Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

Test in corso: Chilly Gel

Dopo avervi anticipato qualche infromazione qui, ho ricevuto due prodotti Chilly da provare.
I prodotti in questione sono:
- Detergente Intimo Chilly Gel, detergente per l'igiene intima quotidiana, dona freschezza e protegge a lungo;
- Salviette Intime Chilly Gel Pocket, salviette detergenti dalla formula fresca, arricchite di mentolo naturale,  pratiche da infilare in borsa.  

Le salviette in particolare le avevo già usate in passato ma non ci avevo mai scritto una recensione. Ri-usarle e usare per la prima volta il detergente Chilly Gel mi permetterà di farmi un'idea più accurata e di farvi conoscere la mia esperienza.

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

27 commenti:

  1. Oddio in passato ho avuto una brutta esperienza con le salviette! Ancora ricordo la sensazione di freschezza aka bruciore fortissimo che causarono... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, io le ho usate qualche tempo fa e non mi erano dispiaciute! Ma leggo che dipende un pò da persona a persona...

      Elimina
  2. Oddio come fai ad usarli???
    Io una volta ho usato il detergente e ricordo ancora il bruciore assurdo!!!
    Da allora prendo solo il blu, quello mi piace assai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente non l'ho mai provato! Leggo che c'è chi si trova bene e chi lo trova fastidioso! Li proverò e vi dirò la mia! :)

      Elimina
  3. le salviette nn le ho mai provate..
    baci

    RispondiElimina
  4. a me piacciono molto entrambi! non li trovo così brucianti, anzi! nel caso del detergente poi è proprio una piacevole sensazione di freschezza e pulizia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò entrambi e spero di trovarmi altrettanto bene!

      Elimina
  5. io uso da tempo le salviettine e non mi danno alcun fastidio, solo una sensazione di freschezza che poco dopo svanisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le salviette le avevo provate anche io, tempo fa, e mi ero trovata bene!

      Elimina
  6. Io ho provato una volta le salviette...sono davvero freschissime, forse anche un po' troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le salviette le avevo provate tempo fa e non mi erano dispiaciute...

      Elimina
  7. ciao cara anche io come molte altre non mi sono trovata per nulla bene ...ora uso ed esclusivamente il lactacyd...
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo opinioni molto contrastanti, chi si trova bene, chi per niente... dipenderà da persona a persona!

      Elimina
  8. Aspetto di sapere cosa ne pensi! Io non ho mai provato questi prodotti, ne uso di altre marche che acquisto in farmacia.

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia, sai che anche io avevo usato le salviette Chilly fresh ma mi davano un po' fastidio... :( Quelle rosa invece mi piacciono! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti peccato! A sentire quello che mi raccontato direi che dipende molto da persona a persona!

      Elimina
  10. A me piacciono entrambi i prodotti! Certo col sapone bisogna star attente la prima volta, ma poi ci si abitua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguirò il tuo consiglio cara e starò attenta! :)

      Elimina
  11. mi sono trovata così male col chilly da avere una irritazione. la ginecologa me l'ha sconsigliato perchè troppo agressivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, un'esperienza da non ripetere! :/

      Elimina
  12. Anche io devo provarli, sono curiosa di provare le salviettine..spero non siano troppo aggressive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le salviette mi ero trovata bene!! A sentire dalle testimonianza qui sopra direi che dipende molto da persona a persona!

      Elimina
  13. eh eh...vediamo cosa scrivi ! :) io le salviette non le ho apprezzate ;)

    RispondiElimina
  14. Io uso entrambi i prodotti da molto tempo e mi ci son trovata sempre benissimo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...