Lettori fissi

venerdì 7 giugno 2013

Test in corso: Dove Piacere Avvolgente

Questo test in corso è dedicato alle creme per il corpo.
Nello specifico ho ricevuto tre creme Dove della linea Piacere Avvolgente.
Le nuove creme Dove Piacere Avvolgente sono pensate per offrire alla pelle le più intense sensazioni di benessere. Dove Crema Fluida Idratante Piacere Avvolgente è un trattamento di bellezza per idratare in profondità la pelle senza appesantirla e stimolando al tempo stesso i sensi. 
Nello specifico le creme Dove Piacere Avvolgente che ho ricevuto sono:
- Dove Crema Fluida Idratante Piacere Avvolgente Burro di Karité e Vaniglia, l'idratazione intensa regalata alla pelle si unisce a una piacevole e rilassante sensazione di morbidezza. Il burro di Karité ha proprietà idratanti, emollienti e protettive, mentre la vaniglia dona una profumazione gradevolmente dolce.
- Dove Crema Fluida Idratante Piacere Avvolgente Latte di Cocco e Petali di Gelsomino, offre la massima idratazione unita all'effetto distensivo dell'aroma di cocco. Il Latte di Cocco stuzzica i sensi e allo stesso tempo rilassa, i Petali di Gelsomino rendono la sensazione di benessere più intensa. 
- Dove Crema Fluida Idratante Piacere Avvolgente Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco, rende ricca ed efficace l'idratazione quotidiana. La mandorla e l'olio da essa ricavato rendono morbida la pelle nutrendola mentre i Fiori di Ibisco intensificano la sensazione di relax, per una sensazione di rigenerazione della pelle. 

Per ora non le ho ancora usate per bene ma solo sniffate e posso dirvi che hanno tre profumazioni buonissime. La mia preferita, per la profumazione, è quella alla Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco. Però con le profumazioni si sa, ognuno ha i suoi gusti.
La prima impressione olfattiva è stata ottima, appena le avrò provate vi racconterò cosa ne penso.


PS: vi lascio anche due pubblicità Dove che circolano in questo periodo e che mi hanno colpita posiitvamente. In entrambe si parla dei difetti che tendiamo a vedere in noi stessi e dei pregi invece che tendiamo a cogliere negli altri. Mi è piaciuto moltissimo la verità e il concetto che c'è dietro questo spot.


**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

21 commenti:

  1. non sapevo di queste varianti dove...cara ti ricordo la mia iniziativa sul blog ^^
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti piaccia la mia idea ...spero parteciperai...ci stiamo davvero divertendo con questo giochino ^^
      xoxo
      happy week end
      vendy

      Elimina
    2. Hanno tutte e tre dei profumini deliziosi!!!
      Sono sicura che vi stiamo divertendo un mondo a chattare!!! :D

      Elimina
  2. Che carini gli spot! :) E' vero bisogna imparare a volersi bene e smetterla di vedere solo i nostri difetti! ;)
    Io punto alla karitè/vaniglia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente fatti bene questi spot, veritieri!
      Sono tutte e tre profumatissime cara Cri!

      Elimina
  3. Quella al Burro di Karité e Vaniglia fa proprio al caso mio! Il profumo della vaniglia mi fa impazzire e il burro di karité è ottimo per la mia pelle!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora sembra perfetta per te cara Barbara! Se la provi fammi sapere! :)

      Elimina
  4. Le pubblicità della Dove sono davvero molto belle, e finalmente mettono gente "vera" nei loro spot!
    E poi come si fa a resistere al profumo di dove??? Io uso ancora la saponetta, perchè la mattina è un piacere farla scorrere sul viso! Non vedo l'ora di scoprire quello che scriverai :D baci e buon fine settimana. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo di Dove è davvero buonissimo, una garanzia! Le proverò presto e ti farò sapere cara Mari!!!!
      Un bacione grande e buona domenica!!! ♥

      Elimina
  5. Non avevo ancora visto queste nuove creme, io di Dove uso sempre le saponette :) Hai visto anche il cortometraggio Real Beauty Sketches?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questo cortometraggio mi sa che mi manca fatina!! Vado a cercarmelo! :)

      Elimina
  6. Sono anni che non compro creme Dove però quando le usavo mi piacevano da morire. Si spalmano che è una bellezza.
    E queste profumazione le immagino favolose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ultimamente avevo optato per altre creme, ma devo dire che ricordo di aver usato sempre con piacere le creme Dove, così proverò con piacere queste nuove profumazioni cara Dama! :)

      Elimina
  7. Uso spesso i prodotti Dove e sono ottimi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin'ora mi sono trovata bene anche io con altri prodotti Dove!! :)

      Elimina
  8. Gli spot Dove sono fatti per le donne pensando alle donne! Sono stata chiara???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarissima cara!!! E hai perfettamente ragione, ma visto il target così dovrebbe essere no? :)

      Elimina
  9. Anche a me piacerebbe provarli, finora mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Dove...Le pubblicità che hai postato sono molto belle e intelligenti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...