Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

Tanti motivi per festeggiare!!! **CHIUSO**

Nell'arco di un mese circa ho accumulato ben tre motivi per festeggiare.
Due sono legati al blog e uno è personale: ve ne ho parlato qui, qui e qui!
Avevo voglia di festeggiare con voi questi traguardi, facendovi un bel regalino.
Non mi dilungherò ulteriormente sulle motivazioni, le trovate tutte nei post di ringraziamenti.
Il premio che ho scelto per voi è questo:
Ma solo questa pochettina colorata?!?!?
Così poco?!?!?
Nono, eccovi il contenuto:
La bustina contiene tutte cose comprate e scelte da me:
Fonte
- Essence Make-up Bag;
Fonte
- Soap&Glory Flake Away (mini taglia), scrub per il corpo profumatissimo (trovate la mia review qui);
Fonte
- MUA Blusher, n. 4 
Fonte
- MUA Love Heart Lip Balm in Hot Lips;
Fonte
- Sleek MakeUP True Colour Lipstick, in Stiletto.

E questo è la foto “pubblicitaria”:

Le regole fondamentali per partecipare sono tre: essere residenti in Italia, seguirmi su Google Friend Connect e lasciare un commento a questo post.
In vista del futuro arredamento della casina nuova, nel commento vorrei che mi descriveste, a parole o con il link a un'immagine, com'è la vostra postazione make-up ideale.
Le altre opzioni sono facoltative.
a Rafflecopter giveaway Il giveaway inizia oggi 25 Giugno (festeggiamo anche l'arrivo dell'estate, in ritardo come tutto il resto!) e termina il 10 Luglio.
Spero di non aver fatto qualche disastro, visto che è la prima volta che utilizzo Rafflecopter! 
Che dite, vi va di festeggiare con me?

**CHIUSO
La possibilità di festeggiare con me è scaduta il 10 Luglio.
Ma ci saranno altre occasioni presto!!**

51 commenti:

  1. Ciao, la mia postazione make up ideale sarebbe una vecchia toletta recuperata in un mercatino dell'usato e ristrutturata poi da me in bianco oppure un colore pastello, con tanti cassetti ed un bello specchio barocco...si esageriamo! Grazie per i bei premetti!

    RispondiElimina
  2. ma si proviamoci :) la mia postazione makeup ideale sarebbe un tavolo con quelle grandi luci tipo nei camerini del dietro le quinte (non so se mi sono capita) e taaaanti cassettini e mobiletti trasparenti pieni di prodotti :D

    un bacione mallory

    RispondiElimina
  3. La mia postazione make-up ideale dovrebbe essere composta da una grande specchiera + scrivania, rigorosamente bianche, poste davanti ad una bella finestra da cui entri un minimo di sole. In camera mia praticamente sembra di stare nella bat-caverna, quindi un sogno sarebbe quello di avere una postazione perennemente situata dalla 'parte del sole' :) Mi piacerebbe avesse delle lucine poste al di sopra della specchiera ( tipo le lucette natalizie, più per far scena che per reale utilità ahah ) accompagnate da qualche fiore finto, bianco. Insomma, una postazione romantica ma piuttosto classica :) TUtt'attorno metterei portapennelli in color pastelli, scrigni e strutture su cui disporre ciondoli ed orecchini e nient'altro. Quasi solo l'essenziale :)

    RispondiElimina
  4. La mia postazione PULLULEREBBE di contenitori (stile quelli di Leroy Merlin) con tutto bene in vista, uno specchio enorme e anche uno ingrandente!

    RispondiElimina
  5. la mia postazione make up ideale è quella classica, ovvero un bel tavolo dalle linee curve con due ampi cassetti frontali, dove riporre all'interno dei divisori e tutti i miei trucchi. Sopra ovviamente un bellissimo e ampio specchio, anch'esso dalle linee curve :)

    RispondiElimina
  6. La mia postazione makeup ideale è costituita da un tavolino, uno specchio bello grande e possibilmente dotato di illuminazione adeguata, e dei cassettini componibili da metterci sopra, così da avere tutto bene in ordine!

