Lettori fissi

venerdì 7 giugno 2013

Serial addicted – Pretty Little Liars

Seguendo il suggerimento di alcune di voi (grazie Drametta, grazie Pinnù) ormai orfana di Gossip Girl, ho iniziato a guardare Pretty Little Liars e devo dire che mi piace parecchio. E con "piace parecchio" intendo dire che sono proprio entrata nel tunnel della fissa. 
Immagine tratta dal web.
Un po' mi inquieta (sono una cuor di leone io! Eh, già!), un po' mi intriga, in ogni caso mi piace tanto.
Sarà anche grazie al Professor Fitz (avercelo un prof. così!). 
Immagine tratta dal web.
Per ora ho divorato la prima stagione e le altre seguiranno.
Bella scoperta, grazie per il suggerimento! ^.^ 

21 commenti:

  1. io divorai la prima stagione..poi sto ancora a metà seconda..non mi prende più come prima..però sicueramente per ora lo continuo :) non ti spoilero nulla ahahaahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già immersa nella seconda stagione... sono in fase droga!!! Eheh

      Elimina
  2. no non la conosco...devo cercarla e vederla anche io
    baci

    RispondiElimina
  3. So che entrerò in questo tunnel anche io...per adesso non sono ancora orfana di Gossip Girl (sono indietrissimo con le puntate, mi manca tutta l'ultima serie) ma appena lo diverrò so che sarà il mio prossimo teen drama...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo moltissimo!! Quando avrai finito Gossip Girl (ahhh quanto mi manca!!!) se deciderai di vederlo fammi sapere se ti piace cara! :)

      Elimina
  4. XD sei caduta nel tunnel anche tu???? Io AMO PLL!!! E amo Ezra of course, però però... Non so a che punto tu sia arrivata, comunque ad un certo punto ho amato di più Caleb e la coppia Hanna/Caleb è quella che mi piace di più in assoluto!!!
    Di Gossip Girl ho DETESTATO l'ultima serie, ma proprio dal profondo del cuore, anzi, diciamo che ho cominciato a detestarlo dopo la rottura tra Dan e Serena, ho continuato a vederlo solo per Chuck *sospira* Bass.
    Il finale l'ho trovato così forzato (cioè si vedeva lontano un miglio che la chimica tra quei due non c'era più!!!).
    Comunque ora sono presa dal mio UNICO GRANDE amore per Vincent Keller (Beauty&The Beast) e per la sua voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente caduta nel tunnel Miki!!!!!! Posso dire che sono quasi ossessionata da questa serie, la sto divorando!! Non so come farò dopo la mia maratona a dover aspettare per la serie successiva! O.O
      Io sono circa a metà della seconda stagione e devo dire che la coppia Hanna/Caleb mi piace sempre di più! (Lui poi, tanta roba eh!!!!).
      Per Gossip Girl io ero innamoratissima di Chuck Bass, un vero idolo. Lui e Blair sono i personaggi che mi mancano di più in assoluto. L'ultima serie è stata un pò una delusione: un pò tirata via, molto corta, insomma si vedeva che dovevano chiudere in fretta.
      Avevo già letto di questa tua passione per Beauty&The Beast e, ti avverto, appena avrò finito la mia maratona PLL me la guarderò, quindi mi preparo già a un'altra fissa comune! :D
      E The Vampire Diaries lo guardi? Stavo valutando di iniziare a vedere anche quella! :)

      Elimina
    2. Non dovrai aspettare molto, la quarta serie comincia oggi ed io non vedo l'ora! Mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti, anche tu innamorata di Chuck. Diciamo che io oltre ad innamorarmi con gli occhi mi innamoro con le orecchie, mi piacciono le belle voci, un po' cupe, come quella di Ed Westwick in effetti. Ma Jay Ryan tesoro... *sospira* lui è musica per le orecchie e per gli occhi non ne parliamo. Sono in fase bimbaminchia acuta per lui e se cominci Beauty&The Beast capirai (ammetto che il telefilm non sia qualcosa di fenomenale, ma ha i suoi momenti di piacevolezza).
      The Vampire Diaries lo guardi sì, sono in pari con la programmazione americana e ti dirò che dopo un inizio molto piacevole sta lentamente andando a farsi benedire. Ormai lo guardo solo perché lo vedo insieme ad un'amica e commentiamo in differita sulla chat di FB (vedo così il 99% dei telefilm), e va a finire che ci facciamo un sacco di risate, soprattutto da quando Messenger ha le nuove emoticons e passiamo più tempo a sceglierne una che a guardare la puntata XD
      Il tipo lì, Ian Somerhalder non mi piace per niente ed in tutta la serie non c'è nessuno che ha catturato la mia attenzione. Se cominci a vederlo fammi sapere.

      Elimina
    3. Ah, le belle voci... quanto mi fregano accidenti!!!!
      Sisi mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti cara Miki!
      Per Beauty and The Beast mi hai già convinta!!! Sarò la mia prossima serie, poi ti dirò!!! (Leggi: verrò a bimbominkiare da te!!!) :D
      Anche una mia amica mi ha detto che The Vampire Diaries sta perdendo colpi, mi sa che lo guarderò comunque, tanto per!
      Bellissimo guardare le serie e commentare con un'amica!!!! Chissà che commenti ne escono!! ahahahah

      Elimina
  5. Vero che questa serie è carina??? Sto aspettando la nuova serie con ansia. Io comunque vado matta per l'addominale di Toby :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova stagione, non serie!

      Elimina
    2. Eheh, devo ammettere che i personaggi maschili delle serie sono tutti un bel guardare a ben pensarci! :)

      Elimina
  6. io avevo provato a guardarlo e ho lasciato, ma è vero che sono lenta a farmi prendere dai telefilm xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi ha coinvolto dalla prima puntata, eheh, il tuo esatto opposto allora Violet!! ;)

      Elimina
  7. Ma sai che non l'ho mai guardato? Per il momento ho un po' di serie da terminare, però mi sa che lo metto nella lista delle cose da guardare in estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai terminato qualche serie valutalo fatina, è piacevole e coinvolgente da guardare!! :)

      Elimina
  8. io ho cominciato a seguirlo la scorsa estate e ormai ne sono ossessionata! E ora sono felicissima perche mercoledi ricomincerà con la quarta stagione e non vedevo l'ora! ( e ammetto che quando sono sola a casa non lo guardo, perche mi inquieta un po anche a me, soprattutto alcune puntate ahah) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ossessionata è il termine giusto anche per me!!! :)

      Elimina
  9. Io adoro questa serie

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...