Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Astra Make Up

Qualche tempo fa vi avevo parlato dei tanto famigerati quanto introvabili ombretti Soul Colour Astra Make-up, ombretti in crema contenuti in piccole jar di vetro dalla durata infinita e dal prezzo super economico.
Oggi canticchio di nuovo per loro!
Stanno per uscire infatti 12 nuove colorazioni, pensate per l'estate 2013:
Fonte
Ora. 
Oserei direi che se non mi trattenessi potrei anche arrischiarmi a comprarli tutti.
Ma proprio tutti, tutti.
Visto anche il prezzo, che si aggira sui 3,00€. 
Faccio i miei complimenti a Astra Make-up perchè ha scelto un colore più bello dell'altro!
I miei preferiti, quelli che spero di portare a casa, sono:
Pinky, n. 18
Lily, n. 19
Sky, n. 21
Love, n. 17
Spero solo che la caccia agli ombrettini Astra sia rapida e fruttuosa (leggi “non vorrei dover girare tutte le profumerie della provincia per trovarli”). ^.^

63 commenti:

  1. Belli, belli, belli, bellissimi, bellerrimi!!
    Li ho già iniziati a cercare nell'unico negozio della mia città in cui abbia mai visto Astra ma c'erano ancora le vecchie colorazioni...da una parte sono contenta perchè dubito che sarei riuscita a resistere. Adoro Greeny, Love, Sky, Boreal...no vabbè, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti molto carini, uniti all'ottimo prezzo la tentazione raddoppia!! :)

      Elimina
  2. Uhhhhhh *____* che meraviglia....

    RispondiElimina
  3. mi piacciono... ma x ora devo finire quelli essence, gli stay all day ;)

    RispondiElimina
  4. Se hai il viola e il bianco puoi non prendere il lilla, ho fatto un post su questo.
    Comunque sono già usciti, anzi io alcune colorazioni non le ho trovate proprio. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono venuta a sbirciare, mi ripeto: sei un mito Ery!!

      Elimina
  5. Io li ho stranamente trovati e lo stand era perfetto, appena rifornito! *__* fantastici!

    RispondiElimina
  6. ma sono stupendi! Boreal e sky sarannosicuramente miei, ma anche gli altri son bellissimi! Li voglio tutti!!! Canticchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boreal e Sky sembrano davvero molto belli!! Vorrei proprio vederli dal vivo prima di decidere perchè c'è l'imbarazzo della scelta!

      Elimina
  7. Bellissimi! Ma trovare astra da me è come cercare un elefante al polo nord, uffa!

    RispondiElimina
  8. Wow, bellissimi! Peccato che non li troverò mai... -.-

    Raf @ Makeup Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la diffusione non è proprio il loro aspetto migliore!

      Elimina
  9. ne proverò qualcuno anche io :)

    RispondiElimina
  10. Io non vorrei ma pretenderei il Love, ma ovviamente non lo sto trovando (a dire la verità non sto trovando nessuno di questa nuova collezione) quindi mi sa che mi oriento sul longlasting fucsia della Kiko...A parità di prezzo (in saldo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love piace moltissimo anche a me! Poi penso che per quel prezzo sia un buon acquisto!

      Elimina
  11. belli,li avevo visti sul web *-* per ora vorrei evitare di prenderli ma non so se resisterò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista la scarsa reperibilità non dovresti fare molta fatica a evitarli cara Mallory! ;-)

      Elimina
  12. Nooooo perchè mi fai questo?!!!!
    Li voglio tuttiiiiii!
    Li devo avereeeeeee!!!!
    Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

    C'è un giveaway su mio blog ArteModaBook
    Se ti va passa!!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, io non ti voglio tiiiii pretendo! Vedo che canticchi anche tu! ;-)

      Elimina
  13. Beneeee !!! Anche io ho adorato gli altri ombrettini di Astra, questi non vedo l'ora di vederli dal vivo e comprarli *_*

    RispondiElimina
  14. Oddio oddio oddio, che belli che belli che belli!
    Giulietta, la mia wishlist si allunga sempre più..Ma che devo fare?!:D Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh Sarina se trovi una soluzione fammi sapere, sono tutta orecchie!!!
      Un bacione stellina!

