Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Scatole&Scarpe

Nel bel mezzo di un tornado, violento e lunghissimo, chiamato “Trasloco” oggi vorrei parlarvi di un articolo che desidero dal primo momento in cui l'ho adocchiato.
Ora, vi faccio una breve premessa.
Io amo di maniera sconfinata la scatole.
(Secondo me è che sono un pò gatto dentro...)
Si, avete letto bene: le SCATOLE, passerei ore nel reparto Ikea a pansare a cosa infilare nel carrello e poi poter sistemare a casa. Così come comprerei tutto da Muji, se non fosse così caro.
Altra premessa: io amo anche le SCARPE.
Come tutte le donne del resto, no? ^.^
Sposo quella filosofia secondo cui si ha sempre bisogno di scarpe nuove. Sempre. 
Filosofia che contribuisce non poco all'accumulo ossessivo-compulsivo di scarpe di ogni fatta.
Quando ho visto questa soluzione che unisce il mio amore per le scarpe a quello per le scatole, poteva mai non partirmi Raf a squarciagola?
Fonte
Fonte  
Il suddetto portascarpe può contenere fino a 12 paia di scarpe, ovviamente senza tacco. Ed è adatto per essere infilato sotto il letto o in altri spazi che diversamente sono difficili da utilizzare. 
Io ne vorrei ben due in cui suddividere ballerine e saldalini flat estivi.
Cosa fate? Anche se non parliamo di trucchi canticchiate con me lo stesso? ^.^

36 commenti:

  1. uhm utile..io sono fissata per scatole e scatolette varie,metterei tutto in delle scatole se potessi xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. io lo ho ed è davvero molto utile...ci metto tutte le scarpe un po vecchie o quelle da tennis...
    l'ho preso dai cinesi della mia città mi sembra di averlo pagato meno di 10 €
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo decidermi a fare un giro dai cinesi!! :)

      Elimina
  3. io ho visto questa scatola dai cinesi. Mamma mia anche io sono una maniaca di scatole, divisori, contenitori. Quasi una pazza!ahhaha baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, potremmo darci appuntamento nel reparto scatole dell'ikea! ;P

      Elimina
  4. stavolta no, ho pocchissme scarpe senza tacco!ahhaahhaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con Ale. Ho pochissime scarpe senza tacco :D

      Elimina
  5. Io non sono tanto shoe-addicted (che una per una donna è stranissimo!), però vorrei lo stesso qualcosa di simile per le borse! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, anche per le borse potrebbe servirmi qualcosa in effetti fatina! :D

      Elimina
  6. è perfetto per fare il cambio delle scarpe! Mi piace proprio tanto! Grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia fatto bene, mi piacerebbe riuscire a comprarlo!

      Elimina
  7. Anche a me piacciono molto le scatole porta scarpe... preferisco le scarpiere o le ceste comunque perchè vedo tutto a portata d'occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le scarpiere non sono male, in effetti vedere tutta a colpo d'occhio è molto comodo!

      Elimina
  8. Certo che canticchio, sono un'ottima soluzione per tenere in ordine la casa!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. Soluzione validissima! La proporrò al mio fidanzato che ha le scarpe sparse in giro per casa... Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, allora potrebbe servigli Eli! :)

      Elimina
  10. Ciao! Io ho una versione in verticale in cui ho le ballerine e i sandali bassi. Devo dire che è molto comodo e pratico. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Versione in verticale? Vado a documentarmi perchè non credo di averla mai vista Saretta!! Potrebbe essere moooolto interessante! :)

      Elimina
  11. Geniale! Ottima soluzione salvaspazio! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima per tenere tutto in ordine e a portata di mano!

      Elimina
  12. Figata!! Non l'avevo mai vista! Deve essere utilissimo *.* e comodissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarlo presto poi vi dirò com'è!

      Elimina
  13. io ho preso quei cosi di plastica che in teoria servono per i giocattoli sotto al letto, e mi trovo bene :)
    questi aggeggi qua li ho sempre cercati, c'è gente che li trova a tipo tre euro dai cinesi e io no!! :((((
    e una volta ne ho comprato uno su ebay a tipo cinque euro e il venditore non li aveva più e mi ha rimborsata.... ._____________________.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre euro dai cinesi?!?! Ma magari!! Mi sa che nel weekend vado in spedizione Violet! Se li trovo ti dico qualcosa! Credevo anche io di rivolgermi a qualche rivenditore su ebay... vedremo!

      Elimina
  14. Le ho adocchiate da un po'anche io se dici che sono comode.... Allora le prendo anche io ormai non ho più spazio per le scarpe!aiutoooo ! Ma le amo che devo fare davanti ad un bel paio di scarpe non resisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi resiste a un bel paio di scarpe?!?! Io però Emily non l'ho ancora provato, vorrei!! Se lo trovassi in giro da qualche parte o su ebay lo comprerei sicuramente!

      Elimina
  15. Ah io i miei tacchi non saprei proprio dove metterli :) però per le ciabatte potrebbe andare ! ;) Comunque sai che condivido pienamente la tua fissa per le scatole...dovremmo informarci da uno psicologo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, meglio di no, godiamoci la fissa per le scatole e basta! :D

      Elimina
  16. io ce l'avevo... ci andava a dormire il gatto dentro...
    ti prego, non chiedermi come ha fatto ad aprire la cerniera XD comunque sia ho dovuto buttarlo via perché sembrava un peluche rettangolare ormai... se sei un po' gatto ti prego non andarci dentro a dormire se decidi di comprarlo :D
    Ciao cara, bacioni :*

    RispondiElimina
  17. Ahahah, non ti assicuro niente cara Marilena! Da buon gatto dentro le scatole sono irresistibili per me! ;-) Scherzi a parte, temo che anche al mio gatto potrebbe piacere parecchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al massimo ci dormirete insieme... XD
      ma non mi sono mai spiegata il perché ci andasse dentro in fondo le scarpe sono dure quindi non sarebbe un giaciglio ottimale...bah!! Misteri felini :D

      Elimina
  18. super comodo *_* ultimamente sto in fissa con l'organizzazione delle cose *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...