Lettori fissi

giovedì 6 giugno 2013

Profumeria chiama, Spendi&Spandi risponde

Ditemi voi come si fa a resistere se, oltre alle case cosmetiche, ci si mette anche la tua profumeria di fiducia a tentarti?
Un paio di settimane fa me ne stavo buona buona alla mia scrivania in ufficio quando all'improvviso mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto. Visti tutti i lavoretti alla casina nuova ho prontamente risposto e.... era la mia profumeria di fiducia che, GENTILMENTE e con estrema NONCHALANCE, mi comunicava che era arriva la nuova collezione di Chanel, L'Eté Papillon, se avevo voglia di passare a vederla mi avrebbero tenuto da parte quello che mi interessava.
Ora, la mia forza di volontà si è rintanata in un angolino, non ha nemmeno provato a opporsi alla proposta indecente (secondo me, anche lei non vedeva l'ora di testare i nuovi ombretti!).
Una volta comunicato che sarei passata mi sembrava estramente scortese non andare a dare un'occhiata. Ben consapevole che non mi sarei limitata a una sola occhiata.
La collezione L'Eté Papillon di Chanel mi ha piacevolmente colpita per la quantità di colori proposti: difficilmente ho visto in passato una collezione così colorata. Poi ero davvero curiosissima di provare i nuovi ombretti.
Ovviamente quello che, come sempre, mi ha colpito molto meno piacevolmente sono stati i prezzi. -.-”
Il risultato è stato questo:

Come vedete ho snobbato gli smalti.
Gridiamo insieme al miracolo!!
In realtà ho swatchato e contemplato a lungo Lilis, un corallo davvero bellissimo. Ma non potevo davvero permettermi altro.
Il nuovo Rouge Coco Shine in Pygmalion n. 467, l'avrei preso praticamente a scatola chiusa. Cioè ero già innamorata prima ancora di vederlo dal vivo, quando l'ho swatchato l'ho agguantato e portato con passo felino (stile un elefante in una cristalleria per intenderci) alla cassa.
Ovviamente la mia foto è totalmente sfalsata: Pygmalion non è assolutamente rosso ma un bellissimo rosa, vi invito a guardare il suo vero colore qui
Colore ampiamente sfalsato dalla macchina fotografica.
Poi mi sono divertita a swatchare i nuovi Stylo Eyeshadow.
Ora, chi mi segue da un po' sa che io adoro gli ombretti in stick. Questi poi hanno una texture davvero stranissima: se li provate, anche solo sulla zampa, sembrano “freschi”, effetto bagnato, scivolano che è un piacere.
SEMPRE, RIGOROSAMENTE PER AMORE DI REVIEW, volete mai che non ne prendessi uno per dirvi la mia?!?!?! Ma che blogger sarei!??! ;-P
Fantasiosa come non mai ho optato per Moon River, n. 07, un taupe chiaro, un bellissimo marroncino chiaro tendente all'oro (Drama ti ho già detto quanto ti ho pensata quando l'ho visto!!!). Ora, se non costassero ben 28€ l'uno ne avrei presi almeno due.
Per ora vi anticipo che lo adoro, magari il mese prossimo mi concederò un altro colore, chissà...
Ah, il numero della profumeria l'ho salvato, così la prossima volta che rispondo so a cosa vado incontro! ;-)

40 commenti:

  1. A me è arrivato un buono 2o% da Sephora per il mio compleanno... farò danni già lo sòòòòòòò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I buoni di Sephora sono il male su carta!!!
      O il bene, dipende dai punti di vista! :)

      Elimina
  2. ahuhuahauhuahu Giuli siamo tremende huhahuauuhauhahuha

    RispondiElimina
  3. Ahaha Giulia! Sei una grande, muoio sempre dalle risate, specialmente questa volta perché è capitata la stessa cosa a me con la mia profumeria (però per la collezione pupa) ahaha e ovviamente come te non ho saputo resistere!!!
    Questa di Chanel non l'ho ancora vista! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste nuove collezioni riescono sempre a fregarci Erica!!

