Lettori fissi

sabato 1 giugno 2013

Movie-aholic – Gli imperdibili di Giugno 2013


Nonostante la bella stagione che avanza c'è anche questo mese qualche uscita cinematografica che mi incuriosisce molto.
  • After Earth – Dopo la fine del mondo – 6 Giugno
  • Voices – 6 Giugno
  • Una ragazza a Las Vegas – 13 Giugno
  • U.S.A. Contro John Lennon – 17 Giugno
  • L'uomo d'acciaio – 20 Giugno
  • Stoker – 20 Giugno
  • World War Z - 27 Giugno


Devo dire che, come sempre in Italia, la stagione estiva comporta un netto calo di uscite cinematografiche interessanti. Ci sono diverse pellicole in uscita a giugno che vorrei vedere ma alcune, secondo me, possono essere considerate “film da vedere a casa”.
Comunque mi toccherà sicuramente After Earth, visto che il mio ragazzo è segretamente innamorato di Will Smith. E a me non è che dispiaccia. Poi non mi dispiacerebbe vedere Voices, anche se questi film sono più o meno sempre tutti uguali mi esaltano sempre, e Stoker, che mi inquieta e mi incuriosisce allo stesso tempo. Mi piacerebbe inoltre vedere U.S.A. contro John Lennon, ma temo che in Italia uscirà in quattro posti in tutto. 

C'è qualcosa che voi vorreste vedere in giugno? 

13 commenti:

  1. Ciao!!! Ho visto il trailer di "After Earth" e purtroppo proprio non mi piace. Se lo vedi fammi sapere cosa ne pensi. Io a giugno spero di riuscire a recuperare "Una notte da leoni 3" che è appena uscita e poi mi ispira "L'uomo da acciaio". Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo ancora riuscire a vedere "Una notte da leoni 3", ma spero di recuperare presto Saretta! Un baciotto!

      Elimina
  2. non mi ispira nulla :( forse andrò per una notte da leoni!

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora capire se vedere Stoker, da una parte mi inquieta dall'altra mi attira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso faccio la cuor di leone ma mi sa che finirò per vederlo a casa, in genere non amo vedere i film che mi inquietano al cinema!

      Elimina
  4. Uhm non so non mi piace quasi nulla, e poi adesso devo vedere i grande gasby, se non vedo quello la mia mente non potrà concentrarsi su altro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il Grande Gatsby" a me è piaciuto molto, priorità a quello allora! :)

      Elimina
  5. Ancora non so ...però ho le idee chiare su cosa NON voglio vedere: Una ragazza a Las Vegas. Ho l'impressione che il buon vecchio Bruce Willis stia accettando copioni un po' scarsi. Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia impressione con "Fire with fire" è stata proprio la stessa cara!!

      Elimina
  6. Voices io l'ho già visto in lingua originale (la fatina è troooppo avanti!), e quando ho visto il trailer mi sono cadute le braccia... il titolo originale è Pitch Perfect, se proprio volevate cambiargli il titolo almeno mettetelo in italiano, che senso ha scrivere un'altra cosa in inglese??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avaaaaaaanti la fatina!!!!
      Sai fatina che non lo sapevo che gli avevano cambiato il titolo! Ma che senso ha cambiarlo per metterne un altro sempre in inglese.... mah...
      Ti è piaciuto? Io stavo meditando di andare a vedere in una serata low cost! :)

      Elimina
    2. Sì è carino, un po' demenziale come quasi tutte le commedie adolescenziali, però per l'estate ci sta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...