    RispondiElimina
  7. io adoro i petineuse! ( o toeletta) ne sto cercando giusto uno in questo periodo da mettere in camera :)
    pennelli e profumi ( o anche palette con belle confezioni) da tenere in mostra mentre tutte le altre cosine nei cassetti ;)

    RispondiElimina
  8. UUU ma che bei premiiii!!!
    Ti dico subito che il mio ideale di postazione makeup si ispira al Provenzale, in casa ho un pettinatoio anni 20, corredato di triplo specchio per guardarsi anche lateralmente, appena avrò un po' di tempo lo restaurerò con i colori della Provenza, avorio, tortora e naturalmente Lavanda!!!!
    Un bacione cara spendina ♥

    RispondiElimina
  9. Pensa che in questi giorni stò proprio ideando la mia postazione make up, purtroppo ho la casa piccolissima, quindi non verrà come la sogno io, ora recupero quello che ho in casa... forse in un futuro la farò come ti descriverò sotto.
    La postazione make up ideale è una bella scrivania con sotto una bella cassettiera o anche più di una, tipo quelle della linea Alex di Ikea, dove mettere tutto il make up, smalti etc... sopra la scrivania uno specchio bello grande e illuminazione adatta, tipo quelle luci tonde da camerino. Sopra la scrivania un altro specchio di quelli 1x/8x ad ingrandimento (che spero di prendere in questi giorni) e qualche altro cassettino dove mettere le cose che uso più frequentemente, pennelli non in vista ma nella cassettiera, non mi và che prendano la polvere. Sopra ci starebbe bene anche uno di quei barattoloni trasparenti per mettere i dischetti di cotone.
    Spero che la mia idea ti piaccia! Un Bacio :* Ary

    RispondiElimina
  10. :) prima di tutto tanti auguri per i vari traguardi raggiunti. LA mia postazione make up??mmm non è una vera postazione , ho un angolo della mia cameretta dove ho i prodotti a cui tengo di più per il resto ho 2 cassettini di plastica in bagno, dove ripongo le cose che uso tutti i giorni!baciii

    RispondiElimina
  11. Vorrei un vanity con uno specchio enorme e uno sgabellino basso e morbido.. e poi tanti, tanti cassetti!

    RispondiElimina
  12. Tesoro,sono davvero felice per tutti i traguardi che hai raggiunto!Te lo meriti tanto..<3
    Per ciò che riguarda la postazione trucco,nella mia mente,quella ideale sarebbe un po' "all'antica",in stile Marilyn Monroe:una bella sedia comoda con schienale (magari in color cipria con seduta e schienale sul rosa bambolina),una piccola sorta di scrivania(sempre in color cipira)sulla quale riporre tanti contenitori trasparenti per tutti i nostri prodotti,un bello specchio grande e tondo contornato da tante lampadine a neon(per una luce perfettamente fredda e per assicuraci una visione ottimale!).Io la vedo così,classica e senza tempo.Ho visto soluzioni simili all'Ikea,di grande stile ma ad un piccolo prezzo!:) Ti mando un bacione Giulietta,quando la casina nuova sarà completata sono curiosa di vedere come avrai sistemato la tua personale postazione makeup!<3

    RispondiElimina
  13. Ti seguo con GFC, io vorrei una postazione trucco con un bello specchio e dei faretti, sgabello comodo in pelle bianca e tante scatole in legno per riporre tutto
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  14. Hai presente i camerini delle ballerine/attici nei film americani?? beh io la mia postazione la vorrei proprio così, grande specchio con le luci sopra ed un grande tavolo dove avere tutto a vista!!

    RispondiElimina
  15. ciao tesoro, come stai?
    complimenti per il giveway! passo soltanto a salutarti, lascio la chance alle altre ragazze visto che sono piena di roba LOL
    un bocca al lupo per tutte <3 e un mega bacione a te :*

    RispondiElimina
  16. wow che premi bellissimissimi, ma si sa che hai buon gustooo!
    partecipo anche s eso che non vincerò ma faccio numero, no?! ;)-
    Allora, sono già iscritta tra i tuoi followers, sto commentando e...la mia postazione make-up?!
    diciamo che la mia è molto zingaresca, più che una postazione è un'organizzazione che mi porto dietro, comunque sono tradizionalista, questione di luce e di acqua a portata di mano, ma mi piace truiccarmi in bagno davanti allo specchio 8va be', questo si sapeva...)...


