    E'un negozio stupendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ci sono un sacco di cosine interessanti!! :)

      Elimina
  26. Magnifico! Io sono di reggio!! Ma ci sono anche le mini taglie o solo full size?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...