Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Benefit

Sono un'amante dei colori neutri e monotoni.
E i trucchi sul marrone mi piacciono tantissimo.
Detto questo, ditemi voi come poteva non partirmi la musichetta quando la Benefit sforna non una, ma ben tre palette dedicate ai toni neutri e nude?
Le palette in questione si chiamano World Famous Neutrals, un nome, un programma, ed esistono in tre diverse versioni:
Easiest Nudes Ever
Fonte
Sexiest Nudes Ever
Fonte
Glamorous Nudes Ever
Ogni palette è composte da:
- 4 ombretti in polvere a lunga durata;
- 2 ombretti in crema a lunga durata;
- tutorial per realizzare due look giorno&notte.

Sinceramente... non saprei quale scegliere!!
In Italia sono in vendita da Sephora a 32,90€ l'una. 
Sebbene possegga prodotti sul marrone in ogni sua forma, colore o declinazione ammetto di essere molto tentata da questo mix di ombretti in crema e in polvere... chissà magari con qualche sconto la canzoncina in testa potrebbe diventare talmente assordante da riuscire più a zittirla. ;-)

51 commenti:

  1. Ooooooh! *_* Queste ancora non le avevo viste, mi piacciono tutte e tre! E poi mi sembra una furbata quella di metterci dentro anche gli ombretti in crema, così una ha anche la base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, sapevo che tu avresti canticchiato con me!!! :D

      Elimina
  2. Anch'io amo molto questi colori, si intonano bene alla mia carnagione da vampiro
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    belli questi cofanetti, ma come ben sai ormai i soldi per i trucchi restano nel portafogli dopo tutti i danni che ho fatto con i saldi in fatto di abbigliamento ora devo stare tranquilla.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu Alex ormai sei stoica!! Brava!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Li volevo pure io, almeno uno dei tre, poi però ho visto i cofanetti viso e sono crollata su Feelin' Dandy.
    Sono tutti e tre molto carini comunque, se cederai non sarai delusa ;)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cofanetti viso sono carinissimi: una mia cara amica me ne ha regalato uno e lo adoro!!
      Un bacione

      Elimina
  5. Io sto ancora resistendo a non comprare niente (sono ben 15 giorni), ma se leggo queste cose.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un ottimo motivo per non comprare niente Pamela! ;)

      Elimina
  6. Ciao! Le ho viste anch'io e sono una tentazione. Trovo molto carino il fatto di aver abbinato ombretit in polvere a quelli in crema. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me la presenza degli ombretti in crema è un punto a favore sai Saretta?
      Un baciotto!

      Elimina
  7. bellissime io amo i nude ! però sono care e in più non ho un rivenditore benefit qui vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benefit purtroppo non è comodo a tutte... anche a livello di prezzo!

      Elimina
  8. il prezzo non mi sembra nemmeno così eccessivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo abbastanza equo, considerato anche che Sephora fa spesso qualche sconto!

      Elimina
  9. Sono stupende! Anche io amo i colori neutri (sarà l'età!). Non le avevo mi viste prima. Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  10. Stupendi !!! Non costano neanche tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è buono secondo me cocca, considerato anche che Sephora ci tenta sempre con qualche sconticino!

      Elimina
  11. Non le avevo ancora viste queste! *___* Mi piacciono tantissimo tutte e tre!

    RispondiElimina
  12. non sei la sola ad essere tentata da questi cofanetti,ormai mi sono convinta che non mi servono....ehehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, quando una si convince è la fine! ;)

      Elimina
  13. Queste palettine le ho viste a Milano... e le ho sorprendentemente lascoate lì...ma come ho fatto!

    RispondiElimina
  14. Mmmmh davvero interessanti! In particolare gli ombretti in crema... *__*
    Peccato per il prezzo, per le mie tasche è davvero troppo alto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti in crema attirano molto anche me! E' una vita che vorrei provarne uno di Benefit!

      Elimina
  15. Attiravano tanto anche a me MA li ho visti sabato a Milano e mi sono sembrati piccolissimi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu, davvero Drametta? Dici che le immagini ingannano? Vorrei vederli dal vivo anche io a questo punto!

      Elimina
  16. No no no no!! Non dovevo vederlo! ç___ç
    AAaah, adesso sono lì, nella mia testina, che mi urlano: comprami comprami comprami comprami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccole insidiose palette urlatrici!!! ;)

      Elimina
  17. mamma mia che meraviglia!!!
    *_*
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una più carina dell'altra Emme? :)

      Elimina
  18. *__* che belle!!! mi piace soprattutto l'ultima ma anche la prima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, così su due piedi, non saprei quale scegliere cara! :D

      Elimina
  19. Queste palette sono perfette per me! Devo correre da Sephora!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  20. Perchè le Naked e la Basics non sono sufficienti... di marroni ne se ne hanno mai abbastanza, credo che Drametta appoggerebbe in pieno queste palette... bellissimo il packaging dannata Benefit! Un bacione tesoro e buon inizio settimana, il mio diciamo che non è stato esattamente roseo, virus intestinale e freddo, solo io a Luglio... yuppie! Bacio bacio bacio bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche io appoggio Simo!! E sono sicura che anche la nostra cara Drametta sarebbe d'accordo!! Benefit poi frega sempre con il packaging o con la presenza del prodottino di punta, in questo caso gli ombretti in crema, accidenti a lei!
      Nuuu stella, ma come il virus in luglio?! Come stai? Spero meglio!!
      Tanti bacini e qualche anticorpo!! Un baciotto!

      Elimina
  21. Risposte
    1. Vorrei proprio vederle dal vivo, dubito che riuscirei a non portarne a casa nemmeno una! :)

      Elimina
  22. Devo ammettere che sono davvero molto carine, capisco perché ti tentano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le confezioni e il contenuto è una bella tentazione davvero!

      Elimina
  23. Risposte
    1. Della seconda mi ispirano particolarmente i due ombretti in crema!

      Elimina
  24. adoro questi set della benefit li vorrei tutti *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...