    serena.madhouse@gmail.com

    RispondiElimina
  17. La mia postazione make up ideale deve essere super organizzata, ordinata, pratica ma allo stesso tempo chiccosa! :)
    Deve avere un grande specchio ben illuminato da faretti, molti molti cassetti in plexiglass dove posso avere tutti i miei prodottini separati per categorie e, soprattutto, a vista! :)
    Sul tavolino devono esserci gli immancabili kleenex, un diffusore con la mia essenza preferita, un cassettino con i miei prodottini indispensabili per il make up "fast" dell'ultimo secondo e un altro cassettino con i prodotti struccanti. Infine, non meno indispensabile, un comodo sgabello bianco dalla forma ergonomica e moderna. ^_^

    RispondiElimina
  18. ancora auguri per tutti e tre i traguardi :)))
    la mia postazione ideale sarebbe una bella scrivania di colore chiaro posta in un punto cui arrivi bene la luce, senza però sembrare fleshata, con un bello specchio molto grande, e vari cassettini molto minimal ma pieni di colore all'interno e soprattutto superordinati *w* ho cercato una foto per farti capire un po', non è esattamente quello che intendo ma ci siamo vicini XD
    http://data.whicdn.com/images/44261316/tumblr_me0azfBIPo1rhwpwno1_500_large.png

    RispondiElimina
  19. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.593217577377257.1073741828.548596001839415&type=3 Qui trovi tutto ciò che riguarda la mia postazione makeup :3 Ma vorrei che fosse sempre super ordinata.. con tanti organizzatori e contenitori per tenere tutto a portata di mano senza dover cercare,cercare,cercare. Inoltre la vorrei più colorata e con tanti cassettini :3

    RispondiElimina
  20. Ciao Giulia,
    la mia postazione...l'ideale sarebbe con un bel angolino https://www.prezziunici.it/mobile-per-trucco-moderna-consolle-make-up-bianca direi che questo mobile andrebbe bene ma all'interno di una stanza con tanto di cambina armadio...un sogno che credo che realizzerò solo quando acquisterò una maxi casa....ahahahahahah ILLUSA che sono. Ovviamente super ordinata e organizzata con degli oggettivi cercati per l'occasione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  21. Secondo me nella postazione make up è immancabile la classica specchiera attorniata di luci!!
    Oppure hai visto quella dell'Ikea? :
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10121228/

    RispondiElimina
  22. la mia postazione ideale è la specchiera del mio bagno, grande e comoda ;)
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. Io finalmente sono riuscita ad avere un mini postazione, con una cassettiera in plastica e un piccolo tavolo, e già mi sento felicissima, però se potessi scegliere li metterei in un luogo molto luminoso, perché dove sono ora è proprio buio, e aggiungerei un grande specchio illuminato.

    RispondiElimina
  24. hai presente la toletta dei camerini delle grandi star della musica o del cinema?eccola, quella è il mio sogno di toletta!
    un mega bacio

    RispondiElimina
  25. ciao!! bellissimo premio, secondo me postazione make up vuol dire sedia, scrivania e specchiera con luci, la classica vanity table, io la adoro.
    nuovo post sul mio blog, se ti va passa da me e lascia un commento <3
    guarda qst che bella:
    http://plushemisphere.com/2012/09/feeling-the-old-times-into-bedroom-with-vintage-vanity-table/

    RispondiElimina
  26. La mia postazione ideale sarebbe una toeletta in stila shabby colr tiffany con decoro a fiorellini,uno sgabello morbido che riprende la stampa floreale e un grande specchio con ornamenti.
    Ovviamente deve avere tanto spazio e perchè no,anche qualche cassettino! =)

    RispondiElimina
  27. La mia postazione ideale sarebbe semplicemente un bagno moderno con un super ripiano dove mettere tanti cassettini trasparenti per il make up!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  28. La mia postazione makeup ideale sarebbe una grande e spaziosa toeletta con sopra un colorato tappetino in spugna di Hello Kitty su cui ci siano degli specchi,porta pennelli, cassettiere in plexiglass in cui tenere gli accessori per il trucco come spugnette, colla per ciglia finte, temperini ecc...e una bella cassettiera grande e capiente n cui tenere di tutto di più!