      Elimina
  15. io non li ho mai trovati... ci rinuncio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata ardua anche per me, ma ora li hanno in un negozio vicinissimo a casa mia! :)

      Elimina
  16. Tentano anche me ma dovrei finire anche quelli vecchi eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a buon punto con un paio dei vecchi! :)

      Elimina
  17. E' questo uno dei problemi di Astra! E' difficile da trovare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il problema principale di Astra direi!

      Elimina
  18. bellissima questa collezione, io ho uno smaltino di astra ed è favoloso <3
    se ti va passa da me e lascia un commento nuovo post :-)

    RispondiElimina
  19. Se non fosse stato per Simo, non avrei mai provato uno di queste meraviglie, ho girato sia Roma che Ostia (ovviamente le zone vicino lavoro/casa) e non sono riuscita mai a trovarli... poi due giorni fa sento una mia amica che sta giù nel mio paesello dello sprofondo sud e cosa scopro??? che la profumeria attaccata a casa mia li vende TUTTI!!! Appena arrivo giù farò incetta Of course!!!! BACISSIMIIIII! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi pare un chiaro segno del destino Mari no!!! :D
      Un baciotto grande!!

      Elimina
  20. molto belli! io però ancora ho visto solo quelli vecchi <.<

    RispondiElimina
  21. Ciao stellina mia... allora io devo ancora trovarli, il negozietto più vicino a me purtroppo ha chiuso, ma credo che qui' non sia difficoltoso trovarli, se da te non si trovano, posso cercarli io pr te... lo sai che lo faccio con piacere.
    Buon inizio settimana tesorina mia... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo come sempre sei dolcissima!!! Un negozio vicinissimo a casa mia ha la collezione vecchia e negli scorsi giorni è arrivata anche la nuova! Quindi non c'è bisogno ma grazie mille!!! Ovviamente se non dovessi trovarli tu, vale lo stesso!!
      Un bacione e buona settimana cara! <3

      Elimina
  22. davvero bellissimi...e io perchè non sono mai riuscita a trovarli da nessuna parte ???
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la reperibilità non è il loro forte...

      Elimina
  23. wow! Colori davvero belli! Devo provare questi ombretti in crema!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  24. So di essere noiosa ma spero di portare a casa il creamy!!! Ho visto love è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia Creamy che Love sono sue bellissimi colori!!

      Elimina
  25. Ciao Spendina! Come sai gli ombretti in crema non mi fanno impazzire, più che altro li uso come eyeliner; di questi mi piacciono le colorazioni Creamy e Boreal :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due belle colorazioni fatina!! Io come eyeliner li userei volentieri ma sono una schiappa!! :D

      Elimina
  26. Li avessi visti una volta dal vivo! Mai! Li ammirerò nei vostri post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'anno scorso ho faticato non poco per trovarli! Hai provato a scrivere al servizio clienti cara?

      Elimina
    2. In effetti no, mi sa che provvedo! Grazie della dritta, mica ci ho mai pensato (furba, no?)

      Elimina
    3. Tentar non nuoce! A me risposero inviandomi l'elenco dei rivenditori di zona!

      Elimina
  27. Ciao Giulia!!!! Che bella notizia!!! Anche io li voglio tutti... Almeno i colori più pazzi come il fucsia... *_* WOW! Io ne ho 5 di questi ombrettini in crema e sono fantastici sia per la durata che per la pigmentazione! *_*
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fucsia è davvero bellissimo, e per quello che costa credo che sia anche un buon affare! Ossia, non pagherei di più per un ombretto di quel colore credo!!
      Concordo sul resto cara Erica, durano tanto e scrivono molto bene, davvero validi!!
      Un baciotto stella!

      Elimina
  28. Sono proprio belli peccato che non li trovo da nessuna parte. Ho anche critto al servizio clienti e non ho mai avuto risposte! Riproverò! Baci

    RispondiElimina
  29. Da me li vendono i cinesi, il corner è terribile......non li comprerò mai.

    RispondiElimina
  30. Tutte le profumerie Idea Bellezza hanno Astra ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...