Lettori fissi

lunedì 22 luglio 2013

Io non ti voglio tiiii pretendo – Caudalie

Per illudermi un po' che le vacanze siano imminenti oggi ho immaginato di partire con un solo unico travel kit, contenente la maggior parte dei prodotti fondamentali per la skin care quando siamo lontane da casa.
Visto che uno dei brand che vorrei provare in questo 2013 è Caudalie (ricordate?) ecco unite le due cose.
Oggi canticchio per i Travel Kit Caudalie:
Quello che vedete nella foto è completo di 5 minitaglie di:
- Acqua Struccante, per rimuovere il make-up;
Crema Sorbetto idratante, per l'idratazione del viso;
Gel Doccia Fleur de Vigne, senza sapone per pelli sensibili;
- Shampoo Trattante Dolce, deterge e protegge i capelli;
- Trattamento Corpo Nutriente, dona morbidezza ed elasticità alla pelle. 

Ma non mi sembra venduto in Italia. Ovviamente. -.-”
O almeno non risulta sul sito ufficiale italiano Caudalie.
La versione che pare sia in vendita qui è questa:
Contenente 4 minitaglie di:
- Acqua Struccante, per rimuovere il make-up;
- Olio Divino, per sublimare e idratare la pelle;
- Crema Sorbetto idratante, per l'idratazione del viso;
- Gel Doccia Fleur de Vigne, senza sapone per pelli sensibili. 

Comunque una buona versione anche se mi pare meno completa della prima che vi ho mostrato.
In ogni caso questi travel kit che uniscono la comodità di un beauty per il viaggio già pronto alla possibilità di provare prodotti per me nuovi e interessanti mi fanno canticchiare alla grande.
Avrei mille mila cose da smaltire, ma non escludo di acquistarne uno in un raptus di shopping per portarlo in vacanza con me! ^.^

35 commenti:

  1. Ciao Spendina! Io al posto dell'olio avrei messo lo shampoo, mi sembra decisamente più utile! Va beh... Comunque se ti interessa tempo fa avevo visto anche dei travel set Caudalie con dentro burrocacao, crema mani e crema corpo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avrei sostituito lo shampoo con un prodotto più utile fatina!! Anche quello che avevi visto tu non sembra male come kit!!!

      Elimina
  2. Io adoro i prodotti Caudalie che ho provato finora, mi piacciono proprio tanto! Questi kit sono carinissimi, preferisco decisamente quello che da noi non si trova però purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente anche io Drametta preferirei trovare il primo kit da provare, mi sembra più completo!

      Elimina
  3. non ho mai provato i prodotti di questo marchio...sarei curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato una crema viso la Sorbet della linea Vinosource e mi ci ero trovata proprio bene!

      Elimina
  4. ciao cara caudelie mi sta intrigando molto...ho visto poco tempo fa un olio secco abbronzante make up corpo che mi ispira non poco
    appena lo trovo lo prendo
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco il prodotto di cui parli tu cara, ma Caudalie mi ha fatto un'ottima impressione, per quel poco che ho provato!
      Un beso e buona settimana a te!

      Elimina
  5. Davvero molto interessante. Ovviamenet mi piace più il primo, non reperibile, ha anche la comodità dello shampo, è completo!

    RispondiElimina
  6. Io adoro Caudalie, non c e' ancora un prodotto che mi abbia deluso! E le minitaglie sono carinissime e sfiziose. Baci gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai convincendo che questo kit mi serve proprio cara Gaia! ;-)

      Elimina
  7. Davvero carina... come travel size sarebbe perfetto! Peccato non si trovi una cippa lippa qui :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui non saprei dove cercarlo, devo provare a vedere qualche punto vendita autorizzato o eventualmente qualche sito on-line!

      Elimina
  8. Belli questi kit! Adoro le minitaglie!!!

    RispondiElimina
  9. Molto carini questi kit di minitaglie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo comodi e carinissimi anche io!

      Elimina
  10. uhhh! che carine queste minitaglie, le voglio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe molto trovarle, mi sa che parte la caccia! ;-)

      Elimina
  11. Ciao!! Io ho il travel kit di caudalie, la prima foto che hai pubblicato. Sto iniziando ora a testarei prodotti ma devo dire che è veramente un set molto carino e molto pratico. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora leggerò molto volentieri le tue recensioni Saretta cara!

      Elimina
  12. Io ho trovato in farmacia un travel kit, ma non ricordo quale fosse, forse il primo! Sono davvero molto comodi sia per i viaggi, che per provare diversi prodotti in mini formato così da sapere se ce n'è qualcuno che vale la pena di provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno cara, mi sa che parte la mia personale caccia a uno di questi travel kit! Mi piacerebbe proprio tanto poterne provare uno!

      Elimina
  13. Nella mia farmacia lo tengono, ma ad un prezzo esagerato, a Natale ne presi online 10, per 3€, vedo se ritrovo il l'indirizzo internet e te lo linko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovato ma purtroppo adesso costa quasi 9€...
      http://farmavillage.it/prodotti/caudalie-trousse-destate

      Elimina
    2. Accidenti 3€?!?!? Un super stra mega affare Ery bella!!
      Wow! Mi guardo comunque il link che mi hai postato, se non dovessi trovarlo in zona potrei fare un ordinino!

      Elimina
  14. Fantastici questi prodotti!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  15. io ho comprato il primo dei due kit di cui parli (o molto molto simile) l'anno scorso per andare in vacanza. l'ho trovato in una parafarmacia e se non erro l'ho pagato in offerta 10euro. mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti tanto che poi la mousse (che era al posto dell'acqua struccante) viso l'ho comprata in fullsize!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, direi che la tua esperienza cara emme non può che invogliarmi a provare uno di questi mini kit! :)

      Elimina
  16. Seguo i tuoi preziosi consigli, scelgo un kit di quelli che hai presentato in questo post...e partooo! :D

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  17. Il primo sarebbe perfetto ... I kit sono anche comodi per provare più prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono ottimi anche per fare più test contemporaneamente! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...