Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

Per le amanti di Pupa, un'offerta da Limoni!

Circola già da diversi giorni su facebook un'offerta in corso fino al 9 Giugno nelle profumerie Limoni.
Per le amanti di Pupa mi sembra un'ottima offerta:
Immagine tratta dalla pagina facebook di Limoni Profumerie
Con 9,90€ vi portate a casa il mascara Pupa Vamp (nero o colorato, potete scegliere tra quelli disponibili) e uno smalto a scelta della linea Lasting Color di Pupa.
Se siete amanti dei prodotti Pupa e avete una profumeria Limoni vicina potrebbe essere l'occasione per provare (o ricomprare) il famigerato Pupa Vamp.
Io ho provato una minitaglia in passato ma temo che fosse stata chiusa male perchè fin dalla (mia) prima apertura era talmente corposo da essere inutilizzabile. Ammetto che, se non dovessi finire diversi mascara accumulati grazie alle box e se avessi una profumeria Limoni vicina potrei cadere in tentazione! 

28 commenti:

  1. Ciao tesoro, volevo dirti che ho appena aperto un nuovo giveaway semplicissimo... in palio un buono Zalando da 100€!
    Spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/magico-sconto-giveaway.html#comment-form

    ps. offerta super interessante!

    RispondiElimina
  2. Ho visto questa offerta, ma per il momento non sono caduta in tentazione, anche se il Vamp prima o poi devo provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se dargli una seconda chance o no sai fatina, con il campioncino non mi ero trovata benissimo ma ho davvero il sospetto che fosse fallato!!

      Elimina
  3. non ho mai provato questo mascara ma c'è chi lo ama e chi lo odia..mah!
    comunque una mia amica lo adora ecco perchè ho deciso di approfittare dell'offerta per far un regalo.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, hai avuto una bella idea!

      Elimina
  4. Interessante...
    Uhm è solo lo smalto che mi ispira poco, ne ho uno e non mi è piaciuto affatto! Però costano meno due prodotti che il vamp da solo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel complesso è una buona offerta ma se gli smalti Pupa non ti piacciono forse non ne vale la pena! Anche perchè Pupa propone spesso offerte interessanti! :)

      Elimina
  5. Io ci sono passata davanti ieri ma ho resistito sono stata brava

    RispondiElimina
  6. io ce l'ho il vamp ma devo ancora aprirlo..approfittai di una promo natalizia.. :) mascara+mini matita nera multiplay+pochettina sui 10€ :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella che hai sfruttato tu era una super promozione!!

      Elimina
  7. Ho ceduto anch'io a questa offerta sabato!! :)

    RispondiElimina
  8. L'offerta è carina ma onestamente passo. Baci

    RispondiElimina
  9. dai non lo sapevo...adoro questo mascara..una scorta non mi farà male.. ;-)
    baci

    RispondiElimina
  10. Mannaggia, non ho profumerie Limoni vicino a casa
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono sprovvista di una profumeria Limoni!

      Elimina
  11. lo sapevo ho visto tanta pubblicita' su fb...io forse lo prendero' questo vamp è un po' che se ne parla e non l'ho mai provato...c'è chi lo ama e chi lo odia...mi faro' come sempre una mia opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la soluzione migliore cara Silvia!! :D

      Elimina
  12. Nuooo era meglio non sapere di quest'offerta!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, direi che posso dire buono shopping cara Erica! ;)

      Elimina
  13. L'offerta è ottima, ma rischio la carica degli altri mascara che devo ancora utilizzare se ne porto uno nuovo a casa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, stessa situazione a casa mia cara! ;)

      Elimina
  14. L'offerta è interessante, del mascara sono rimasta soddisfatta, ma devo ancora finire la mini taglia, la taglia normale, e un altro mascara ancora :/
    E lo smalto...ormai ho smesso di comprarli fino a quando Leo non diventa adulto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, oserei dire che da qui a là potrebbero esserci altre offerte interessanti, se anche ti scappa questa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...