Lettori fissi

giovedì 18 luglio 2013

Fitocose – Jalus Spot


Il mio primo, e per ora unico, haul Fitocose risale a diverso tempo fa.
Per parecchio tempo ho usato uno dei prodotti acquistati allora, il Jalus Spot, senza avervene mai parlato. Avevo grandi aspettative circa questo prodotto Fitocose e tutto sommato posso dire che sulla mia pelle non ha avuto affatto un effetto deludente, pur non avendo fatto miracoli.
Fonte


Pro: fluido, si asciuga rapidamente e lascia le pelle morbida e profumata, efficace se usato con constanza e nel lungo periodo, rende la pelle più luminosa.
Contro: erogatore migliorabile.
Prezzo: 15,67€ per 30 ml di prodotto.
Voto: 8


Il Jalus Spot è un siero ad azione schiarente per il trattamento cosmetico delle discromie post brufolo.
L'obiettivo è quello di cercare di rimediare alle macchie da brufoletti, per schiarire, donare luminosità e omogeneità al colorito della pelle.
Premetto innanzitutto che io non sono stata molto costante con questo prodotto. L'ho usato per periodi abbastanza lunghi ma alternati. Lo applicavo la sera prima di andare a dormire e la prima cosa che notavo il mattino seguente è che Jalus Spot era in grado di togliermi il grigiume dal viso. Anche solo applicandolo per poche notti consecutive la mia pelle appariva da subito più sana e luminosa.
Certo, per i brufoletti i miracoli non ci sono stati... quelli che c'erano sono anche rimasti al loro posto. Così come alcune delle macchie post brufolo “storiche” si sono forse leggermente attenuate senza però mai andarsene definitivamente. Ma, in tutta sincerità, non so dirvi se sia colpa del prodotto in sé o se il mio uso alternato abbia contribuito.
Per non avendo avuto effetti miracolosi sulla mia pelle non posso però dire di essere rimasta delusa da Jalus Spot: il siero Fitocose mi donava un colorito luminoso anche solo dopo poche applicazione. E veder sparire un po' di colorito spento dal viso era davvero una gioia.
Il siero Jalus Spot è in vendita sul sito Fitocose o in alcuni punti vendita Fitocose al prezzo di 15,67€ per 30 ml di prodotto. La confezione da 30 ml di prodotto può sembrare piccola ma a me è durata parecchio (anche più dei 4 mesi di PAO riportati sulla confezione): basta infatti pochissimo prodotto per applicare il siero su tutto il viso. 
L'inci è un punto di vanto per Fitocose, anche per Jalus Spot mi sembra che sia verdeggiante, se volete dare un'occhiata lo potete trovare qui.
Se devo citarvi un contro posso dirvi che l'erogatore a pompetta è decisamente migliorabile: nonostante sia una confezione igienica, che permette di non toccare altro prodotto se non quello che si usa, spesso attraverso la pompetta ottenevo più prodotto di quello necessario con il rischio di sprecarlo. 
Se dovesse capitarmi l'occasione di ordinare nuovamente qualcosa da Fitocose credo che una seconda confezione di Jalus Spot potrebbe proprio finire nel mio carrello! ^.^

26 commenti:

  1. E' abbastanza buono allora... mi fa piacere leggere che ti ci sei trovata bene!

    RispondiElimina
  2. Mi interessa. Vado a dare un'occhiata al sito. Grazie della review. Ciao.

    RispondiElimina
  3. io invece sono alla ricerca del vero prodotto MIRACOLOSO...ma esisterà?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Un tempo facevo fior di acquisti da Fitocose. Penso tuttora che siano tra i migliori prodotti ecobio prodotti in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo prodotto mi è piaciuto, ma ero rimasta molto delusa da uno shampoo!! Comunque sarei curiosa di provare altro in futuro! :)

      Elimina
  5. Non lo conoscevo!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  6. La Fitocose mi incuriosisce come marca, ma non ho mai voglia di fare un ordine online da loro, non so perché. Dovrei vedere gli altri siti che lo trattano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che hanno anche alcuni (pochi, pochissimi) rivenditori, magari puoi vedere se ne hai uno a portata di zampa?

      Elimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo marchio, ma ne sono particolarmente incuriosita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diverse cose che proverei volentieri anche io, oltre a valutare il riacquisto di questo!

      Elimina
  8. Io non ho mai preso nulla di fitcose, i lunghi tempi di consegna mi scoraggiano sempre! Una volta l'ho beccato in una boiprofumeria ma tutto quello che mi serviva non lo avevano...
    Prima o poi riuscirò a comprare il loro contorno occhi, un tonico, e potrei fare un pensierino anche su questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, un tonico lo proverei tanto volentieri anche io! :D

      Elimina
  9. Magari esistesse un prodotto che in un secondo cancellasse la macchie di brufoli :'(

    RispondiElimina
  10. non ho provato questo prodotto ma si tanti prodotti di fitocose e alcuni non era niente male :)
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato giusto tre/quattro prodotti, ce ne sono altri che proverei volentieri! :)
      Un bacione a te!

      Elimina
  11. Ancora non ho fatto nessun ordine Fitocose ma questo finirebbe dritto dritto nel mio carrello senza passare dal via :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo riacquisterei anche io se mi capitasse di fare un ordine!

      Elimina
  12. Fitocose mi incuriosisce da un po' ma non ho mai ordinato da loro per via delle spese di spedizione troppo alte; la prossima volta però che col gruppo shopping andiamo alla bioprofumeria però mi sa che provo qualcosa, visto che lì la vendono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la vendono alla bioprofumeria è perfetto fatina: risparmi sulle spese e tocchi con mano quello che compri!

      Elimina
  13. Non conoscevo questa marca , ma mi pare di capire che cmq ti sei trovata bene, dai !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una marca che fa prodotti con ingredienti naturali, alcuni prodotti sono davvero interessanti miao!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...