      Elimina
  4. Ahahahaahahah fantastica Giuly,alle prese con gli agguati delle profumerie!Resto in fremente attesa per l'ombretto in stick(conosci il mio debole per il color tortora)e anche per la review del rossettino,che malgrado il colore sfalsato mi sa d'estate!Un bacione bella <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicare le recensioni molto presto Sarina!! Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  5. Non ho parole, hai preso esattamente rossetto e ombretto che sono nella mia wishlist e che sabato avevo in mente di andare a provare profumeria ;D
    Sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei andata a provarli Cri? Secondo me sono meravigliosi!!

      Elimina
  6. ahahhah!sei stata anche molto brava!
    Per me è stato difficilissimo regolarmi stavolta, di ombretti ne avrei presi 4 su 5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono stata brava per stavolta!!! Con gli ombretti mi sa che non ho finito! ;-)

      Elimina
  7. aaaah...Sospiro..Son bellissimi entrambi ma...il prezzo quant'è brutto!!!...

    RispondiElimina
  8. Condivido la tua scelta, meglio spendere di più per un rossetto che per uno smalto! e che tentatrici queste profumiere!!! ehhehe

    RispondiElimina
  9. Ahahah, certo come si fa a resistere a tanta cortesia?? :D Il rossetto è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può resistere a una cortesia del genere, sarebbe proprio maleducazione no fatina? ;-)

      Elimina
  10. Ciao Giulia,
    sa che questa collezione proprio perchè è colorata sta attirando la mia attenzione? Udite udite la mia attenzioneè attrata dagli smalti verde e blu (l'ho visto indossato su Ale il blu e me ne sono innamorata) gli ombretti in stilo non li ho provato ma visti e anche i mascara colorati mi intrigano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh Alex, tu attratta dagli smalti??? E' un evento più unico che raro!!! Questa collezione colorata è più adatta alle tue corde eh!! Un bacione e buona domenica

      Elimina
  11. Ciao!! Non parliamo di sconti e resistenza :-) Ottimi acquisti e devo dire che il rossetto mi piace moltissimo. La collezione è molto bella in generale. Hai fatto bene, baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parole "sconti" e "resistenza" non possono coesistere nella stessa frase Saretta! ;)

      Elimina
  12. Quindi ora si fa così, i clienti si chiamano direttamente a casa :D una bella novità, ma spero che a me non capiti.
    Mi hai fatto anche innamorare di quel bel rossetto...dovrò stargli alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono terribilmente gentili e terribilmente malefiche le ragazze che lavorano in questa profumeria cara Dama!

      Elimina
  13. Che gentili che sono stati ! Comunque...il rossetto è molto bello ! nemmeno io ho mai provato ombretti in stick, certo questi non sono economicissimi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche troppo gentili eheh!! Comunque miao gli ombretti in stick sono validissimi, se non vuoi spendere tanto io ti consiglierei di provare quelli di Kiko, sono ottimi!

      Elimina
  14. Fantastico il titolo mi hai fatto ridere hihihihi

    RispondiElimina
  15. Questa collezione è una super tentazione davvero!
    No non potevi resistere alla chiamata!!!
    Attendo review dell'ombretto, era tra i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivervi presto la review sull'ombretto!

      Elimina
  16. Somma, somma invidia! Sia per gli acquisti sia per il salto in profumeria! Sono giorni e giorni e giorni che non metto piede in un negozio. Ora come ora mi accontenterei anche di un supermercato! O.o
    Ma due swatches? Così, al volo? Niente? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu, come mai Miki?? Ti auguro di toglierti presto la voglia!! E spero di scrivere presto i post di review sia dell'ombretto che del rossetto!

      Elimina
  17. Vabbè, ma questa Profumeria è il MALE..o il BENE??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo sempre anche io Hermy!!!! E sinceramente... devo ancora decidere!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...