    RispondiElimina
  29. La mia postazione attuale... non c'è, o meglio è un mobiletto completamente in disordine e non la definirei postazione di make up...
    Quella ideale sarebbe una stanza intera, tutta da dedicare alla bellezza, con una sedia ed uno specchio di quelli con le luci, 3 o 4 cassettiere e mobili dove tenere vari accessori (dalle creme alla piastra per i capelli). Il colore della stanza? Bianco con decori pastello e tutti i mobili in stile shabby chic.

    RispondiElimina
  30. La mia postazione da trucco ideale è piena di cassettini in pexiglass!

    RispondiElimina
  31. La mia postazione ideale...ordinata xD

    RispondiElimina
  32. La mia postazione da trucco ideale è luminosa piena di cassettini tutti a portati di mano..e con uno specchio tondo di quelli a due grandezze^_^

    RispondiElimina
  33. La mia postazione ideale è costituita da un tavolo o una toletta addirittura, con un bello specchio a muro più uno tondo per ingrandimenti, una bella luce bianca, una cassettiera con tanti divisori ikea in ogni cassetto, tanti bei contenitori di plastica trasparente con le cose più usate quotidianamente.

    Sogno!

    RispondiElimina
  34. La mia postazione ideale è un mobiletto tutto bianco con specchio ovale che ha un tocco vintage! ;)

    RispondiElimina
  35. la mia postazione makeup ideale è in ordine ahahaha :)

    RispondiElimina
  36. Purtroppo non ho una vera postazione make up.per truccarmi devo fare il "trasloco" da una stanza all'altra,mi piacerebbe avere una postazione come quelle nelle profumerie tipo Sephora o Kiko sarebbe splendido!!

    RispondiElimina
  37. Io non ho una postazione trucco ma ho una cassettiera in bagno e altre cose sparse tra porta penne ecc. Mi piacerebbe avere un bel tavolo ampio con uno specchio grande a parete e uno da ingrandimento. Delle belle luci naturali sì. E poi tante cassettiere e contenitori vari per dividere i trucchi in categoria e per gli smalti gli espositori. Che sogno!!
    Baci S.
    fashionpoppyflower@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Mi piacerebbe molto avere una stanza dedicata ai miei trucchi ma è impossibile eheheh complimenti per i tuoi traguardi

    RispondiElimina
  39. Tanti auguri Spendina! Spero che ci siano progressi per il trasloco :-D
    Mi piacerebbe avere un po' di spazio in più per i miei trucchi, potermi mettere più comoda, ma ammetto che adoro il mio angolino (descritto sul mio blog), anche se piccolo!

    RispondiElimina
  40. che bello cara partecipo volentieri ^_^
    la mia postazione make up sarebbe uguale a quella di Ilenia (che ha il canale yt-simplynabiki)... è fantastica...e che collezione *_*
    ti lascio la mia e-mail: marywonderwall88@gmail.com
    un bacione

    RispondiElimina
  41. Partecipo anche io, sperando di vincere naturalmente!!
    Per la mia postazione make up vorrei una cassettiera così...
    http://oohlalajolie.blogspot.it/2011/07/un-cassetto-delle-delizie.html
    peccato che nella mia camera non ci sta!!! :(

    la mia mail:
    incucinacolrossetto@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Complimenti per i mille traguardi!!! Soprattutto per la tua casa nuova, che è veramente importante! Sto pensando da tanto alla postazione makeup che vorrei…una scrivania bella grande in legno dipinto di bianco, magari recuperata ad un mercatino dell’usato, possibilmente con il piano in vetro così da essere facilmente pulibile. Ai lati, al posto delle gambe, due belle cassettiere e sopra uno specchio grande più uno specchietto di quelli tipo ikea che si gira e ingrandisce. Tante cassettiere piccoline sopra, portapennelli colorati, un porta salviette coloratissimo. Una bella sedia con le rotelle, morbida e comoda, di quelle che si regolano anche in altezza. Deve essere messa vicino alla finestra per avere luce, ma avrebbe comunque una lampada da tavolo e delle luci messe vicino allo specchio.

