Lettori fissi

sabato 15 giugno 2013

Movie-aholic – Fast & Furious 6 e Una Notte da Leoni 3

Anche se (dicono) si sta avvicinando la stagione estiva le ultime settimane sono state ricche di uscite cinematografiche interessanti. E sarebbe anche ora che il cinema non andasse più in vacanza, visto che è una cosa che succede praticamente solo qui in Italia.
Cooooomunque, ecco quello che ho visto di recente.
Fast & Furious 6
 Fonte.
Il mio ragazzo si esalta come una beauty blogger in una profumeria quando escono film così al cinema, per questo siamo andati a vederlo. Premetto che io ho visto i primi due, vuoto, vuoto, vuoto, poi ho visto questo. Ma non ho avuto problemi a seguire la trama! ;-) 
Devo anche dire che, se piace il genere di film, non è affatto male. 
Certo, alcune scene potevano risparmiarsele:
Chi ha visto il film sa di quale scena parlo vero?
Fonte.
Questa per dirne una.
*Pensiero profondo in arrivo* Paul Walker è sempre un bel vedere *fine pensiero profondo*.
Voto: 7 e mezzo
Una notte da leoni 3
Fonte.
Capitolo conclusivo (lo sarà davvero?) della trilogia più divertente degli ultimi anni.
C'è molto di quello che ci si aspetta andando a vederlo, inclusa la possibilità che i primi due episodi siano più frizzanti. 
L'ho trovato più macchinoso, con più storia e meno ca**ate, che sono quello che ci si aspetterebbe quando si sceglie di andare a vedere un film come questo.
Ci sono meno scene epiche rispetto ai primi due episodi, ma quelle che ci sono, sono davvero divertenti.
Io avrei sfruttato la scena finale del film per imbastire la storia. :D
Voto: 7 e mezzo

Voi avete visto qualcosa di bello di recente?

8 commenti:

  1. Ahahahahha si si ho visto Fast&Furios e quella scena è proprio super assurda!! :D al cinema ho iniziato a protestare per quanto fosse assurda!! :D

    RispondiElimina
  2. Confermo l'assurdità della scena di Fast&Furious, quando l'ho vista mi è partito in automatico il gesto della mano come a dire "seeeee...e dopo????". Oltre a quella ce ne sono state altre sempre sul genere che però non cito per non fare spoiler ;) comunque, Toretto/Iron man a parte mi è piaciuto come film! Ti consiglio anche gli altri precedenti della serie se vuoi riprendere un pò il filo della storia :)
    Una notte da leoni voglio vederlo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che seguirò il tuo consiglio e mi guarderò quelli che mi mancano, tanto per riprendere il filo e per fare felice il mio ragazzo! :D
      Fammi sapere se ti piace una notte da leoni! :)

      Elimina
  3. Io ho visto Una Notte da Leoni 3. Sono d'accordo con te, è più "macchinoso" di quanto mi aspettassi ma comunque sempre divertente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non è stata solo una mia impressione! Comunque si, fa sempre ridere! :)

      Elimina
  4. Ciao!!! Su F&F 6 concordo. E' un bel film e Paul wlaker fa sempre la sua figura. E' vero che cere scene arrivano a livelli assurdi ma a me èpiaciuto anche per i tanti riferimenti ai 5 precedenti capitoli. Per quanto riguarda "Una notte da leoni 3" mi è piciuto ma non rispecchia l'atmosfera gogliardica dei primi due capitoli. Secondo me è stata la giusta conclusione e poi Bradley Cooper ha sempre il suo perchè. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi guarderò i capitoli mancanti di Fast&Furious, così posso capire tutti i riferimenti ai film precedenti!! Eh, Bradley Cooper ha un gran bel perchè Saretta!!
      Un bacione e buona settimana!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...