Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

Yves Rocher - Gel Fresco Anti-Fatica



Pro: fresco e piacevole all'uso
Contro: reperibilità
Prezzo: in prezzo di listino è di 6,70€ per 50 ml di prodotto, spesso però ci sono promozioni interessanti per pagarlo molto meno.
Voto: 7


Acquistata insieme all'Esfoliante Piedi Yves Rocher, grazie all'offerta vantaggiosa del momento, oggi vorrei parlarvi del Gel Fresco Anti-Fatica.
Dopo anni di maltrattamenti e totale indifferenza sono un paio di anni che mi prendo cura dei miei piedini, in particolare in estate ma non li trascuro nemmeno in inverno.
Il Gel Fresco Anti-Fatica Yves Rocher è un gel dal colore violaceo, rinfrescante, da applicare e massaggiare sui piedi per favorire l'idratazione. Dona immediato sollievo a piedi e gambe pesanti. 
In questi giorni di caldo, solo il nominare un gel, che è anche fresco e che anti-fatica è già un sollievo di per sè... Il Gel Fresco Anti-Fatica Yves Rocher è una vera coccola, soprattutto nei periodi caldi rinfrescare i piedi è davvero piacevole e aiuta a lenire il calore del periodo estivo.
Per quanto mi riguarda mi sono trovata bene con questo gel, paradossalmente soprattutto nel periodo pre-estivo: lo applicavo una o due volte alla settimana dopo la doccia, come coccola aggiuntiva. Per il periodo estivo, lo trovo piacevole ma preferisco usare qualcosa di più idratante e più efficace contro le screpolature dei talloni.
L'unico contro che vi segnalo è, ovviamente, la reperibilità: Yves Rocher non ha una rete di negozi diffusa in modo capillare e non tutte hanno a disposizione una venditrice di fiducia.
Il prezzo di listino è di 6,70€, per 50ml di prodotto, ma spesso ci sono interessanti promozioni sui prodotti singoli o sull'acquisto di una combinazione di prodotti.
Se vi va di coccolare i vostri piedi, ve lo consiglio! ^.^

30 commenti:

  1. un prodottino molto interessante mai provato prima!!! un bacio cara

    RispondiElimina
  2. ciao cara io sto usando un gel rinfrescante della mavife con cui mi trovo da dio
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo prodotto, avevo dedicato anche un post sulla cura dei piedi su Cosmovetto! a me è piaciuto molto..l'avevo preso on line dal catalogo! ora ne sto usando uno di AVON!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa primavera è piaciuto molto anche a me! Ora mi serve però qualcosa di più idratante! :)

      Elimina
  4. E' da tempo che questo prodotto è nella mia wishlist e dopo questa bella recensione positiva devo pensare seriamente di alzare il sederino e andarlo a comprare!:)
    Un bacione Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi Sarina bella! <3

      Elimina
  5. Sono ottimi prodotti!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yves Rocher ha diverse perle tra i suoi prodotti!

      Elimina
  6. Infatti il negozio più vicino alla mia zona è abbastanza scomodo da raggiungere per me...
    :(

    RispondiElimina
  7. Ciao, anch'io ho questo prodotto e mi piace ma non mi fa impazzire. Credo proprio che opterò per altri marchi. In effetti poi non ha una reperibilità alta. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate a me serve qualcosa di più idratante e più "efficace", però questa primavera è stato gradevole da usare! :)
      Un bacione cara

      Elimina
  8. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
  9. Mmmmmm... ecco, mi hai incuriosito, come sai sono alla ricerca di prodottini efficaci per i piedini!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai particolari problemi fatina bella è un prodotto piacevole da usare!

      Elimina
  10. Avevo usato un prodotto simile della linea di limoni, adatto anche a caviglie e a gambe! Da tenere in considerazione anche questo!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono alla ricerca di un'alternativa più idratante, vedremo cosa trovo! :)

      Elimina
  11. amo la lavanda! ci faccio un pensierino !

    RispondiElimina
  12. Adoro tutta la linea piedi e questo é veramente ottimo per dare sollievo ai piedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lo scrub della linea piedi non mi era affatto dispiaciuto!

      Elimina
  13. Come hai detto tu la reperibilità non è per nulla buona...ci sono un sacco di prodotti che mi incuriosiscono ma sono stata davvero poche volte in un negozio yr! Questo prodotto me lo segno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo cara Chiara anche per me il negozio non è proprio comodo! Peccato perchè credo che proverei più prodotti se non fosse così lontano!

      Elimina
  14. Ecco mi hai incuriosito un sacco, e dovrò aspettare tantissimo prima di trovare un negozio che lo venda.
    Non capisco perchè in Italia la reperibilità sia così pessima (prima non era così però...) e non mi fodo delle presentatrici (oltre al fatto che non ne conosco nessuma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero!! Io credo che proverei molti più prodotti se non dovessi macinare chilometri prima di trovare un negozio!! :-/

      Elimina
  15. lo adoro e sicuramente lo riacquisterò *_* un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora proverò qualcosa di nuovo, in futuro chissà! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...