    RispondiElimina
  43. Ciao!! Ti ho scoperta solo oggi e mi sei subito stata molto simpatica! per cui...nuova iscritta :D
    Io per fortuna la mia postazione make up ideale già ce l'ho..me l'hanno regalata per il compleanno e mi è subito piaciuta! Ti lascio il link così puoi vederla :)
    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/601726_10200949245123963_118374825_n.jpg

    RispondiElimina
  44. Partecipo anch'io e festeggio con te!! ^_^ la mia postazione trucco ideale è un po' "vecchio stile", tipo così (non ridere!!)
    http://www.nonsolokawaii.com/wp-content/uploads/2010/11/barbie_05.jpg
    che ci vuoi fare, sono un'eterna nostalgica! :D
    Auguroni Spendina!! ^_^

    RispondiElimina
  45. Mi ero persa il giveaway! E ho poi capito perché, non figuravo più tra i tuoi followers! Mannaggia!
    Comunque la mia postazione ideale non è tanto differente da come è ora, mi piacerebbe solo che fosse più ordinata ed organizzata perché è piuttosto caotica! Il mobile è un antico scrittoio che ha millemila anni e mi piace da impazzire perché fa molto postazione retrò :) ha due scomparti più grandi in cui ho messo contenitori vari, uno più piccolo dove c'è di tutto e due piccoli cassettini perfetti per i pennelli. Inoltre la parte dove normalmente si dovrebbe scrivere è a scomparsa, quindi la apro solo quando mi trucco per appoggiarci i prodotti :)

    RispondiElimina
  46. A me piacerebbe una postazione simile a questa http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6zu4pKCip1r47ci4o1_400.jpg, con affianco un'altra cassettiera se magari non ci sta tutto! Vorrei una postazione un po' retro *_*

    RispondiElimina
  47. La mia postazione makeup ideale? Credo sarebbe una gigantesca specchiera nera, con tantissime lampadine intorno ad uno specchio ovale (si, un po' vintage, un po' grezza :P), con dei portapennelli rosa e tanti piccoli cassetti in tinta *__* e magari un bel vaso di fiori freschi sempre diversi :D

    RispondiElimina
  48. Mi ero scordata di aderire a questo meraviglioso giveaway.
    Mi piace davvero tanto l'idea di descrivere la postazione ideale!!!
    Io ho un idea ben precisa nella mia mente e zero spazio per realizzarla (anche zero soldi)!
    Vorrei un secretaire dell'ottocento (massimo fine ottocento) tipo questo: http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Jean-Francois_Oeben_-_Secretaire_a_Cylindre.JPG ma senza i disegni ne ghirigori troppo strani ma è fondamentale che la chiusura sia in quel modo, a serranda (termine super tesnico...)
    Lo vorrei trovare in un mercatino di quindicesima mano e poi, lo farei restaurare (e qui nasce il problema dei soldi, ci avevo un po' provato e mi avevano chiesto sui 3.000 euro di restauro...)
    Nella parte interna dovrebbero esserci tanti tanti tanti cassetti, per poterci mettere tutti i miei trucchi, poi metterei uno specchio e sarebbe tutto sempre in ordine.
    Postpongo la mia casa e super moderna, ma mi piace moltissimo l'idea di possere un pezzo antico ( se è bello si sposa anche bene con i mobili moderni) e l'idea del secretaire mi affascina da quando ero bambina!

    RispondiElimina
  49. La mia postazione ideale è quella che mi sono creata!
    Una scrivania Ikea con cassetti, un grande specchio, una bella lampada e ammennicoli vari sul piano... minimal ma bella e soprattutto funzionale :)

    RispondiElimina
  50. Lo dico? Lo dico. Io vorrei una stanza intera!:D Per ora, mi accontento di quella che ho (e che conosci=)

    RispondiElimina
  51. mmm la mia postazione ideale..sarebbe in una stanza di fianco alla camera da letto tipo angolo di una cabina armadio
    anche se di mio tendo all antico in questo caso vorrei tutto moderno e funzionale base di appoggio comoda cassetti ampi spaziosi e ben suddivisi specchi a go go e molto ingrandenti,,, son cecata ,,, poi poltrona comoda etc etc

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...