Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Due acquisti dall'estero...

Una serie di promozioni interessanti mi hanno indotta a fare qualche acquisto dall'estero di prodotti non reperibili (o difficilmente reperibili) in Italia. 
Prodotti che volevo provare da un po' di tempo.
Questa è la mia attenuante. :)
Ecco il mio bottino proveniente dal Regno Unito:
Per primo è arrivato lui, lo smalto di Deborah Lippmann!
Ho ho iniziato a sospirare (e sospiro tutt'ora, uno mica basta!) dietro agli smalti Deborah Lippmann un paio di annetti fa, grazie ad alcuni colori bellissimi e particolari.
Di uno, Bad Romance, avevo trovato un dupe quasi perfetto nel Revlon Facets of Fuchsia (vi interessa per caso la review e gli swatches?).
Qualche settimana fa, su BeautyBay.com, gli smalti Deborah Lippmann erano in sconto al 40% (da 21,70€ a 13,20€). Un signor sconto, insomma. Se poi considerate che Beauty Bay ha le spese di spedizioni gratuite sempre e comunque. Beh, mi pareva proprio il momento giusto per azzardare l'acquisto.
Il colore che ho scelto è Ruzzle Duzzle un super glitterato tende al fucsia/rosso, particolare e bellissimo, almeno a mio avviso.
Il pacco è arrivato il circa 10 giorni lavorativi senza nessun problema.
Altro acquisto dovuto a uno sconto consistente è stato il mio primo ombretto Blingtone della MyFace Cosmetics. Gli ombretti Blingtone sono diventati famosi in Italia grazie a Clio e a un suo video. Sono ombretti luminosi, dall'effetto bagnato grazie ad alcuni glitter particolari.
Anche in questo caso lo sconto era del 40% (da 12,99£ a 7,79£). E con un acquisto minimo di 25£ le spese di spedizioni erano gratuite (cifra raggiunta grazie all'acquisto di un ombretto da parte di un'amica!).
Io ho scelto Sugar Plum, un bel bourdeaux/vinaccia, un colore che trovo particolare e adattabile a diversi abbinamenti.
Sono soddisfatta sia degli acquisti che delle tempistiche di spedizione. Mi sono trovata bene ad acquistare su entrambi i siti, BeautyBay.com e MyFace Cosmetics, pur essendo la prima volta che acquistavo da entrambi. 
E soprattutto sono soddisfatta degli sconti di cui ho potuto usufruire! ^.^

48 commenti:

  1. Mamma come è bello lo smalto Deborah Lippmann *_*
    Cerco di non stare troppo in zona Beauty Bay perché il giorno in cui mi prenderà un raptus di follia farò un mega ordine di prodotti irreperibili in Italia, tra cui smalti Deborah Lippmann, quindi, è meglio che me ne tenga alla larga! XD
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ti capisco! io ho ordinato lo smalto senza scuriosare il resto altrimenti ci veniva un carrello da infarto!! Un baciotto!

      Elimina
  2. Evviva gli sconti!!!! *-*
    Mi piace tanto l'ombretto, si vede già dalla confenzione che dev'essere scriventissimo!
    Io sto lontana da quel sito, altrimenti...addio finanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh quel sito (come anche tanti altri) sono un vero e proprio attentato alle finanze!!

      Elimina
  3. Gli ombretti Blingtone non li conoscevo, mi documenterò! :) Lo smalto è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me erano rimasti in mente da un video di Clio di parecchio tempo fa!

      Elimina
  4. io sbavo su quello smalto...ecco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scegliere è stata durissima Ale, gli smalti di Deborah Lippmann sono davvero belli!

      Elimina
  5. il blingotone lo proverei...!!! ansiosa di vedere lo swatch!!! :d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scrivere la review al più presto!

      Elimina
  6. Mamma mia che bei coloriiiiiiiii !!! LI adorooo!!

    Passa dal mio blog, è nato da solo una settimana :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro questo colore, si vede? ;)

      Elimina
  7. Uhh tesorina ma che meraviglia... lo smalto è così scintillante che mette buonumore... bellissimo anche l'ombretto, direi che sì w gli sconti ora e per sempre... un bacio stellina mia! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W gli sconti davvero Simo bella!!!
      Un bacione grande grande! ♥

      Elimina
  8. Risposte
    1. Quando l'ho visto me ne sono innamorata! Ma che fatica scegliere! ;)

      Elimina
  9. C'é un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo! Un bacione, S.

    RispondiElimina
  10. Entrambi due splendidi prodotti Giulietta!Sono curiosissima di vedere lo swatch del Blingtone e lo smaltino direttamente sulle tue unghie!Un abbraccio e un bacione Giulietta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere le review presto Sarina bella! Un baciotto!

      Elimina
  11. lo smalto mi strapiace hai ragione è molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta devi vedere che meraviglia gli altri! Scegliere è stata durissima!

      Elimina
  12. Giulia hai scelto un colore splendido per il blingtone!!!
    Sono curiosa di vedere gli swatch! Per il deborah lippmann non ci sono parole... tanta invidia! ^_^
    eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei preso volentieri anche il bianco dei Blingtone ma quando ho fatto l'ordine risultava esaurito!!

      Elimina
  13. quando ci sono sconti allettanti non si può non cogliere l'occasione!!!!!!

    bellissimo lo smalto!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh la tentazione è tanta, con questi sconti!!

      Elimina
  14. bellissimo lo smalto! se ti va passa da me e lascia un commento nuovo post <3

    RispondiElimina
  15. Bellissimi anche da abbinare insieme, per un trucco occhi/manicure d'effetto!
    Non vedo l'ora di vederli swatchati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, sai Miki che non ci avevo pensato! In effetti si, sono perfetti anche insieme!!!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Deborah Lippmann ha dei colori davvero belli e particolari, scegliere non è stato facile!

      Elimina
  17. oddio quello smalto è fighissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet cercali, ce ne sono di stra super bellissimi!! *.*

      Elimina
  18. Lo smalto è fantasticamente bello!!

    RispondiElimina
  19. Oddio lo smalto è bellissimo, ottima scelta *_*

    RispondiElimina
  20. voglio vederli "all'opera" *_* io non ci vado proprio su sti siti perchè so che faccio danni sicuri X_X
    ciauuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cerco di trattenermi perchè questi siti sono proprio delle tentazioni!

      Elimina
  21. Bello lo smalto, anche se forse per me è un colore troppo scuro. L'ombretto invece non posso che approvarlo, sia come colore sia come prodotto in sè: quello che ho scelto io mi ha molto soddisfatta , soprattutto bagnato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bagnato devo ancora provarlo! Però anche io sono molto soddisfatta, è stato proprio un bell'acquisto! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...